Matrix Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Benvenuti nella Tempocapsula di Matrix! In questa speciale vetrina allestirò i Pokémon più interessanti ottenuti nelle versioni VC di Pokémon Giallo, Oro, Argento, Crystal in mio possesso. Posterò principalmente shiny, ma se avete richieste particolari (Pokémon di NPC, leggendari, ecc) non esitate a chiedere. Visita anche il mercatino: La tana di Matrix 3.0 ATTENZIONE! Perché i prezzi dei leggendari shiny sono così alti? Semplice: nelle vecchie generazioni la probabilità di trovare uno shiny è di 1 su ben 8192. I leggendari shiny qui presenti sono stati soft-resettati dal sottoscritto con estrema pazienza e sono tutti provvisti di proof. Inoltre, clonandoli in VC prima di trasferirli in 7° generazione, le IV variano ad ogni trasferimento. In più, altri fattori fondamentali, potrete scegliere la natura che preferite (ecco come vengono determinate le nature in VC) e, infine, i Pokémon trasferiti da VC avranno sempre l'abilità nascosta. Ecco perché i prezzi dei leggendari shiny oscillano dai 5,00 agli 8,00 PP. N.B. Gli shiny con gli sprite animati sono quelli ottenuti in Cristallo; Gli shiny ottenuti alla pensione sono tutti disponibili UT, appena usciti dalle uova. Tuttavia, qualora desideriate uno direttamente evoluto (es. Charizard anziché Charmander) ditemelo pure per verificare se è possibile accontentarvi, considerando che molti sono stati clonati e allevati. Shiny Spoiler #001 Bulbasaur [Breeding - 160 uova] - RINOMINABILE #004 Charmander [Breeding - 104 uova] - RINOMINABILE #007 Squirtle [Breeding - 22 uova] - RINOMINABILE #013 Weedle [Breeding - 21 uova] - RINOMINABILE #023 Ekans [Breeding - 57 uova] - RINOMINABILE #041 Zubat [Breeding - 26 uova] - RINOMINABILE #046 Paras [Breeding - 74 uova] - RINOMINABILE #052 Meowth [Breeding - 3 uova] - RINOMINABILE #074 Geodude [Breeding - 7 uova] - RINOMINABILE #083 Farfetch'd [Breeding - 24 uova] - RINOMINABILE #098 Krabby [Breeding - 37 uova] - RINOMINABILE #109 Koffing [Breeding - 140 uova] - RINOMINABILE #120 Staryu [Breeding - 15 uova] - RINOMINABILE #130 Gyarados [Lago d'Ira] - RINOMINABILE #131 Lapras [Breeding - 99 uova] - RINOMINABILE #132 Ditto [Gyarados Glitch] - RINOMINABILE #140 Kabuto [Breeding - 3 uova] - RINOMINABILE #152 Chikorita [Breeding - 34 uova] - RINOMINABILE #155 Cyndaquil [Breeding - 5 uova] - RINOMINABILE #158 Totodile [Breeding - 145 uova] - RINOMINABILE #163 Hoothoot [Breeding - 37 uova] - RINOMINABILE #172 Pichu [Breeding - 31 uova] - RINOMINABILE #193 Yanma [Breeding - 91 uova] - RINOMINABILE #239 Elekid [Uovo Strano - 9 Soft-reset] - RINOMINABILE #241 Miltank [Breeding - 36 uova] - RINOMINABILE #246 Larvitar [Breeding - 16 uova] - RINOMINABILE Leggendari Shiny Spoiler #245 Suicune [6554 SR] - RINOMINABILE - Proofs #249 Lugia [Circa 2000 SR] - RINOMINABILE - Proofs #250 Ho-Oh [8987 SR] - RINOMINABILE - Proofs #251 Celebi [1492 SR] - RINOMINABILE - Proofs OBIETTIVI FUTURI Spoiler #243 Raikou #244 Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Tempocapsula in funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Aggiunti nuovi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Tempocapsula aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ciao @Matrix io avrei bisogno di due trade in game di OA, mi servirebbero il Rhydon che ti danno ad Ebanopoli in cambio di Dragonair, chiaramente UT e Rapidash che ti viene dato in cambio a Plumbeopoli per Gloom, sempre UT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: Ciao @Matrix io avrei bisogno di due trade in game di OA, mi servirebbero il Rhydon che ti danno ad Ebanopoli in cambio di Dragonair, chiaramente UT e Rapidash che ti viene dato in cambio a Plumbeopoli per Gloom, sempre UT. Mandami un mp che ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Tempocapsula aggiornata con sua maestà Suicune Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Quanto vorresti per suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 4 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Quanto vorresti per suicune? Appena puoi manda MP,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Ciao sono interessato a Celebi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Ciao! Sarei interessato a dei pokemon non shiny provenienti dai giochi VC: - Croconaw - Charmander (giallo) - Tutti gli Unown Cosa vorresti per questi pokemon? (Considerando che gli Unown sono tanti ^^”) Ho alcuni pokemon breedati con mosse uovo e ball particolari e 5IV al 31 Oppure posso darti Pokepoints, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 2 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ciao! Sarei interessato a dei pokemon non shiny provenienti dai giochi VC: - Croconaw - Charmander (giallo) - Tutti gli Unown Cosa vorresti per questi pokemon? (Considerando che gli Unown sono tanti ^^”) Ho alcuni pokemon breedati con mosse uovo e ball particolari e 5IV al 31 Oppure posso darti Pokepoints, dimmi tu Mandami un mp e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Ciao! Io sarei interessato ad un semplice koffing shiny di natura sicura (nessun problema per IV o altri particolari). Non ho poke points purtroppo, ma sono aperto ad eventuali richieste se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calzo Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Sarebbe disponibile un unown lettera L? Per lo scambio ci mettiamo d’accordo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.