MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Beh più pokemon ha l'avversario più è difficile da battere Ma non è vero, può essere ostico anche un avversario con un solo Pokemon. Quello che conta è come si comporta l'IA, anche di quel singolo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Sono arrivata alla lega (ho lasciato perdere la cattura di Necrozma per ora!) Primarina Liv 62 Espeon Li 61 Pikachu Liv 61 Ninetales Liv 62 Tsereena Liv 61 Pyorar Liv 61 comuqnue bellissima la scena dove il tuo starter esce dalla Pokeball e ti incoraggia ad accedere alla lega ♥ MI ha dato un sacco di carica, idea molto carina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Io sto battendo certi individui loschi all'Aether Paradise nel dopo Lega Primarina Liv. 70 Malamar Liv. 69 Magnezone Liv. 69 Lopunny Liv. 68 Lurantis Liv. 68 Hawlucha (Luchano) Liv. 75----> purtroppo essendo scambiato prende più esperienza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ho appena battuto Iridio per accedere alla lega e la mia squadra è composta da: Decidueye Lycanroc crepuscolo Salazzle Jolteon Golisopod Per ultimo pokemon è meglio altaria, medicham o qualcos altro? Rispondetemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Al momento sono appena sbarcato su Poni e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 70 - Charjabug(F), liv. 70 - Lycanroc(Evento, F), liv. 70 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 70 - Salazzle(F), liv. 70 - Tsareena(F), liv. 70 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 3 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Ho appena battuto Iridio per accedere alla lega e la mia squadra è composta da: Decidueye Lycanroc crepuscolo Salazzle Jolteon Golisopod Per ultimo pokemon è meglio altaria, medicham o qualcos altro? Rispondetemi per favore Per bellezza ti direi Medicham, lo adoro! Poi secondo me per la storia è pure un validissimo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhobicPrank Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Questa è la squadra che vorrei farmi : Spoiler https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+lopunny+malamar+magnezone+talonflame+rhyperior Che ne pensate? Per il momento ho: Brionne lv 22 Buneary lv 19 Magnemite lv 18 Inkay lv 18 Sono appena sbarcato ad Akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 8 ore fa, Jek1996 ha scritto: Per bellezza ti direi Medicham, lo adoro! Poi secondo me per la storia è pure un validissimo Pokémon Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 On 5/12/2017 at 11:20, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non è vero, può essere ostico anche un avversario con un solo Pokemon. Quello che conta è come si comporta l'IA, anche di quel singolo Pokemon. Beh sei contro uno è abbastanza facile direi, non si può negare, a meno che non ci sia una differenza di 30 livelli minimo tra il pokemon del tuo avversario e la tua squadra. L'IA può essere anche il più intelligente computer al mondo ma se c'ha un wingull contro una squadra piena di pokemon anche solo alla loro seconda evoluzione e allo stesso livello suo, difficile che renda la lotta appassionante e complicata. C'è poco da dire. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Beh sei contro uno è abbastanza facile direi, non si può negare, a meno che non ci sia una differenza di 30 livelli minimo tra il pokemon del tuo avversario e la tua squadra. L'IA può essere anche il più intelligente computer al mondo ma se c'ha un wingull contro una squadra piena di pokemon anche solo alla loro seconda evoluzione e allo stesso livello suo, difficile che renda la lotta appassionante e complicata. C'è poco da dire. Non sono d'accordo, per me la difficoltà si basa sull'IA e non sul numero, c'è poco da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Personalmente, devo dire che il livello di difficoltà, rispetto a S/M, l'ho trovato abbastanza più equilibrato e crescente! Se a Mele Mele e Akala non ho avuto quasi alcuna difficoltà nell'affrontare tutti gli allenatori con un pokémon in squadra, a Ula Ula e Poni il vento è cambiato! Pur avendo in squadra pokémon al livello dal 60 in poi, ho avuto alcune difficoltà contro