Darki Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 2 ore fa, warior ha scritto: So che sarò ridondante, ma è proprio questa cosa che non è scritta esplicitamente D: Non è scritta esplicitamente ma è il motivo implicito per il quale hanno annullato i loro game in principio: I team in Corea avrebbero dovuto avere un ping artificiale di 35 ma per problemi tecnici svariati pro (Impact, Faker, etc) hanno detto che sembrava più 60 che 35 Gli RNG giocano senza ping artificiale, quindi il problema tecnico non li ha impattati. E il loro ping naturale Cina-Corea è 35. Da qui il vantaggio I game negli altri gironi non sono stati annullati nonostante questi problemi perché tutti i team erano nelle stesse condizioni. Nel Gruppo C invece sono state annullate le vittorie degli RNG Comunque Keria che gioca Rumble con Cleanse e Ghost nell'ultimo game fa capire lo skill gap di questo MSI lol. Alla fine i risultati sono stati scontati, ci sono le 4 major region, i PSG e il team vietnamita (peccato non ci siano i GAM...) Non vedo l'ora del Rumble Stage, il torneo inizia lì praticamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 5 ore fa, Darki ha scritto: Non è scritta esplicitamente ma è il motivo implicito per il quale hanno annullato i loro game in principio: I team in Corea avrebbero dovuto avere un ping artificiale di 35 ma per problemi tecnici svariati pro (Impact, Faker, etc) hanno detto che sembrava più 60 che 35 Gli RNG giocano senza ping artificiale, quindi il problema tecnico non li ha impattati. E il loro ping naturale Cina-Corea è 35. Da qui il vantaggio I game negli altri gironi non sono stati annullati nonostante questi problemi perché tutti i team erano nelle stesse condizioni. Nel Gruppo C invece sono state annullate le vittorie degli RNG Ridondanza portami via: di questo sapevo già tutto, ma cercavo scritto su carta che la latenza di quelle sfide è andata a vantaggio dei RNG xD 5 ore fa, Darki ha scritto: Comunque Keria che gioca Rumble con Cleanse e Ghost nell'ultimo game fa capire lo skill gap di questo MSI lol. Alla fine i risultati sono stati scontati, ci sono le 4 major region, i PSG e il team vietnamita (peccato non ci siano i GAM...) Ma infatti per i GAM roga tantissimo a me, perché tanto tanto nel Rumble potevano giocarsela tranquillamente con gli EG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 9 minuti fa, warior ha scritto: Ridondanza portami via: di questo sapevo già tutto, ma cercavo scritto su carta che la latenza di quelle sfide è andata a vantaggio dei RNG xD Ah ok no, quello non c'è scritto da nessuna parte 9 minuti fa, warior ha scritto: Ma infatti per i GAM roga tantissimo a me, perché tanto tanto nel Rumble potevano giocarsela tranquillamente con gli EG Verissimo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 @Darki onestamente mi spiace che non facciano anche dei mini-pick'em per gli MSI. Ti va di farne uno qua privato su come finirà il Rumble con posizione e W/L? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 On 15/5/2022 at 19:28, warior ha scritto: @Darki onestamente mi spiace che non facciano anche dei mini-pick'em per gli MSI. Ti va di farne uno qua privato su come finirà il Rumble con posizione e W/L? :3 Perché no T1 8-2 o 9-1 (penso più 8-2) RNG 8-2 G2 6-4 PSG 4-6 EG 3-7 o 4-6 PVB 0-10 o 1-9 Penso che i T1 dropperanno massimo un game vs G2/RNG, idem gli RNG vs T1/G2. I G2 anche quando hanno vinto l'MSI sono sempre stati inconsistenti in Bo1 e nonostante credo siano in grado di battere T1 o RNG almeno una volta, secondo me dropperanno un game a random contro gli altri (spero di no ovviamente, magari andassero anche loro 7-3 o 8-2) I PSG poi si sono ripresi nel secondo round robin perciò li vedo superiori a EG, che finora hanno solo stompato l'Oceania, e PVB (se ci fossero stati i GAM sarebbe un altro discorso) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 @warior Riot ha pubblicato un technical blog per spiegare nel dettaglio cos'è successo i primi giorni degli MSI. Qui sono stati un po' più diretti nel dire che gli RNG avevano un vantaggio (l'hanno detta al contrario: i team in Corea hanno avuto uno svantaggio) https://lolesports.com/article/riot-games-tech-blog-artificial-latency-for-remote-competitors/blt44154a33b5d5a616 