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[Ufficiale] League of Legends


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2 ore fa, warior ha scritto:

So che sarò ridondante, ma è proprio questa cosa che non è scritta esplicitamente D:

Non è scritta esplicitamente ma è il motivo implicito per il quale hanno annullato i loro game in principio:

  • I team in Corea avrebbero dovuto avere un ping artificiale di 35 ma per problemi tecnici svariati pro (Impact, Faker, etc) hanno detto che sembrava più 60 che 35
  • Gli RNG giocano senza ping artificiale, quindi il problema tecnico non li ha impattati. E il loro ping naturale Cina-Corea è 35. Da qui il vantaggio
  • I game negli altri gironi non sono stati annullati nonostante questi problemi perché tutti i team erano nelle stesse condizioni. Nel Gruppo C invece sono state annullate le vittorie degli RNG

 

Comunque Keria che gioca Rumble con Cleanse e Ghost nell'ultimo game fa capire lo skill gap di questo MSI lol. Alla fine i risultati sono stati scontati, ci sono le 4 major region, i PSG e il team vietnamita (peccato non ci siano i GAM...)

 

Non vedo l'ora del Rumble Stage, il torneo inizia lì praticamente :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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5 ore fa, Darki ha scritto:

Non è scritta esplicitamente ma è il motivo implicito per il quale hanno annullato i loro game in principio:

  • I team in Corea avrebbero dovuto avere un ping artificiale di 35 ma per problemi tecnici svariati pro (Impact, Faker, etc) hanno detto che sembrava più 60 che 35
  • Gli RNG giocano senza ping artificiale, quindi il problema tecnico non li ha impattati. E il loro ping naturale Cina-Corea è 35. Da qui il vantaggio
  • I game negli altri gironi non sono stati annullati nonostante questi problemi perché tutti i team erano nelle stesse condizioni. Nel Gruppo C invece sono state annullate le vittorie degli RNG

Ridondanza portami via: di questo sapevo già tutto, ma cercavo scritto su carta che la latenza di quelle sfide è andata a vantaggio dei RNG xD

 

5 ore fa, Darki ha scritto:

Comunque Keria che gioca Rumble con Cleanse e Ghost nell'ultimo game fa capire lo skill gap di questo MSI lol. Alla fine i risultati sono stati scontati, ci sono le 4 major region, i PSG e il team vietnamita (peccato non ci siano i GAM...)

Ma infatti per i GAM roga tantissimo a me, perché tanto tanto nel Rumble potevano giocarsela tranquillamente con gli EG

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9 minuti fa, warior ha scritto:

Ridondanza portami via: di questo sapevo già tutto, ma cercavo scritto su carta che la latenza di quelle sfide è andata a vantaggio dei RNG xD

Ah ok no, quello non c'è scritto da nessuna parte

 

9 minuti fa, warior ha scritto:

Ma infatti per i GAM roga tantissimo a me, perché tanto tanto nel Rumble potevano giocarsela tranquillamente con gli EG

Verissimo!

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On 15/5/2022 at 19:28, warior ha scritto:

@Darki onestamente mi spiace che non facciano anche dei mini-pick'em per gli MSI. Ti va di farne uno qua privato su come finirà il Rumble con posizione e W/L? :3

Perché no :moonmoon:

 

  1. T1 8-2 o 9-1 (penso più 8-2)
  2. RNG 8-2
  3. G2 6-4
  4. PSG 4-6
  5. EG 3-7 o 4-6
  6. PVB 0-10 o 1-9

Penso che i T1 dropperanno massimo un game vs G2/RNG, idem gli RNG vs T1/G2.   I G2 anche quando hanno vinto l'MSI sono sempre stati inconsistenti in Bo1 e nonostante credo siano in grado di battere T1 o RNG almeno una volta, secondo me dropperanno un game a random contro gli altri (spero di no ovviamente, magari andassero anche loro 7-3 o 8-2)

 

