Pokemon4Ever Inviato 27 gennaio, 2013 Inviato 27 gennaio, 2013 Buongiorno, ho prenotato Grand Theft Auto V per PlayStation 3 al GameStop e ho ricevuto il Poster. Quando uscirà il gioco (23 Aprile 2013) mi daranno eventuali gadget e codici DLC. Mi sapreste dire di preciso che cosa mi daranno quando uscirà il gioco?
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Stato rimandato a settembre, da fonti ufficiali mi giunse ieri questa info U.U
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Stato rimandato a settembre, da fonti ufficiali mi giunse ieri questa info U.UMa che me ne frega? Già lo sapevo. Se non lo sai non rispondere.
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Non potrai mai sapere i DLC se non c'e nemmeno il gioco.Se già lo sapevi, perchè hai scritto aprile? E poi non rispondere così male a Kunatsu, voleva solo darti una informazione.
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Non potrai mai sapere i DLC se non c'e nemmeno il gioco.Se già lo sapevi, perchè hai scritto aprile? E poi non rispondere così male a Kunatsu, voleva solo darti una informazione.Non l'avevo aggiornato.
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Ma che me ne frega? Già lo sapevo. Se non lo sai non rispondere. Come già lo sapevo? Ma se hai scritto che uscirà ad aprile º_º
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Come già lo sapevo? Ma se hai scritto che uscirà ad aprile º_ºNon l'avevo aggiornato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.