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Mitico +_+ On 15/5/2022 at 19:40, Darki ha scritto: Perché no Giuro che mi ci metto anch'io, è che ho beccato proprio una settimana di fuoco ^^' (e for fun proverò a mettere anche i risultati dei singoli match andata/ritorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 T1 9-1 RNG 8-2 G2 7-3 EG 3-7 PSG 2-8 SGB 1-9 T1 vs EG: 2-0 / T1 vs RNG: 1-1 / T1 vs G2: 2-0 / T1 vs PSG: 2-0 / T1 vs SGB: 2-0 / RNG vs EG: 2-0 / RNG vs G2: 1-1 / RNG vs PSG: 2-0 RNG vs SGB: 2-0 / EG vs G2: 0-2 / EG vs PSG: 1-1 / EG vs SGB: 2-0 / G2 vs PSG: 2-0 / G2 vs SGB: 2-0 / PSG vs SGB: 1-1 Diciamo che l'upset più probabile penso siano gli EG dopo un bell'esame di coscienza, e voglio dargli dei punti potenziale dato che in fondo nei gruppi hanno avuto modo solo di sfidare i G2 in pratica, senza mettersi davvero alla prova. Son d'accordo sull'inconsistenza dei G2 nelle Bo1, ma mi piace sognare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Vedo Kalista pickata dai G2. No buono, no buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 42 minuti fa, warior ha scritto: Vedo Kalista pickata dai G2. No buono, no buono SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 E così vanno già a farsi friggere i pick'em ahahah Mannaggia che ho lezione, me la devo rivedere questa partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Questo campione è veramente creepy. Paura proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 A causa di lavoro non sono riuscito a seguire la partite di stamattina in diretta, ho quindi recuperato da poco le performance dei G2. Che dire, su T1 mi è venuto da piangere. Sono poi state due partite dallo stile unico, con ritmi e macro completamente diversi. Targamas e Jankos leggermente sottotono, Caps, Flakked e Broken Blade infiniti. Fa comunque piacere siano loro, in questa forma, a rappresentare l'Europa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 23-0, fa già ridere così Quanto li vedo perdere contro il Vietnam mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 On 21/5/2022 at 10:52, warior ha scritto: Quanto li vedo perdere contro il Vietnam mamma mia La prossima volta sto zitto T_T Vabbè che a prescindere da 2°, 3° e 4° posto, le semifinali quasi sicuramente sarebbero state RNGvsEG e T1vsG2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Un crollo storico, forse anche peggio di quello degli FPX ai Mondiali.. hanno perso 3 game di fila contro delle minor region You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Note sulla patch 12.10! Note sulla patch 12.10 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Io personalmente in questo meta mi ci trovavo molto bene, molto rapido e assassinesco, e quindi anche accattivante da vedere. L'idea che però i teamfight durino un pelino in più non mi dispiace, basta che non diventi un meccanismo simile al meta dei tank che ha annoiato a morte non ricordo quali Worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 RIP G2, i T1 oggi erano troppo troppo forti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 On 24/5/2022 at 23:10, warior ha scritto: Io personalmente in questo meta mi ci trovavo molto bene, molto rapido e assassinesco, e quindi anche accattivante da vedere. L'idea che però i teamfight durino un pelino in più non mi dispiace, basta che non diventi un meccanismo simile al meta dei tank che ha annoiato a morte non ricordo quali Worlds Quello che ho notato è che effettivamente sì, gli scontri durano leggermente di più, ma chi prima si curava troppo, continua a farlo ancora e ferita grave continua a fare schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 2 ore fa, Hexial ha scritto: ferita grave continua a fare schifo. Nel senso che siamo tutti d'accordo sia inutile, vero? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 1 ora fa, warior ha scritto: Nel senso che siamo tutti d'accordo sia inutile, vero? T_T Decisamente inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Note sulla patch 12.11! Note sulla patch 12.11 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Cioè? Chèssuccesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.