HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 On 31/01/2017 at 19:46, MaxInve ha scritto: Ou la la, che bello Espandi Mille grazie!
Kizura Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 On 31/01/2017 at 19:39, HeckASpook ha scritto: Fresco fresco fatto col Masuda https://imgur.com/a/UMPce Espandi Il Top!!!
Axelf Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Apri contenuto nascosto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, MatBig, Combo e 2 altri 5
MatBig Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 17:32, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Apri contenuto nascosto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Espandi Più che Zelda la dovevi chiamare Highlander Comunque complimenti per la perfezione *^* E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 17:32, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Apri contenuto nascosto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Espandi Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 17:32, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Apri contenuto nascosto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Espandi Bellissima. Ma avevi sbagliato a mettere il gender rate?
Axelf Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 18:36, MaxInve ha scritto: Bellissima. Ma avevi sbagliato a mettere il gender rate? Espandi Avevo messo 3M-1F invece Salandit è 7M-1F E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Srambus Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Io ho tanti shiny, che però ho preso da Pokémon X e Pokémon ORAS.
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 si sono aggiunti alla famiglia caterpie e petilil! chainati entrambi! devo fare la foto ancora però
Axelf Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3* Apri contenuto nascosto Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Wilson, Poseidon100 e 3 altri 6
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 On 02/02/2017 at 12:42, Axelf ha scritto: Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3* Apri contenuto nascosto Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! Espandi Troppo bella!complimenti E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 W l'RNG!!!! hostare immagini E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, MatBig e SaraFatima_Smiles 3
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 e niente devo smaltire 80 uova ora upload immagini E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e MatBig 2
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 On 03/02/2017 at 16:57, elpony ha scritto: e niente devo smaltire 80 uova ora upload immagini Espandi Sarà una goduria schiuderle tutte a mano fidati!
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 On 03/02/2017 at 16:59, Kizura ha scritto: Sarà una goduria schiuderle tutte a mano fidati! Espandi ho deciso di farci una frittata
MatBig Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 On 02/02/2017 at 19:18, elpony ha scritto: W l'RNG!!!! hostare immagini Espandi Mr. Grey per quale motivo? C'entra un certo numero con svariate sfumature? Comunque sia complimenti per lui e per Goomy E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) On 03/02/2017 at 17:11, MatBig ha scritto: Mr. Grey per quale motivo? C'entra un certo numero con svariate sfumature? Comunque sia complimenti per lui e per Goomy Espandi mah in realtá mi è venuto subito il nome cosí per il colore poi in un secondo momento l'allusione è venuta inevitabile purtroppo Grazie dei complimenti avrei anche altro da mostrare (snorlax,caterpie...) Ma son pigro e non ho ancora fatto foto Modificato 3 febbraio, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Ethan Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 (modificato) IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA! CATTURATO CON BALL ABBINATA! SENZA CROMAMULETO 134 Sos. edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. Catturato in Level Ball. Modificato 5 febbraio, 2017 da Ethan E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e MatBig 2
Kizura Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 On 05/02/2017 at 21:51, Ethan ha scritto: IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA! CATTURATO CON BALL ABBINATA! SENZA CROMAMULETO 134 Sos. edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. Catturato in Level Ball. Espandi Omg troppo bello!!!!! che fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Near e Ethan 2
Ethan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 On 06/02/2017 at 12:29, Kizura ha scritto: Omg troppo bello!!!!! che fortuna! Espandi Ed era anche la mia primissima Chain Sos! Ora sto provando con Sandygast, ma è tosta perchè devo sempre renderlo vulnerabile a falso finale..
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 On 07/02/2017 at 10:27, Ethan ha scritto: Ed era anche la mia primissima Chain Sos! Ora sto provando con Sandygast, ma è tosta perchè devo sempre renderlo vulnerabile a falso finale.. Espandi Troppo bello sandygast nero,fai bene così... hai provato con uova o solo di SOS? E' stata aggiunta una reazione da Near 1
Ethan Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 On 07/02/2017 at 10:28, Kizura ha scritto: Troppo bello sandygast nero,fai bene così... hai provato con uova o solo di SOS? Espandi Solo Sos, perchè al momento non ho ancora un ditto straniero Lo ho RNG abuse su AS, un ditto di Nero 2 6 IVs al 31.. pare sia legit ma non me lo trasferisco. Tanto il breeding (con le ultime modifiche che ci sono su Sole e Luna) lo trovo utile solo per mosse uovo, per le Ivs ci sono i tappi ormai
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 On 07/02/2017 at 11:01, Ethan ha scritto: Solo Sos, perchè al momento non ho ancora un ditto straniero Lo ho RNG abuse su AS, un ditto di Nero 2 6 IVs al 31.. pare sia legit ma non me lo trasferisco. Tanto il breeding (con le ultime modifiche che ci sono su Sole e Luna) lo trovo utile solo per mosse uovo, per le Ivs ci sono i tappi ormai Espandi Si ma con la natura? Come la metti? XD con SOS il pokemon esce tutto sballato :c E' stata aggiunta una reazione da Near 1
Himeko Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Questa è la mia bella bambina <3 Il mio primo shiny! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 On 07/02/2017 at 12:56, Himeko ha scritto: Questa è la mia bella bambina <3 Il mio primo shiny! Espandi Il top charizard nero E' stata aggiunta una reazione da Near e Himeko 2
Post raccomandati