Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

3 ore fa, warior ha scritto:

Cioè? Chèssuccesso?

Ieri conferenza Xbox, praticamente dal prossimo inverno chi possiede il Game Pass avrà sbloccati tutti i champ su tutti i giochi Riot

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son quasi d'accordo: il champ ha una caratterizzazione ottima secondo me, ma le abilità sembrano relativamente "base". Questo mi fa un po' paura, perché l'ultima volta che un champ doveva essere un pelo diverso, è venuto fuori Akshan

Link al commento

21 minuti fa, warior ha scritto:

E poi vedi Singed stealare un Baron, lol

Lehends chad

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

cosa dovrebbe fare la Riot per rendere LoL un gioco migliore:

A. rimuovere teemo

B. OBLITERARE DALL'ESISTENZA QUELL'OGGETTO D'UN ROTTO CHE E' LO SHIELDBOW

C. far uscire Urgot guardiano Stellare

io sono molto indeciso, mi chiedo perchè non facciano tutte e tre...

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto:

cosa dovrebbe fare la Riot per rendere LoL un gioco migliore:

A. rimuovere teemo

B. OBLITERARE DALL'ESISTENZA QUELL'OGGETTO D'UN ROTTO CHE E' LO SHIELDBOW

C. far uscire Urgot guardiano Stellare

io sono molto indeciso, mi chiedo perchè non facciano tutte e tre...

La C diciamo che l'hanno già esaudita :asduj1: 

La mia bacheca

Link al commento

4 minuti fa, Darki ha scritto:

La C diciamo che l'hanno già esaudita :asduj1: 

un conto è guardiano pijama, un conto è guardiano stellare...

pajama guardian urgot è una skin stupenda ma anche meme, ma la sua esistenza mi fa sperare in un urgot guardiano stellare

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

2 minuti fa, ShinyZorua ha scritto:

un conto è guardiano pijama, un conto è guardiano stellare...

pajama guardian urgot è una skin stupenda ma anche meme, ma la sua esistenza mi fa sperare in un urgot guardiano stellare

Ne dubito, la skin line delle pijama è apposta per i meme, quella classica sicuramente vorranno mantenerla seria

La mia bacheca

Link al commento

Mi trovo d'accordo sull'effetto gobba un po' bruttino, così come la scelta del cambio degli animali non era assolutamente necessaria cacchiarola: ok il rework, ma quelli precedenti li sentivo assai più azzeccati e caratteristici (poi da vedere effettivamente come saranno le nuove abilità).

Infine: PERCHÉ DEVI FARMI LA FENICE GHIACCIATA? Posso capire che vuoi collegarmici Anivia, ma questa è una CRIO-fenice: la precisazione è obbligatoria, perché la semplice fenice di per sé ha come elemento il fuoco, punto. O mi lasci la fenice col fuoco, o mi dici che prende i poteri direttamente da Anivia >___>

Link al commento

21 ore fa, warior ha scritto:

Mi trovo d'accordo sull'effetto gobba un po' bruttino, così come la scelta del cambio degli animali non era assolutamente necessaria cacchiarola: ok il rework, ma quelli precedenti li sentivo assai più azzeccati e caratteristici (poi da vedere effettivamente come saranno le nuove abilità).

Infine: PERCHÉ DEVI FARMI LA FENICE GHIACCIATA? Posso capire che vuoi collegarmici Anivia, ma questa è una CRIO-fenice: la precisazione è obbligatoria, perché la semplice fenice di per sé ha come elemento il fuoco, punto. O mi lasci la fenice col fuoco, o mi dici che prende i poteri direttamente da Anivia >___>

Premessa: potrei dire cavolate, in quanto non conosco nel dettaglio la storia di Udyr (e probabilmente parte di essa verrà modificata col rework).

Udyr ha origini del Freljord e si dice che è l'incarnazione del potere selvaggio di quattro spiriti primordiali animaleschi della regione, di conseguenza è sensato che i suoi poteri riprendano quelli dei semidei del Freljord (Anivia, Volibear, Ornn, Cinghiale). La tigre o la tartaruga o la fenice di fuoco non erano molto sensati a livello di lore ed ambientazione, quindi personalmente mi è piaciuta l'idea del cambiamento degli animali.

Ma visto che ci sarà altra gente che la pensa come te, hanno tenuto gli animali originali nella skin Udyr Guardia Spirituale.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...