TheRealZack88 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Vi stavate chiedendo quando sarebbe arrivato l'aggiornamento della Banca Pokémon? Confermato già da oggi che arriverà entro la fine del mese! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Holly29, Warmachine e Victini378 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 (modificato) Ottima notizia che aspettavo cosi potrò recuperare il mio "arsenale" pokemon competitivo:) Modificato 17 novembre, 2017 da Warmachine_N E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Finalmente potrò trasferire il mio ho oh shiny trovato su Argento E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 finalmente almeno quando esce l'update potro trasferire i miei Pike dai Miei vecchi giochi a US. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 così presto!?...bene,benissimo allora E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 notizia più che positiva E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Una notizia bellissima *-* E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ottima notizia. Non ci resta che attendere con ansia. E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati