TheEnd. Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Salve a tutti pokemaniaci allenatori oggi sono qui al vostro cospetto per presentarmi. Sono un ragazzo di 16 anni del centro italia, amo/gioco con i pokemon da quando ne ho 6/7, il primo che giocai fu Pokemon Diamante e in seguito tutti gli altri titoli antecedenti e precedenti, fino a S/M. In questi ultimi mesi ho maturato la decisione di prendermi una pausa con i Pokemon, ma non prima di aver giocato quello che sarà per molto tempo il mio ultimo gioco, ovvero Pokemon Ultrasole. Mi sono iscritto in questo forum in quanto voglio giocare questo "ultimo gioco" in compagnia, anche se virtuale, infatti ormai della mia età non ci gioca più nessuno. Spero di non avervi annoiato :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 benvenuto. qui sul forum troverai gente molto più vecchia di te (io ho 20 anni, ma vedo che ci sono utenti di 25-26 anni se non di più) che comunque gioca ancora. quindi non è detto che sia il tuo ultimo gioco ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto,spero che ti troverai bene. 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: benvenuto. qui sul forum troverai gente molto più vecchia di te (io ho 20 anni, ma vedo che ci sono utenti di 25-26 anni se non di più) che comunque gioca ancora. quindi non è detto che sia il tuo ultimo gioco ahahah Poi ci sono io che sono piu giovane di lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Benvenuto,spero che ti troverai bene. Poi ci sono io che piu giovane di lui xD quello è ovvio che c'è gente più giovane, era in riferimento al fatto che lui ha scritto che ha 16 anni e smette perchè nessuno della sua età gioca. qui trova utenti di ogni età, anche molto più vecchi di lui Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: quello è ovvio che c'è gente più giovane, era in riferimento al fatto che lui ha scritto che ha 16 anni e smette perchè nessuno della sua età gioca. qui trova utenti di ogni età, anche molto più vecchi di lui Oltre a quello ci sta anche il fatto che il prossimo gioco Pokemon sarà al 100% su Switch e sinceramente non mi va di comprare una nuova console ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 8 minuti fa, TheEnd. ha scritto: Oltre a quello ci sta anche il fatto che il prossimo gioco Pokemon sarà al 100% su Switch e sinceramente non mi va di comprare una nuova console ora. conta che accadrà minimo tra 1 anno, quindi hai del tempo per pensarci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, TheEnd. ha scritto: infatti ormai della mia età non ci gioca più nessuno. La maggior parte dei giocatori sono più grandi di te mi sa. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 minuto fa, Kintah ha scritto: La maggior parte dei giocatori sono più grandi di te mi sa. Benvenuto quello che gli ho detto anche io Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 43 minuti fa, Kintah ha scritto: La maggior parte dei giocatori sono più grandi di te mi sa. Benvenuto Io mi riferisco al luogo dove abito io. Inoltre ci tengo a ringraziare tutti per il benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Benvenuto spero per te che riesca a giocare anche i proseguitore di US e UM Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.