certi allenatori o pokémon selvatici(e i loro Rinforzi) in quanto la IA si è fatta più intelligente e accurata(se a Mele Mele gli allenatori mi spammavano Ruggiti o Colpo Coda e ogni tanto qualche attacco per bene, quando sono passato da Ula Ula e ora che sono a Poni gli allenatori e i pokemon selvatici hanno iniziato a farsi più intelligenti sfruttando mosse di potenziamento a loro favore o settando danni di stato prima di attaccare a piena potenza e nonostante abbia pokémon di almeno 20 livelli più alti ormai non riesco quasi più a shottare i pokémon avversari, nemmeno i selvatici...sinceramente, odio i Pelipper selvatici che mi piazzano la mossa Trespolo nei momenti clou degli scontri!)! Quindi, secondo me, un punto a favore va all'IA in grado di elaborare bene le situazioni e un punto a sfavore va, come ho detto, alla quantità di pokémon della maggior parte degli allenatori aloliani...quel che è certo è che, sempre secondo me, le lotte pokémon in US/UM sono migliori e più interessanti rispetto a quelle in S/M! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente, devo dire che il livello di difficoltà, rispetto a S/M, l'ho trovato abbastanza più equilibrato e crescente! Se a Mele Mele e Akala non ho avuto quasi alcuna difficoltà nell'affrontare tutti gli allenatori con un pokémon in squadra, a Ula Ula e Poni il vento è cambiato! Pur avendo in squadra pokémon al livello dal 60 in poi, ho avuto alcune difficoltà contro certi allenatori o pokémon selvatici(e i loro Rinforzi) in quanto la IA si è fatta più intelligente e accurata(se a Mele Mele gli allenatori mi spammavano Ruggiti o Colpo Coda e ogni tanto qualche attacco per bene, quando sono passato da Ula Ula e ora che sono a Poni gli allenatori e i pokemon selvatici hanno iniziato a farsi più intelligenti sfruttando mosse di potenziamento a loro favore o settando danni di stato prima di attaccare a piena potenza e nonostante abbia pokémon di almeno 20 livelli più alti ormai non riesco quasi più a shottare i pokémon avversari, nemmeno i selvatici...sinceramente, odio i Pelipper selvatici che mi piazzano la mossa Trespolo nei momenti clou degli scontri!)! Quindi, secondo me, un punto a favore va all'IA in grado di elaborare bene le situazioni e un punto punto a sfavore va, come ho detto, alla quantità di pokémon della maggior parte degli allenatori aloliani...quel che è certo è che, sempre secondo me, le lotte pokémon in US/UM sono migliori e più interessanti rispetto a quelle in S/M! >.< Mi trovo completamente d'accordo con te. Non sarebbe stato male avere verso le fasi finali di gioco più di un paio di Pokemon per squadra, ma è anche vero che se devo trovarmi le squadre da 6 rattata preferisco pochi ma buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono d'accordo, per me la difficoltà si basa sull'IA e non sul numero, c'è poco da dire. Uhm ok, quindi un wingull un’AI super intelligente d’ora in poi sterminerà intere squadre di Pokemon...oooookey! 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente, devo dire che il livello di difficoltà, rispetto a S/M, l'ho trovato abbastanza più equilibrato e crescente! Se a Mele Mele e Akala non ho avuto quasi alcuna difficoltà nell'affrontare tutti gli allenatori con un pokémon in squadra, a Ula Ula e Poni il vento è cambiato! Pur avendo in squadra pokémon al livello dal 60 in poi, ho avuto alcune difficoltà contro certi allenatori o pokémon selvatici(e i loro Rinforzi) in quanto la IA si è fatta più intelligente e accurata(se a Mele Mele gli allenatori mi spammavano Ruggiti o Colpo Coda e ogni tanto qualche attacco per bene, quando sono passato da Ula Ula e ora che sono a Poni gli allenatori e i pokemon selvatici hanno iniziato a farsi più intelligenti sfruttando mosse di potenziamento a loro favore o settando danni di stato prima di attaccare a piena potenza e nonostante abbia pokémon di almeno 20 livelli più alti ormai non riesco quasi più a shottare i pokémon avversari, nemmeno i selvatici...sinceramente, odio i Pelipper selvatici che mi piazzano la mossa Trespolo nei momenti clou degli scontri!)