tepig1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ora vanno i server EU ! ho appena loggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma quando finiscono l'aggiornamento?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 a me non va o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 a me non va o.o non và a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 A me non va,mi dice agiornamento fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 I Server sono finalmente ON Edit:Anche a me non andava l'aggiornamento,allora ho chiuso e riaperto LoL,e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sloggata una normal perchè c'erano due adc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sloggata una normal perchè c'erano due adc lol -.- ez + caitlyn come si fa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Da me se lo riapro continua ad aggiornare,ogni volta che lo chiudo e riapro continua l'aggiornamento e il bello e che non procede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sono ON solo i brasiliani... vabbeh spero che sistemino un po' di schifo almeno. Come ti chiami su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 I Server sono finalmente ON Edit:Anche a me non andava l'aggiornamento,allora ho chiuso e riaperto LoL,e ha funzionato Io anche se lo chiudo mi continua l'aggiornamento ma mi dice che fallisce e non continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Good bye penta yi apÈ stato bello snowballare con te ;((((RIPP.SAhri , il tuo nick su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ragazzi mi spiegate perchè anche se chiudo LoL l'aggiornamento continua e non posso fare niente perchè dura all'infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Il nuovo yi è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Yay poi vedi un yi che si builda da jungle solotop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Yi è diventato un buon jungler :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Yi è diventato un buon jungler :Olo era anche prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dah,prima partita con Vayne e ho fatto : 7/3/ ( Normal ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Good bye penta yi apÈ stato bello snowballare con te ;((((RIPP.SAhri , il tuo nick su LoL?forse non snowballerai più ma la penta si può ancora fare.Considerando che q+e è micidiale con la r ciao.la w in jungle è molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 forse non snowballerai più ma la penta si può ancora fare.Considerando che q+e è micidiale con la r ciao.la w in jungle è molto utilela w in jungle manco la prendi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 (Lo so che ne avete già parlato, però lo scrivo lo stesso) È stata ufficialmente rilasciata la Patch 3.10!Essa si porta diverse novità : Il famoso Restyling di Master Yi >>Modifiche e Bug-Fix a molti Campioni >>Diverse modifiche agli oggetti, sia grafiche che tecniche >>Ulteriori modifiche ai mostri della Giungla >>Modifiche alle etichette dei Campioni (Assassino, Mago, ecc...) >>Eliminazione di alcuni oggetti (Bastione Runico, ...) >>Aggiunta di nuovi oggetti (Cappuccio dello spettro, ...) >> Questo è tutto, se volete leggere per bene tutte le modifiche, cliccate su '>>'. Voi cosa ne pensate di queste modifiche agli oggetti? Alcune cose mi hanno un po' deluso...Inoltre, del nuovo campione non si vede neanche l'ombra. Mi potete dire che modifiche hanno fatto a Master Yi? Non riesco a capire anche dopo aver guardato il video di presentazione, io vedo le stesse abilità . L'unica cosa che ho capito è che non si può più fare AP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 gli oggetti tolti/aggiunti non sono in summoner's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 (Lo so che ne avete già parlato, però lo scrivo lo stesso)È stata ufficialmente rilasciata la Patch 3.10!Essa si porta diverse novità :Il famoso Restyling di Master Yi >>Modifiche e Bug-Fix a molti Campioni >>Diverse modifiche agli oggetti, sia grafiche che tecniche >>Ulteriori modifiche ai mostri della Giungla >>Modifiche alle etichette dei Campioni (Assassino, Mago, ecc...) >>Eliminazione di alcuni oggetti (Bastione Runico, ...) >>Aggiunta di nuovi oggetti (Cappuccio dello spettro, ...) >>Questo è tutto, se volete leggere per bene tutte le modifiche, cliccate su '>>'. Voi cosa ne pensate di queste modifiche agli oggetti? Alcune cose mi hanno un po' deluso...Inoltre, del nuovo campione non si vede neanche l'ombra.Mi potete dire che modifiche hanno fatto a Master Yi? Non riesco a capire anche dopo aver guardato il video di presentazione, io vedo le stesse abilità . L'unica cosa che ho capito è che non si può più fare AP, giusto?Teoricamente si può ancora fare, solamente che la q non fa più danno fgHanno modificato la Q, ora non fa più danno ap(ma fa danni AD)La E è stata modificataL'ulti rimane uguale, solamente che, se uccidi un nemico con l'ulti attiva, non ti ricarica l'ulti stessa( cosa che invece accadeva con il vecchio yi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Teoricamente si può ancora fare, solamente che la q non fa più danno fgHanno modificato la Q, ora non fa più danno ap(ma fa danni AD)La E è stata modificataL'ulti rimane uguale, solamente che, se uccidi un nemico con l'ulti attiva, non ti ricarica l'ulti stessa( cosa che invece accadeva con il vecchio yi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 22 punti per una vittoria in ranked, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.