Sleepless Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Salve a tutti! Sto per completare tutte le missioni secondarie di pokemon sole e volevo chiedervi un consiglio. Ho ripreso a giocare a pokemon dopo tanti anni per cui volevo prendere un gioco delle vecchie generazioni! In particolare ero indeciso tra Pokemon Platino e Omega Rubino, visto che ho già X, ma volevo sapere secondo voi quale fosse il più bello da giocare, come storia, ambientazione, palestre, starter, qualità dei pokemon, leggendari etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Io ti consiglierei Platino. Rubino Omega prendilo se non hai giocato Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ma essendo tu giocatore di vecchia data immagino li abbia giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ti consiglierei Platino. Rubino Omega prendilo se non hai giocato Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ma essendo tu giocatore di vecchia data immagino li abbia giocati. No in realtà ho giocato giallo e cristallo delle vecchie generazioni, poi ho ripreso da X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 5 minuti fa, Sleepless ha scritto: No in realtà ho giocato giallo e cristallo delle vecchie generazioni, poi ho ripreso da X Ah, okay. Io comunque ti consiglio di prendere prima Platino, Rubino Omega prendilo più in la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Platino assolutamente! Devi prenderlo appena puoi perché man mano diventerà introvabile e costoso per la rarità, di OR c'è ancora tempo e lo prenderai in futuro :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 On 31/10/2017 at 15:18, Combo ha scritto: Platino assolutamente! Devi prenderlo appena puoi perché man mano diventerà introvabile e costoso per la rarità, di OR c'è ancora tempo e lo prenderai in futuro :> Eh su amazon costa già 57 euro spedizione esclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 12 minuti fa, Sleepless ha scritto: Eh su amazon costa già 57 euro spedizione esclusa Purtroppo molti giochi vecchi costano di più, stanno copiando Ebay/GS ormai... :/ Altrimenti cerca in altri siti o in fiere a un prezzo basso(bisogna sempre controllare se sia ok o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 I titoli vecchi conviene che te li cerchi su Subito.it Tramite questo sito ho preso Platino perfetto più la sua guida ufficiale a 20 euro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 io andrei in ordine di uscita, quindi giocherei prima platino e poi ro. un mio amico (che era rimasto indietro con le generazioni, essendosi fermato a bianco 2), quando gli ho detto così mi ha seguito alla lettera: a partire da agosto per ogni mese si è preso e completato un gioco, quini agosto X, settembre ro, ottobre sole e a novembre prende con me ed altri 3 us. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Prendi platino Poi nero/bianco/1/2 ma assolutamente recupera anche Unima Poi za o ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.