Combo Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Posso prenderlo io? @Lugialeon 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Sai una cosa, è una strana coincidenza sotto di te c'è @Combo e lei che poi ho estratto, quindi toccherebbe a lei, se poi non lo vuole può decidere di dartelo Siccome Fantallenatore ha scritto prima di me, quindi se lui vuole dallo a lui. :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Siccome Fantallenatore ha scritto prima di me, quindi se lui vuole dallo a lui. :> Se a te sta bene, non ho obiezioni Brava Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Se a te sta bene, non ho obiezioni Brava Combo Nessun problema! Daglielo pure~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Fantallenatore Combo ti cede Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Fantallenatore Combo ti cede Vaporeon @Combo Sei sicura?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: @Combo Sei sicura?. Si :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Si :> Grazie Mi mandi un PM con il tuo codice amico e quando puoi scambiare?@Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Jolteon arrivato veloce come una saetta! grazie ancora @Lugialeon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 11 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie Mi mandi un PM con il tuo codice amico e quando puoi scambiare?@Lugialeon Si si arrivo tra un po' che sto scambiando, quando ho finito ti mando il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Complimenti ai vincitori della lotteria:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_N ha scritto: Complimenti ai vincitori della lotteria:) Gurda che hai vinto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Lugialeon mi sarò distratto perché non sarà arrivata notifica:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: @Lugialeon mi sarò distratto perché non sarà arrivata notifica:) Capito Hai vinto il Tappo D'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Pokemon ricevuto....grazie ancora @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @Lugialeon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Pokemon ricevuto, ringrazio @Combo e @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Premio consegnato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Finalmente una lotteria non truccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Sylveon ricevuto! Grazie ancora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Wow! Sono stra contento! @MKV_91 tu taggami sempre che siamo una coppia vincente! @Lugialeon grazie mille. Domani ti contatto per metterci d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, WillUrameshi ha scritto: Wow! Sono stra contento! @MKV_91 tu taggami sempre che siamo una coppia vincente! Posso dire che MKV_91 mi tagga sempre a me quindi porta fortuna XD 1 minuto fa, WillUrameshi ha scritto: @Lugialeon grazie mille. Domani ti contatto per metterci d'accordo! OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Posso dire che MKV_91 mi tagga sempre a me quindi porta fortuna XD Vuoi una sfida a chi viene taggato di più da MKV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, WillUrameshi ha scritto: Vuoi una sfida a chi viene taggato di più da MKV? Vincerei io Ahahah vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Riolu arrivato subito Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.