Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 so allenando blaziken natura decisa,il suo attacco è micidiale! Ottimo lavoro!congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Rotom Wash è una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Sto allenando Celebi GameStop scaricato da un sito. E dopo di lui tocca al mio Swellow Shiny *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 shroomish all 31 dw da evsare in attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Sto allenando roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Allenando il mio nuovo Keldeo! Ora è passato dal 50 al 68 grazie a Audino anche a me ha fatto salire tanti pokèmon audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 il mio allenamento lv.100 in pochi giorni!bn2:1-campetto e stadio a sciroccopoli 2-rivale -libeccipoli- 3-lega pokemon 4-camilla-primavera/estate(almeno credo) 5-antro dell albero bianco-grattacielo nero per n2- 6-grattacielo nero-per chi ha la chiavetta- 7-ristorante levantopoli 8-game freak 9-galleria solidarieta-bar/sport- 10-fine.nb:-campetto e stadio a sciroccopoli -lega pokemon -komor-via vittoria(vicino alla lega) -camilla-primavera/estate(almeno credo) -game freakIN QUASI 2 GIORNI SERPERIOR ERA GIA AL 80!!LO CONSIGLIO A TUTTI XD :mew_jump: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io li alleno solo finchè si evolvono...Evsando il mio Deino per il mio team distortozona.Perchè dovresti avere Hydreigon in un team Distortozona??? hai truccato un razzo per farlo andare lento...Non voglio andare OT, ma Psyduck è uno dei pokemon più belli insieme a Rattata, Koffing e Luxray.L'importante è crederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 L'importante è crederci...Qualcosa da ridire? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io sto evsando un Rattata schivo e facendo salir il mio Keldeo(ora è al 68) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 evsato feraligatr, domani passerò a larvitar, dopo di che li livellerò entrambi e poi penso che mi allenerò nell'online con un pò d'abbinamento casuale oppure cercherò di allevare un buon chikorita, così ho tutti gli starter di JohtoEDIT: mi ero scordato di rngare una buona volta entei evento zoroark su hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Allenato da Lv.7 a Lv.32 Chikorita appena Pokétrasportizzato. Evoluto in Bayleef a Lv.30 (grazie ad Audino Lv.56 e al mio Magnezone con esplosione!!!) e in Meganium a Lv.32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.