Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

2j1valy.jpg

Benvenuti nella Tempocapsula di Matrix! In questa speciale vetrina allestirò i Pokémon più interessanti ottenuti nelle versioni VC di Pokémon Giallo, Oro, Argento, Crystal in mio possesso. Posterò principalmente shiny, ma se avete richieste particolari (Pokémon di NPC, leggendari, ecc) non esitate a chiedere.

Visita anche il mercatino: La tana di Matrix 3.0

ATTENZIONE!

Perché i prezzi dei leggendari shiny sono così alti?

Semplice: nelle vecchie generazioni la probabilità di trovare uno shiny è di 1 su ben 8192. I leggendari shiny qui presenti sono stati soft-resettati dal sottoscritto con estrema pazienza e sono tutti provvisti di proof. Inoltre, clonandoli in VC prima di trasferirli in 7° generazione, le IV variano ad ogni trasferimento. In più, altri fattori fondamentali, potrete scegliere la natura che preferite (ecco come vengono determinate le nature in VC) e, infine, i Pokémon trasferiti da VC avranno sempre l'abilità nascosta. Ecco perché i prezzi dei leggendari shiny oscillano dai 5,00 agli 8,00 PP. :)

N.B.

• Gli shiny con gli sprite animati sono quelli ottenuti in Cristallo;
  • Gli shiny ottenuti alla pensione sono tutti disponibili UT, appena usciti dalle uova. Tuttavia, qualora desideriate uno direttamente evoluto (es. Charizard anziché Charmander) ditemelo pure per verificare se è possibile accontentarvi, considerando che molti sono stati clonati e allevati.

bulbasaur.pngsquirtle.pngcharmander.png

ShinyVIIStar.pngShinyShinyVIIStar.png

chikorita.pngcyndaquil.pngtotodile.png

Apri contenuto nascosto

lugia.pngShinyVIIStar.pngLeggendari ShinyShinyVIIStar.pngho-oh.png

Apri contenuto nascosto

ShinyVIIStar.pngOBIETTIVI FUTURIShinyVIIStar.png

Apri contenuto nascosto

Inviato

Mp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 13/02/2018 at 09:19, HJR ha scritto:

Ciao @Matrix io avrei bisogno di due trade in game di OA, mi servirebbero il Rhydon che ti danno ad Ebanopoli in cambio di Dragonair, chiaramente UT e Rapidash che ti viene dato in cambio a Plumbeopoli per Gloom, sempre UT.

Espandi  

Mandami un mp che ci accordiamo. ;)

Inviato

Ciao! Sarei interessato a dei pokemon non shiny provenienti dai giochi VC:

- Croconaw

- Charmander (giallo)

- Tutti gli Unown

Cosa vorresti per questi pokemon? (Considerando che gli Unown sono tanti ^^”)

Ho alcuni pokemon breedati con mosse uovo e ball particolari e 5IV al 31

Oppure posso darti Pokepoints, dimmi tu

Inviato
  On 07/04/2018 at 11:16, Ninfeo ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a dei pokemon non shiny provenienti dai giochi VC:

- Croconaw

- Charmander (giallo)

- Tutti gli Unown

Cosa vorresti per questi pokemon? (Considerando che gli Unown sono tanti ^^”)

Ho alcuni pokemon breedati con mosse uovo e ball particolari e 5IV al 31

Oppure posso darti Pokepoints, dimmi tu

Espandi  

Mandami un mp e ci mettiamo d'accordo. ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...