Pokemon4Ever Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Buongiorno, ho prenotato Grand Theft Auto V per PlayStation 3 al GameStop e ho ricevuto il Poster. Quando uscirà il gioco (23 Aprile 2013) mi daranno eventuali gadget e codici DLC. Mi sapreste dire di preciso che cosa mi daranno quando uscirà il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Stato rimandato a settembre, da fonti ufficiali mi giunse ieri questa info U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Stato rimandato a settembre, da fonti ufficiali mi giunse ieri questa info U.UMa che me ne frega? Già lo sapevo. Se non lo sai non rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non potrai mai sapere i DLC se non c'e nemmeno il gioco.Se già lo sapevi, perchè hai scritto aprile? E poi non rispondere così male a Kunatsu, voleva solo darti una informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non potrai mai sapere i DLC se non c'e nemmeno il gioco.Se già lo sapevi, perchè hai scritto aprile? E poi non rispondere così male a Kunatsu, voleva solo darti una informazione.Non l'avevo aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ma che me ne frega? Già lo sapevo. Se non lo sai non rispondere. Come già lo sapevo? Ma se hai scritto che uscirà ad aprile º_º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Come già lo sapevo? Ma se hai scritto che uscirà ad aprile º_ºNon l'avevo aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.