! Quindi, secondo me, un punto a favore va all'IA in grado di elaborare bene le situazioni e un punto a sfavore va, come ho detto, alla quantità di pokémon della maggior parte degli allenatori aloliani...quel che è certo è che, sempre secondo me, le lotte pokémon in US/UM sono migliori e più interessanti rispetto a quelle in S/M! >.< Speriamo bene, quando avrò il gioco in mano vi saprò dire. Per ora ho i miei dubbi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Uhm ok, quindi un wingull un’AI super intelligente d’ora in poi sterminerà intere squadre di Pokemon...oooookey! No, semplicemente un singolo Pokemon può offrire una sfida più stimolante di una squadra numerosa, specie se quelle squadre sono popolate da Pokemon insulsi. Numero=difficoltà è un concetto che non sta né in cielo né in terra per me quindi chiediti una cosa, preferisci squadre da un singolo Pokemon ma magari appaganti o squadre da rattata? Chiediti questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, semplicemente un singolo Pokemon può offrire una sfida più stimolante di una squadra numerosa, specie se quelle squadre sono popolate da Pokemon insulsi. Numero=difficoltà è un concetto che non sta né in cielo né in terra per me quindi chiediti una cosa, preferisci squadre da un singolo Pokemon ma magari appaganti o squadre da rattata? Chiediti questo E perché per forza le squadre intere dovrebbero essere piene di rattata e per quale motivo un squadra composta da un pokemon è sicuramente più difficile da battere di una intera squadra? Mi sembra che tu estremizzi troppo. Non ho mai visto un pokemon tenere testa a sei del suo stesso livello, come non ci sono squadra piene di rattata temibili. Gli allenatori NPC o come si chiamano dovrebbero avere un numero di pokemon della squadra che aumenta con l'avanzare della storia, parallelamente alla difficoltà dell'AI. E se mi dite che fino a Poni troviamo squadre composte da due-tre pokemon, come in SL, mi sembra strano che la difficoltà sia aumentata, ma spero di sbagliarmi di grosso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: E perché per forza le squadre intere dovrebbero essere piene di rattata e per quale motivo un squadra composta da un pokemon è sicuramente più difficile da battere di una intera squadra? Mi sembra che tu estremizzi troppo. Non ho mai visto un pokemon tenere testa a sei del suo stesso livello, come non ci sono squadra piene di rattata temibili. Gli allenatori NPC o come si chiamano dovrebbero avere un numero di pokemon della squadra che aumenta con l'avanzare della storia, parallelamente alla difficoltà dell'AI. E se mi dite che fino a Poni troviamo squadre composte da due-tre pokemon, come in SL, mi sembra strano che la difficoltà sia aumentata, ma spero di sbagliarmi di grosso. Se tu vuoi pensare che difficoltà maggiore=numero maggiore fallo pure, per me non è così. E' l'IA che determina la maggior difficoltà di questi giochi, non i numeri per me. La prova del 9 ce l'hai dalle varie testimonianze che hai avuto oltre la mia sulla maggiore difficoltà. Le altre persone menzionavano i numeri in relazione all'aumento di difficoltà? No parlavano di IA quindi dimostra quello che sostengo io. Detto ciò vedrai da te col gioco alla mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Uhm ok, quindi un wingull un’AI super intelligente d’ora in poi sterminerà intere squadre di Pokemon...oooookey! Speriamo bene, quando avrò il gioco in mano vi saprò dire. Per ora ho i miei dubbi Certo, ognuno ha la propria opinione! A parte tutto, comunque, secondo me, la percezione della difficoltà di un gioco dipende anche dal proprio stile di gioco e, nel caso specifico, dal modo in cui si lotta e le strategie che si vogliono applicare! Fai conto che io ho preso l'abitudine di voler giungere alla Lega Pokémon con un team formato da pokémon al livello 95-100 e pur avendo pokémon di livello molto alto rispetto a pokémon selvatici e allenatori, a partire da Ula Ula non ho trovato molta difficoltà(ovviamente), ma ho comunque affrontato una IA in grado di originare lotte molto carine e interessanti! Spero che i tuoi dubbi siano fugati una volta che avrai in mano il gioco! ^.^ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [Edit]: Al momento mi sto dirigendo verso l'Altare Solare a Poni e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 72 - Vikavolt(F), liv. 72 - Lycanroc(Evento, F), liv. 72 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 72 - Salazzle(F), liv. 72 - Tsareena(F), liv. 72 Oggi ho avuto poco tempo per via dei preparativi di cui dovevo occuparmi, da domani e nei prossimi giorni sarò fuori casa per il Ponte di Sant'Ambrogio e non potrò giocare a US, quindi, se tutto va bene, tornerò a postare aggiornamenti da Lunedì o Martedì! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Battuta la lega con Shere Khan (Incineroar) 69 Tukanization (tucannon) 69 Fenris (lycanroc crepuscolo) 69 Miya San (drampa) 69 Tesla (vikavolt) 69 Necrozma ali dell'aurora 69 Ho tolto Marshall (bewere) perchè mi ha deluso, non è stato incisivo come me lo aspettavo. Al contrario Tukanization mi ha stupito moltissimo, è una macchina da guerra, ora capisco il perchè di quel suo sguardo truce, è li li pronto ad ammazzarti Credo che sia il mio nuovo pokemon normale/volante preferito. Ora però spazio alle vecchie leve, il post lega (anche l'episodio RR) lo farò con altri pokemon già al loro massimo. quindi non aggiornerò più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Fai conto che io ho preso l'abitudine di voler giungere alla Lega Pokémon con un team formato da pokémon al livello 95-100 e pur avendo pokémon di livello molto alto rispetto a pokémon selvatici e allenatori, a partire da Ula Ula non ho trovato molta difficoltà(ovviamente), ma ho comunque affrontato una IA in grado di originare lotte molto carine e interessanti! Al momento mi sto dirigendo verso l'Altare Solare a Poni e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 72 - Vikavolt(F), liv. 72 - Lycanroc(Evento, F), liv. 72 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 72 - Salazzle(F), liv. 72 - Tsareena(F), liv. 72 Cavolo, non ci metti tantissimo a livellarli fino a quel punto prima della lega? Che metodo usi? 13 ore fa, SLUPO ha scritto: Battuta la lega con Shere Khan (Incineroar) 69 Tukanization (tucannon) 69 Fenris (lycanroc crepuscolo) 69 Miya San (drampa) 69 Tesla (vikavolt) 69 Necrozma ali dell'aurora 69 Ho tolto Marshall (bewere) perchè mi ha deluso, non è stato incisivo come me lo aspettavo. Al contrario Tukanization mi ha stupito moltissimo, è una macchina da guerra, ora capisco il perchè di quel suo sguardo truce, è li li pronto ad ammazzarti Credo che sia il mio nuovo pokemon normale/volante preferito. Ora però spazio alle vecchie leve, il post lega (anche l'episodio RR) lo farò con altri pokemon già al loro massimo. quindi non aggiornerò più. Uhm mi hai dato un'idea...sono ancora indeciso se usare tutti pokemon di 7 o anche qualche vecchio per la ME, ma considerando che la ME non si potrà utilizzare fino a tardi nella storia o anche dpo, potrei usare fino alla lega i pokemon di settima e poi nel postlega qualche pokemon vecchio. AH non riuscirò mai a decidere i componenti della squadra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Esplorazioni di Ultravarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Uhm mi hai dato un'idea...sono ancora indeciso se usare tutti pokemon di 7 o anche qualche vecchio per la ME, ma considerando che la ME non si potrà utilizzare fino a tardi nella storia o anche dpo, potrei usare fino alla lega i pokemon di settima e poi nel postlega qualche pokemon vecchio. AH non riuscirò mai a decidere i componenti della squadra ME sarebbe? La storia principale giusto? Dal canto mio ogni generazione la faccio con i pokemon del luogo, se uso quelli di generazioni passate è solo per far da tappa buchi. Come compagni mi sono trovato molto bene con Tucannon, mymikyu, primarina, slazzle, lycanrock (crepuscolo meglio per l'abilità, altrimenti forma giorno), kommo-o, mudsdale, marowak alola e ninetales alola e come tappabuchi ho preso un pelipper ed un tauros. Naturalmente ho compreso anche quelli usati in sole/luna normali. e se dovessi rifare un'avventura vorrei provare araquanid/wishiwashi e lurantis Spero di averti dato dei buoni suggerimenti e buon viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 34 minuti fa, SLUPO ha scritto: ME sarebbe? La storia principale giusto? Dal canto mio ogni generazione la faccio