-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 Giovedì 9 novembre sarà mandato in onda, in Giappone, su TV Tokyo, l'attesissimo 1000° episodio della longeva serie animata Pokémon! Leggi la notizia
Zem1992 Inviato 6 novembre, 2017 Inviato 6 novembre, 2017 (modificato) E di nuovo si riaccende la nostalgia canaglia (+) Modificato 6 novembre, 2017 da Zem1992 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
ValerieTownshend Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 Un magnifico traguardo, direi. Di ricordi legati alla serie animata dei Pokèmon ne ho tantissimi, dall'emozione che cresceva nel vedere ogni giorno un episodio nuovo, alle lacrime (tantissime!!) versate nella puntata "Addio, Pikachu". Adesso che sto seguendo (su Youtube, perchè su K2 non so mai bene quando le fanno) Sole e Luna mi è tornata la voglia di farmi un mega ripassone di tutte le stagioni precedenti^^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
.Zen. Inviato 7 novembre, 2017 Inviato 7 novembre, 2017 Fantastico! Un traguardo sicuramente importantissimo, quindi tanti complimenti a chi ha portato avanti questo progetto per tutti questi anni *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2017 Inviato 8 novembre, 2017 direi un traguardo strabiliante per i mille episodi dell'anime. le mie scene preferite dell'anime? direi il bacio tra Serena e ash, le gag di Brock(principalmente max e croagunk ) poi il ritorno di charizard in bw e altre che adesso non mi ricordo. On 7/11/2017 at 06:41, ValerieTownshend ha scritto: (su Youtube, perchè su K2 non so mai bene quando le fanno) Sole e Luna mi è tornata la voglia di farmi un mega ripassone di tutte le stagioni precedenti^^ su tv pokemon gli episodi di sun and moon sono disponibili fino al ep 26 attualmente. The Ice Dragon!
Post raccomandati