DarthMizu Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ciao a tutti, da poco ho scoperto sull'Apple Store un gioco pokemon non ufficiale che si chiama. La tipologia di gioco è quella che mi sembra si stia diffondendo ultimamente: gioco online con grandi ambientazioni suddivisi in innumerevoli dungeon con autopathing e innumerevoli icone sullo schermo che ti confondo tantissimo, trama veloce piena di quest. Ne avevo già uno simile e non è che mi entusiasmasse molto, mi aveva catturato la grafica e l'ambientazione, ma poi a livello di gameplay è ripetitivo e non sa di molto, però ho voluto provare quello dei Pokemon. La grafica di ogni pike è uguale a quella dei giochi di VII, ci sono pure le animazioni di camminata che mancano addirittura in USUM, visto che ci sono i pokemon che ti seguono. Qualcuno di voi ci sta giocando? Se sì e ne vuole parlare scriva qua o in MP Fatemi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Titolo modificato e discussione spostata non essendo un gioco ufficiale, ma un qualcosa che viola il copyright per fare successo, pertanto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.