con i pokemon del luogo, se uso quelli di generazioni passate è solo per far da tappa buchi. Come compagni mi sono trovato molto bene con Tucannon, mymikyu, primarina, slazzle, lycanrock (crepuscolo meglio per l'abilità, altrimenti forma giorno), kommo-o, mudsdale, marowak alola e ninetales alola e come tappabuchi ho preso un pelipper ed un tauros. Naturalmente ho compreso anche quelli usati in sole/luna normali. e se dovessi rifare un'avventura vorrei provare araquanid/wishiwashi e lurantis Spero di averti dato dei buoni suggerimenti e buon viaggio Con ME intendo le megaevoluzione, scusami non ho specificato Anche io cerco sempre di utilizzare i pokemon nuovi della generazioni. Solo quando ho finito il gioco e ripeto la lega diverse volte allora creo team con tutti ii pokemon che mi piacciono delle generazioni precedenti. Quelli che hai citato son tutti pokemon che ho utilizzato in Sole e probabilmente riutilizzero anche in Ultraluna, tanto andrà a finire che catturerò tutti i pokemon che mi piacciono e rimarranno n squadra fino a che non ne avrò trovati altri che mi piacciono di più. Oppure li alternerò in base alle esigenze delle prove quindi avrò un team variabile per tutta la storia così accontenterò la mia voglia di utilizzarli tutti. In ogni caso per affrontare la prima volta la lega dovrò scegliermelo un team, per forza Però a proposito delle Mega, se ci fosse stata la possibilità di utilizzarla durante la storia, sicuramente avrei infilato un pokemon con ME nella squadra. Ho letto che alcuni di loro si trovano già nelle prime isole. Sarebbe stato carino mettere un mareep o un bagon in squadra. Ah già dimenticavo i leggendari, mi è sempre piaciuto fare la storia con dei leggendari, ma non è mai stato possibile, forse stavolta però con un marshadow o uno zygarde ce la potrei fare. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Post prova di tipo elettro: Shelgon lv35 Boldore lv36 Decidueye lv39 Magneton lv38 Arcanine lv36 Blastoise lv38 3 devono ancora completare l'ultima evoluzione ma con pazienza li si fa crescere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 20 ore fa, DarthMizu ha scritto: Con ME intendo le megaevoluzione, scusami non ho specificato Anche io cerco sempre di utilizzare i pokemon nuovi della generazioni. Solo quando ho finito il gioco e ripeto la lega diverse volte allora creo team con tutti ii pokemon che mi piacciono delle generazioni precedenti. Quelli che hai citato son tutti pokemon che ho utilizzato in Sole e probabilmente riutilizzero anche in Ultraluna, tanto andrà a finire che catturerò tutti i pokemon che mi piacciono e rimarranno n squadra fino a che non ne avrò trovati altri che mi piacciono di più. Oppure li alternerò in base alle esigenze delle prove quindi avrò un team variabile per tutta la storia così accontenterò la mia voglia di utilizzarli tutti. In ogni caso per affrontare la prima volta la lega dovrò scegliermelo un team, per forza Però a proposito delle Mega, se ci fosse stata la possibilità di utilizzarla durante la storia, sicuramente avrei infilato un pokemon con ME nella squadra. Ho letto che alcuni di loro si trovano già nelle prime isole. Sarebbe stato carino mettere un mareep o un bagon in squadra. Ah già dimenticavo i leggendari, mi è sempre piaciuto fare la storia con dei leggendari, ma non è mai stato possibile, forse stavolta però con un marshadow o uno zygarde ce la potrei fare. Ah la mega, si è un peccato anche perchè ci sono molti papabili anche da subito, o quasi, però per la storia non ci azzeccherebbe nulla. Anche a me però sarebbe piaciuto poterla utilizzare. Io non mi trovo comodo ad usare più dei soliti 6 per via mote cose e purtroppo o rifaccio l'avventura o niente. Farla con un leggendario in sole/luna si poteva con zygarde, intanto si riusciva a prenderlo poco prima di poh, in USUM dovrai tener conto dei limiti di livello per farti obbedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 La mia Squadra: Icaro Volty Ectore Desmos Zed Ambra Mi accompagnerà alla Lega u.u Edit: Tutti catturati da me, nessuno scambio durante l'avventura. Voglio affrontare il gioco con solo pokè catturati da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.