Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Risultato immagini per league of legends logo

League of Legends è un gioco di strategia in tempo reale ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows.
È stato pubblicato il 27 ottobre 2009.

Apri contenuto nascosto

Come iniziare

Se volete iniziare a giocare vi consiglio di consultare questa guida clicca qui,
oppure chiedete direttamente nel topic! :D

A differenza di molti altri giochi online vi assicuro che questo non è un gioco mangia-cervello. ^^
Se qualcuno di voi ci gioca scrivete pure!

Sito ufficiale: League of Legends

Lista campioni: Campioni | League of Legends

Il gioco è disponibile anche in italiano!

Non ti piacciono i MOBA ma sei interessato al mondo di Runeterra? Segui il progetto Riot Forge!

Inviato
  On 08/06/2012 at 16:50, Haruka ha scritto:

io e mio marito abbiamo gli stessi gusti *^*

Fermi tutti! Marito?(o.o?????????)

Inviato
  On 08/06/2012 at 16:55, Haruka ha scritto:

nn mi ami + ? à§\\\\ৠ( ot)

O_O ma che fumi? O_O[/ot]

EDIT

Lo so che sei kami >.>

Ma che stai a dire? O_O

Inviato

Io ho scaricato il gioco 3 giorni fa, ma è accaduto un fatto strano: nella prima partita on-line, che credevo molto difficili, ho fatto 8 uccisioni, 8 supporti con solo 2 morti.secondo voi è perchè ho trovato gente più scarsa di me o sono tutte così le partite?

P.S. puoi fare un mini guida sugli attributi(supporter, ranged ecc.)?

Inviato

dipende da chi usavi e da quanto erano stupidi gli avversari

gli attributi servono a poco meh

il meta attuale è 1-1-1-2, ovvero uno in giungla, uno in mid, due bot per maggiore controllo del drago e il rimanente va top.

in bot ci sta di solito il carry ad( quello che fa tanto attack damage-> danno fisico di attacco normale, semplicemente clickando il destro sul bersaglio che vuoi colpire) e un support che deve garantire un farm sicuro al ad

in mid ci sta di solito il caster(ad o ap, ability power) che invece fa danni di spell.

in jungle ci sta di solito un champ che ha bisogno di poco farm(fare gold) per finire i suoi oggetti di solito un bruiser /tank ma capita anche di vedere assasin( = puntano il loro guadagno di oro sull'uccidere i campioni nemici), e in top un bruiser/tank

Inviato

Mh di solito dipende da pg a pg

Te stai cercando le build basta che usi google(non ti dò il sito dato che ho paura sia spam)

Inviato
  On 22/02/2013 at 22:38, Cheisoul ha scritto:

Pentaucciso! (?)

No lol

Comunque il client è ancora in versione beta, quindi presenta altri bug/errori di traduzione

Inviato

Ci volevo giocare da tanto, ma non c'era ancora per Mac. Una settimana fa ho visto che era uscita la Beta, e da allora ci gioco come un forsennato XD Sono na schiappa, ma mi diverto un botto con i maghi **

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...