Prev Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Mi servirebbe qualche anima generosa che mi aiuti a portare i pokemon che ho su Y su pokemon sole, grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 13 minuti fa, Gold099 ha scritto: Mi servirebbe qualche anima generosa che mi aiuti a portare i pokemon che ho su Y su pokemon sole, grazie per la disponibilità Eccomi al suo servizio, sempre se y funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Grazie mille! A che ora puoi? Stasera va bene? Oggi pomeriggio sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Alle 21? Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Si, alle 21 dovrei essere libero. Gli strumenti non sono scambiabili vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 1 ora fa, Gold099 ha scritto: Si, alle 21 dovrei essere libero. Gli strumenti non sono scambiabili vero? Tramite banca nope mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.