Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Campagna contro lo spoiler di USUM

Hero

Post raccomandati

Inviato
  On 08/11/2017 at 22:46, -Hero ha scritto:

Spoileratevi in privata 

Espandi  

No aspe il correttore ha corretto sbagliato :cry2:

On 08/11/2017 at 22:45, Denisghost17 ha scritto:

È un forum che tratta di pokemon,  è ovvio che debbano parlare di trailer e spoiler (vorrei fare esempi ma poi spoilererei).

Questo è un lato negativo di pm per persone che non vogliono spoiler però non possiamo farci niente.

L'unica cosa che possiamo fare è evitare la discussione delle teorie e delle news (e soprattutto bisogna evitare la gente che spoilera in shout:sneaky: ).

Se kingdom vuole spoilererei le cose faccia pure, l'importante è che non spoileri robe in giro per pm (e non lo ha fatto).

Espandi  

*spoilerarsi 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
  On 08/11/2017 at 22:48, -Hero ha scritto:

Io qui non sto parlando del forum, ma della gente che spamma 

Espandi  

On 08/11/2017 at 22:38, -Hero ha scritto:

E non capisco il senso di quest'ultima cosa, perchè io persona che non vuole spoiler devo abbandonare il forum, se mi piace starci

Poi oh magari sono tardo io

Espandi  

^

Non è umanamente possibile evitare che ogni singolo individuo eviti di spoilerare. basta che uno solo mandi qualsiasi materiale attendibile e questo verrà amplificato da Internet che lo darà in mano a milioni di altre persone, l’unica vera soluzione è non trovarsi in luoghi palesemente a rischio spoiler.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
  On 08/11/2017 at 21:41, -Hero ha scritto:

bbfizRZ.png

Tutti sanno che c'è stata una persona che ha messo sul web la rom completa del gioco Ultrasole e Ultraluna, da ciò il web si è scatenato spoiler su spoiler a vagonate, ma come sapete gli spoiler sono il male. E poi lo so che voi banda di spoileratori quando arriverà il gioco direte "ICIDDICICIDS IL GIOCO FA SCHIFO SI SAPEVAH TUTTO CHE TRAMA STUPIDA ICDICICID" e vi contraddico, siete voi che vi spoilerate e che quindi sapete tutto sul gioco, smettetela di spoilerare, fatelo per gli altri, ma soprattutto godetevi il gioco quando uscirà. Se no che significato a spendere 44 euro in un videogioco che sapete già come vada a parare e come lanciare soldi su un marciapiede e poi andarsene. Non ha senso smettetela di spoilerare per voi e per noi. 

#nospoiler #goditiilgioco

Sostieni questa campagna con la targhetta

PfzaCwn.png

Espandi  

Che campagna regna di nota

#nospoilerforever

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
  On 08/11/2017 at 21:50, -Hero ha scritto:

Prepariamoci fra qualche mese con tutti che dicono che schifo di gioco 

Espandi  

Mentre in realtà sarà il più bel gioco di sempre,io sto aspettando con ansia di comprarlo

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato

Io  mi spoilero solo le cose dei trailer ufficiali e vivo bene.

In Luna provai per la prima volta l'emozione di trovare un Pokèmon nel gioco che non avevo mai visto lel.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 09/11/2017 at 13:40, Dragopika22 ha scritto:

Io  mi spoilero solo le cose dei trailer ufficiali e vivo bene.

In Luna provai per la prima volta l'emozione di trovare un Pokèmon nel gioco che non avevo mai visto lel.

Espandi  

Sei una bella persona

Inviato

Quotissimo! :th_sisi:

Peccato che poi siamo deficienti anche noi che ci guardiamo i trailer che sono anche più spoiler. All'inizio dell'anno avevo il presupposto del non guardare trailer del nuovo gioco per non rovinarmelo, ma sapete com'è andata a finire.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...