Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Pensavo che su reddit non fosse possibile scambiare più Pokémon ottenuti dallo stesso seed? :/

Se ti riferisci a me non intendevo più poke dallo stesso seed :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç

Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç

 

Spoiler

T1o8XbJ.jpg

 

E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç

Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç

 

  Nascondi contenuto

T1o8XbJ.jpg

 

E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. :blush: 

Più che Zelda la dovevi chiamare Highlander :asduj1: 

Comunque complimenti per la perfezione *^*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç

Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç

 

  Apri contenuto nascosto

T1o8XbJ.jpg

 

E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. :blush: 

Bellissimo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Axelf ha scritto:

Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç

Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç

 

  Nascondi contenuto

T1o8XbJ.jpg

 

E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. :blush: 

Bellissima. Ma avevi sbagliato a mettere il gender rate? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3*

 

Spoiler

VpXAlZY.jpg

Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3*

 

  Nascondi contenuto

VpXAlZY.jpg

Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! :D 

Troppo bella!complimenti 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Mr. Grey per quale motivo? C'entra un certo numero con svariate sfumature? :moonmoon: 

 

Comunque sia complimenti per lui e per Goomy :) 

mah in realtá mi è venuto subito il nome cosí per il colore poi in un secondo momento l'allusione è venuta inevitabile purtroppo

Grazie dei complimenti avrei anche altro da mostrare (snorlax,caterpie...) Ma son pigro e non ho ancora fatto foto :D

Modificato da elpony
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA!

CATTURATO CON BALL ABBINATA!

SENZA CROMAMULETO ;) 

 

 

134 Sos.

 

 

20kzkhd.jpg

 

edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. :(

 

Catturato in Level Ball.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ethan ha scritto:

IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA!

CATTURATO CON BALL ABBINATA!

SENZA CROMAMULETO ;) 

 

 

134 Sos.

 

 

20kzkhd.jpg

 

edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. :(

 

Catturato in Level Ball.

Omg

 

troppo bello!!!!!

che fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Ed era anche la mia primissima Chain Sos! 

Ora sto provando con Sandygast, ma è tosta perchè devo sempre renderlo vulnerabile a falso finale..

Troppo bello sandygast nero,fai bene così...

hai provato con uova o solo di SOS?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kizura ha scritto:

Troppo bello sandygast nero,fai bene così...

hai provato con uova o solo di SOS?

Solo Sos, perchè al momento non ho ancora un ditto straniero :( 

 

Lo ho RNG abuse su AS, un ditto di Nero 2 6 IVs al 31.. pare sia legit ma non me lo trasferisco. Tanto il breeding (con le ultime modifiche che ci sono su Sole e Luna) lo trovo utile solo per mosse uovo, per le Ivs ci sono i tappi ormai ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...