HJR Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Eccoci giunti al fatidico momento, di seguito troverete i vincitori, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e auguro a coloro che non hanno vinto un grande in bocca al lupo per le estrazioni successive. Mi scuso per il post completamente squadrato ma sto postando dal cellulare causa fusione HDD del Mac Nei giorni a seguire vi manderò i codici. Chiederò ai vincitori, se hanno voglia, di lasciare un FEED al ricevimento dei codici. Bando alle ciance, partiamo con i risultati: DECIMO POSTO 1 Codice Marshadow, Silvally e Salazzle Spoiler @DDR_17 congratulazioni NONO POSTO 1 Codice Marshadow, Silvally e Salazzle Spoiler @TheDarkCharizard complimenti OTTAVO POSTO 1 Codice Marshadow, Silvally e Salazzle Spoiler @Glaringo congratulazioni SETTIMO POSTO 1 Codice Silvally, 2 Marshadow e 1 Salazzle Spoiler @Kio_ complimenti SESTO POSTO 2 Codici Silvally, 2 Marshadow e 1 Salazzle Spoiler @Shu ben fatta QUINTO POSTO 3 Codici Silvally, 2 Marshadow e 1 Salazzle Spoiler @Sam1234 greetings QUARTO POSTO 3 Codici Silvally, 2 Marshadow e 2 Salazzle Spoiler @Denisghost17 dopo dici che non sei fortunato! ECCOCI AL PODIO: (rullo di tamburi) TERZO POSTO 5 Codici Silvally, 3 Marshadow e 2 Salazzle Spoiler @Delta_ buon terzo posto SECONDO POSTO 6 Codici Silvally, 3 Marshadow e 2 Salazzle Spoiler @Lugialeon ti ho odiato tantissimo quando ti ho estratto , hai un c**o micidiale! seriamente, congratulazioni PRIMO POSTO Con ben 7 Codici Silvally, 3 Marshadow e 3 Salazzle Spoiler @Green Sei il nuovo Champ! Complimenti per la vittoria Ricordati che i codici sono validi fino al: SALAZZLE Riscattabile fino al 4 Dicembre 2017 solo su Pokemon Sole e Pokemon Luna; MARSHADOW Riscattabile fino al 23 Febbraio 2017 solo su Pokemon Sole e Pokemon Luna; Ringrazio ancora tutti quanti e vien vi ho già detto,nei prossimi giorni avrete tutto, sono un po’ impegnato ma il tempo lo troverò. Stay tuned! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 @HJR ciao, volevo solo avvertirti che ho spostato il Topic nella sezione "Vincitori delle iniziative non ufficiali" Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Wow ho vinto una cosa omg D: Grazie dell'iniziativa, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Primo posto? What Per una volta ho fortuna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 4 posto yeee (Sappi che ieri ho ottenuto il cromamuleto, ora spero di trovare un sacco di shiny hehehe) Complimenti a tutti gli altri vincitori ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 yey Thanks Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Wow! Non ricordo se è la lotteria nella quale avevo commentato per non andare OT, se sì devo rinunciare al codice perchè con 2 commenti ho infranto le regole e più che altro ho più possibilità degli altri di essere estratto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Complimenti a tutti e grazie a @HJR per l’iniziativa Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 42 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Wow! Non ricordo se è la lotteria nella quale avevo commentato per non andare OT, se sì devo rinunciare al codice perchè con 2 commenti ho infranto le regole e più che altro ho più possibilità degli altri di essere estratto! Non hai infranto nessuna regola,non avevo posto paletti riguardo al limite dei commenti,tu hai fatto le 2 cose che andavano fatte, sei stato estratto e hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 oddio e che me ne faccio di tutti sti codici? Ahah grazie mille a tutti e soprattutto a te @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 È truccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Sono molto felice di aver vinto questi codici (adesso alla ricerca di marshadow hp ice) complimenti anche a tutti gli altri vincitori e grazie ancora per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Grazie @HJR ti stimo ahahah Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Sono il solito sfigato ahah Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Grazie @HJR ti stimo ahahah Complimenti a tutti Te ormai ti stupisci di più se non vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Te ormai ti stupisci di più se non vinci No ma io sono convinto che @Lugialeon vince anche quando non partecipa non è taggato e non sa nemmeno di cosa si stia parlando.....e questa cosa non me la toglie nessuno dalla testa hahahahah devo fare una lotteria senza farlo partecipare e far vincere lui così posso dire che ho ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 14 ore fa, Lugialeon ha scritto: Grazie @HJR ti stimo ahahah Complimenti a tutti @Lugialeon mi puoi mandare la tua personale benedizione?: ne avrei bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 4 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Te ormai ti stupisci di più se non vinci No in realtà mi stupisco sempre XD veramente 54 minuti fa, MKV_91 ha scritto: No ma io sono convinto che @Lugialeon vince anche quando non partecipa non è taggato e non sa nemmeno di cosa si stia parlando.....e questa cosa non me la toglie nessuno dalla testa hahahahah devo fare una lotteria senza farlo partecipare e far vincere lui così posso dire che ho ragione Guarda si può provare XD 34 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @Lugialeon mi puoi mandare la tua personale benedizione?: ne avrei bisogno! Beh, visto che mi stai simpatico... si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 @MKV_91 @Fantallenatore se scopriamo dove abita possiamo farci un business, diventa una meta tipo Lourdes. Noi vendiamo i gadget, tipo: boccette d'acqua sacra, direttamente dal lavandino di @Lugialeon santo protettore degli utenti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, Will.Urameshi ha scritto: @MKV_91 @Fantallenatore se scopriamo dove abita possiamo farci un business, diventa una meta tipo Lourdes. Noi vendiamo i gadget, tipo: boccette d'acqua sacra, direttamente dal lavandino di @Lugialeon santo protettore degli utenti del forum Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 37 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: @MKV_91 @Fantallenatore se scopriamo dove abita possiamo farci un business, diventa una meta tipo Lourdes. Noi vendiamo i gadget, tipo: boccette d'acqua sacra, direttamente dal lavandino di @Lugialeon santo protettore degli utenti del forum Wil mi hai fatto morire dal ridere!, sei troppo simpatico Sto crepando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 44 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Wil mi hai fatto morire dal ridere!, sei troppo simpatico Sto crepando XD Anche a me XDXDXD @Will.Urameshi io ci sto....preparo le magliette e poi duplico i guadagni XD @Lugialeon tu inizia a preparare la casa....magari ti affacci tipo papa e benedisci i visitatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 6 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Anche a me XDXDXD @Will.Urameshi io ci sto....preparo le magliette e poi duplico i guadagni XD @Lugialeon tu inizia a preparare la casa....magari ti affacci tipo papa e benedisci i visitatori XD Possiamo pensare anche di aprire un fast food al posto della sua cucina, a sto punto meglio lucrarci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.