I PSG poi si sono ripresi nel secondo round robin perciò li vedo superiori a EG, che finora hanno solo stompato l'Oceania, e PVB (se ci fossero stati i GAM sarebbe un altro discorso)

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@warior Riot ha pubblicato un technical blog per spiegare nel dettaglio cos'è successo i primi giorni degli MSI. Qui sono stati un po' più diretti nel dire che gli RNG avevano un vantaggio (l'hanno detta al contrario: i team in Corea hanno avuto uno svantaggio)

 

https://lolesports.com/article/riot-games-tech-blog-artificial-latency-for-remote-competitors/blt44154a33b5d5a616

 

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Mitico +_+

 

On 15/5/2022 at 19:40, Darki ha scritto:

Perché no :moonmoon:

Giuro che mi ci metto anch'io, è che ho beccato proprio una settimana di fuoco ^^' (e for fun proverò a mettere anche i risultati dei singoli match andata/ritorno)

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  1. T1      9-1 
  2. RNG  8-2
  3. G2     7-3
  4. EG     3-7
  5. PSG   2-8
  6. SGB   1-9

T1 vs EG: 2-0  /  T1 vs RNG: 1-1  /  T1 vs G2: 2-0  /  T1 vs PSG: 2-0  /  T1 vs SGB: 2-0  /  RNG vs EG: 2-0  /  RNG vs G2: 1-1  /  RNG vs PSG: 2-0

RNG vs SGB: 2-0  /  EG vs G2: 0-2  /  EG vs PSG: 1-1  /  EG vs SGB: 2-0  /  G2 vs PSG: 2-0  /  G2 vs SGB: 2-0  /  PSG vs SGB: 1-1

 

Diciamo che l'upset più probabile penso siano gli EG dopo un bell'esame di coscienza, e voglio dargli dei punti potenziale dato che in fondo nei gruppi hanno avuto modo solo di sfidare i G2 in pratica, senza mettersi davvero alla prova.

Son d'accordo sull'inconsistenza dei G2 nelle Bo1, ma mi piace sognare xD

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42 minuti fa, warior ha scritto:

Vedo Kalista pickata dai G2. No buono, no buono

SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEE

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A causa di lavoro non sono riuscito a seguire la partite di stamattina in diretta, ho quindi recuperato da poco le performance dei G2. Che dire, su T1 mi è venuto da piangere. Sono poi state due partite dallo stile unico, con ritmi e macro completamente diversi. Targamas e Jankos leggermente sottotono, Caps, Flakked e Broken Blade infiniti. Fa comunque piacere siano loro, in questa forma, a rappresentare l'Europa. 

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@Darki

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On 21/5/2022 at 10:52, warior ha scritto:

Quanto li vedo perdere contro il Vietnam mamma mia :wooloo:

La prossima volta sto zitto T_T Vabbè che a prescindere da 2°, 3° e 4° posto, le semifinali quasi sicuramente sarebbero state RNGvsEG e T1vsG2

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Un crollo storico, forse anche peggio di quello degli FPX ai Mondiali.. hanno perso 3 game di fila contro delle minor region

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Io personalmente in questo meta mi ci trovavo molto bene, molto rapido e assassinesco, e quindi anche accattivante da vedere. L'idea che però i teamfight durino un pelino in più non mi dispiace, basta che non diventi un meccanismo simile al meta dei tank che ha annoiato a morte non ricordo quali Worlds

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On 24/5/2022 at 23:10, warior ha scritto:

Io personalmente in questo meta mi ci trovavo molto bene, molto rapido e assassinesco, e quindi anche accattivante da vedere. L'idea che però i teamfight durino un pelino in più non mi dispiace, basta che non diventi un meccanismo simile al meta dei tank che ha annoiato a morte non ricordo quali Worlds

Quello che ho notato è che effettivamente sì, gli scontri durano leggermente di più, ma chi prima si curava troppo, continua a farlo ancora e ferita grave continua a fare schifo. :oopsie:

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