Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 minuti fa, Cedric ha scritto: Mentre aiutavo un utente a schiudere un uovo via TSV Abuse Nascondi contenuto Ivs? Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 A gold-en magikarp. Second johto remake confirmed Reddit proof: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5pk9pt/eggs_from_the_tips_of_my_1st_gen_7_giveaway_semi/dcujbz8/ E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ivs? Bellissimo Se non ricordo male, tutto 31 eccetto in Attacco. Non è mio dato che l'ho schiuso via TSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 ore fa, Cedric ha scritto: Se non ricordo male, tutto 31 eccetto in Attacco. Non è mio dato che l'ho schiuso via TSV. Ah pensavo fosse tuo :c E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 finalmente grazie alla pokebanca ho potuto rngare questo piccolo capolavoro !!!! shiny salandit in love ball, 4 egg moves . 31/0/31/31/31/31 natura timida http://imgur.com/a/7dc0O E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, AxelKH e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: finalmente grazie alla pokebanca ho potuto rngare questo piccolo capolavoro !!!! shiny salandit in love ball, 4 egg moves . 31/0/31/31/31/31 natura timida http://imgur.com/a/7dc0O quasi quasi te lo rubo ;D E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 32 minuti fa, Silicondarius ha scritto: finalmente grazie alla pokebanca ho potuto rngare questo piccolo capolavoro !!!! shiny salandit in love ball, 4 egg moves . 31/0/31/31/31/31 natura timida http://imgur.com/a/7dc0O Ancora una volta il capo dell'RNG è ritornato E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 34 minuti fa, Silicondarius ha scritto: finalmente grazie alla pokebanca ho potuto rngare questo piccolo capolavoro !!!! shiny salandit in love ball, 4 egg moves . 31/0/31/31/31/31 natura timida http://imgur.com/a/7dc0O Stupendo. Sesso permettendo lo farò anch'io. Ho già uno 0 Atk a breve E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Salandit cromatico è un amore PS: Usi il masuda+cromamuleto per rngare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 15 ore fa, Silicondarius ha scritto: finalmente grazie alla pokebanca ho potuto rngare questo piccolo capolavoro !!!! shiny salandit in love ball, 4 egg moves . 31/0/31/31/31/31 natura timida http://imgur.com/a/7dc0O Che dire se non è la grandissima perfezione?? Complimenti. Finalmente la Banca ci regalerà ulteriori Pokémon bellissimi *^* E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 15 ore fa, Cedric ha scritto: Salandit cromatico è un amore PS: Usi il masuda+cromamuleto per rngare? sisi certo, senza quelle 2 i frame schizzano troppo in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Appena nato dall'uovo mentre cercavo di farne uno flawless per il mio team xD E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, ThePokemonMaster, Giulannister e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) Sono tipo mortissimo dentro. Zapdos ha ben 4 IV a 31! Spoiler Spoiler Non fate caso ai nicknameeeeeeeeeees! <3< Modificato 27 gennaio, 2017 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Ljnhardt, FullMoon26 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Sono tipo mortissimo dentro. Zapdos ha ben 4 IV a 31! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non fate caso ai nicknameeeeeeeeeees! <3< tu sei mortissimo dentro ma io sono mortissimo fuori beato te E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Appena soft resettato con tanto di video della cattura di 7min!!!!!!! in Chic ball <3 E' stata aggiunta una reazione da FullMoon26, DDR_17, Poseidon100 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Appena soft resettato con tanto di video della cattura di 7min!!!!!!! in Chic ball <3 Ma quanto è figo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Appena soft resettato con tanto di video della cattura di 7min!!!!!!! in Chic ball <3 Ma è bellissimo! Non lo avevo mai visto Shiny :O Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 14 minuti fa, Kizura ha scritto: Appena soft resettato con tanto di video della cattura di 7min!!!!!!! in Chic ball <3 Ale hai sbagliato sezione LoL! Bellissimo! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ale hai sbagliato sezione LoL! Bellissimo! <3 No perché me lo passerò su sole e luna!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: No perché me lo passerò su sole e luna!!!! Però l'hai ottenuto su ORAS e pure le foto lo dimostrano! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AxelKH 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 numero di soft reset? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: numero di soft reset? D: Tanti tanti XD E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: Appena soft resettato con tanto di video della cattura di 7min!!!!!!! in Chic ball <3 La coda.... è... bellissima.... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 un altro rng a buon fine shiny aerodactyl in dream ball con abilita nascosta unnerve. jolly 31/31/31/14/31/31 4 egg moves http://imgur.com/a/6YqhE E' stata aggiunta una reazione da Hades, DDR_17, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 21 minuti fa, Silicondarius ha scritto: un altro rng a buon fine shiny aerodactyl in dream ball con abilita nascosta unnerve. jolly 31/31/31/14/31/31 4 egg moves http://imgur.com/a/6YqhE Spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati