Lyndon Inviato 15 novembre, 2017 Inviato 15 novembre, 2017 Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni da tempo amante del brand Pokémon. Seguo da un po' le notizie che circolano sul forum e sul sito ed ora mi sono deciso finalmente a registrarmi. Che dire, come la maggior parte di voi probabilmente, ho giocato a tutti i titoli della serie principale, qualche spinn-off e mi diletto senza grosse pretese nel mondo del competitivo. Non sapendo cos'altro aggiungere al momento, vi ringrazio di questa breve lettura e dell'accoglienza nel forum.
TheDarkCharizard Inviato 16 novembre, 2017 Inviato 16 novembre, 2017 Benvenuto:3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 16 novembre, 2017 Inviato 16 novembre, 2017 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Remikyu Inviato 16 novembre, 2017 Inviato 16 novembre, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Incubo Inviato 16 novembre, 2017 Inviato 16 novembre, 2017 Bella presentazione. Vai e spacca tutto, uomo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.