Vivian Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ohmori e Iwao, di Game Freak, hanno concesso un'intervista a Famitsu e hanno parlato dello sviluppo dei nuovi titoli, Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 "Una delle piccole critiche, rivolte a Sole e Luna, che era sorta al debutto dei giochi riguardava l’eccessiva difficoltà della prova di Suiren." Questa è una presa di culo bella e buona, cari miei direttori di USUM. A parte il fatto che l'accoglienza positiva al giro delle isole la vedete solo voi, mi dite pure che c'è stata un'eccessiva difficoltà in una delle prove?! No, via...un ci siamo proprio. E' stata aggiunta una reazione da sealheart, Darki, smilinGengar e 1 altro 4 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Fate tornare Masuda al comando, questi non hanno capito niente di quello che la gente ha chiesto lol Se hanno ste convinzioni con l'ottava generazione avrà di nuovo gli stessi difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Spero che la traduzione sia sbagliata perché non posso credere a quello che ho letto E' stata aggiunta una reazione da Darki, DarthMizu, LuckyLuke e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 La prova di Surein difficile? Il giro delle isole apprezzato? Ma dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 On 9/11/2017 at 22:45, Sonic98 ha scritto: La prova di Surein difficile? Il giro delle isole apprezzato? Ma dove? ma infatti...mi piacerebbe sapere chi hanno sentito loro per sentire queste cavolate! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati