Darki Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 3 ore fa, warior ha scritto: Cioè? Chèssuccesso? Ieri conferenza Xbox, praticamente dal prossimo inverno chi possiede il Game Pass avrà sbloccati tutti i champ su tutti i giochi Riot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Personalmente non mi dice molto come campione. Mi aspettavo qualcosa di diverso / qualcosa di più. Peccato. Sono comunque curioso di leggere le sue abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 giugno, 2022 Condividi Inviato 18 giugno, 2022 Son quasi d'accordo: il champ ha una caratterizzazione ottima secondo me, ma le abilità sembrano relativamente "base". Questo mi fa un po' paura, perché l'ultima volta che un champ doveva essere un pelo diverso, è venuto fuori Akshan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Molto incuriosito di vedere le skin a questo giro! E chissà se sarà un evento da meritare di poter essere chiamato tale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 STAR GUARDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 E poi vedi Singed stealare un Baron, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 21 minuti fa, warior ha scritto: E poi vedi Singed stealare un Baron, lol Lehends chad You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 cosa dovrebbe fare la Riot per rendere LoL un gioco migliore: A. rimuovere teemo B. OBLITERARE DALL'ESISTENZA QUELL'OGGETTO D'UN ROTTO CHE E' LO SHIELDBOW C. far uscire Urgot guardiano Stellare io sono molto indeciso, mi chiedo perchè non facciano tutte e tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, ShinyZorua ha scritto: cosa dovrebbe fare la Riot per rendere LoL un gioco migliore: A. rimuovere teemo B. OBLITERARE DALL'ESISTENZA QUELL'OGGETTO D'UN ROTTO CHE E' LO SHIELDBOW C. far uscire Urgot guardiano Stellare io sono molto indeciso, mi chiedo perchè non facciano tutte e tre... La C diciamo che l'hanno già esaudita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 4 minuti fa, Darki ha scritto: La C diciamo che l'hanno già esaudita un conto è guardiano pijama, un conto è guardiano stellare... pajama guardian urgot è una skin stupenda ma anche meme, ma la sua esistenza mi fa sperare in un urgot guardiano stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 2 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: un conto è guardiano pijama, un conto è guardiano stellare... pajama guardian urgot è una skin stupenda ma anche meme, ma la sua esistenza mi fa sperare in un urgot guardiano stellare Ne dubito, la skin line delle pijama è apposta per i meme, quella classica sicuramente vorranno mantenerla seria You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Note sulla patch 12.12! Note sulla patch 12.12 di Teamfight Tactics! Dettagli abilità Nilah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Note sulla patch 12.13! Note sulla patch 12.13 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 Un anime sulla storia dei Guardiani Stellari non sembra una brutta idea, tutto sommato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 13 ore fa, Hexial ha scritto: Un anime sulla storia dei Guardiani Stellari non sembra una brutta idea, tutto sommato.. (E invece lo è, e per questo commento neanche ti becchi il Like al post ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 3 ore fa, warior ha scritto: (E invece lo è, e per questo commento neanche ti becchi il Like al post ) Ma. Perché dici che lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 luglio, 2022 Condividi Inviato 15 luglio, 2022 Al massimo lo vedrei come cartone animato u.u Non ha abbastanza spessore per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 Note sulla patch 12.14! Note sulla patch 12.14 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 A sorpresa rivelano il gameplay trailer del nuovo Udyr! Non mi fa impazzire il fatto che sembra che abbia la gobba, però per il resto sembra molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Mi trovo d'accordo sull'effetto gobba un po' bruttino, così come la scelta del cambio degli animali non era assolutamente necessaria cacchiarola: ok il rework, ma quelli precedenti li sentivo assai più azzeccati e caratteristici (poi da vedere effettivamente come saranno le nuove abilità). Infine: PERCHÉ DEVI FARMI LA FENICE GHIACCIATA? Posso capire che vuoi collegarmici Anivia, ma questa è una CRIO-fenice: la precisazione è obbligatoria, perché la semplice fenice di per sé ha come elemento il fuoco, punto. O mi lasci la fenice col fuoco, o mi dici che prende i poteri direttamente da Anivia >___> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2022 Condividi Inviato 8 agosto, 2022 21 ore fa, warior ha scritto: Mi trovo d'accordo sull'effetto gobba un po' bruttino, così come la scelta del cambio degli animali non era assolutamente necessaria cacchiarola: ok il rework, ma quelli precedenti li sentivo assai più azzeccati e caratteristici (poi da vedere effettivamente come saranno le nuove abilità). Infine: PERCHÉ DEVI FARMI LA FENICE GHIACCIATA? Posso capire che vuoi collegarmici Anivia, ma questa è una CRIO-fenice: la precisazione è obbligatoria, perché la semplice fenice di per sé ha come elemento il fuoco, punto. O mi lasci la fenice col fuoco, o mi dici che prende i poteri direttamente da Anivia >___> Premessa: potrei dire cavolate, in quanto non conosco nel dettaglio la storia di Udyr (e probabilmente parte di essa verrà modificata col rework). Udyr ha origini del Freljord e si dice che è l'incarnazione del potere selvaggio di quattro spiriti primordiali animaleschi della regione, di conseguenza è sensato che i suoi poteri riprendano quelli dei semidei del Freljord (Anivia, Volibear, Ornn, Cinghiale). La tigre o la tartaruga o la fenice di fuoco non erano molto sensati a livello di lore ed ambientazione, quindi personalmente mi è piaciuta l'idea del cambiamento degli animali. Ma visto che ci sarà altra gente che la pensa come te, hanno tenuto gli animali originali nella skin Udyr Guardia Spirituale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 Note sulla patch 12.15! Note sulla patch 12.15 di Teamfight Tactics! Dettagli abilità Udyr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Note sulla patch 12.17! Note sulla patch 12.17 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2022 Condividi Inviato 20 settembre, 2022 Note sulla patch 12.18! Note sulla patch 12.18 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 settembre, 2022 Condividi Inviato 24 settembre, 2022 Gente, anche quest'anno di va di Pick'Em!! Un sacco carina l'idea delle previsioni anche sui Champ. Voi avete qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.