Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: menomale. Credevo di essere l'unico XD È stata a la mia prima volta!(detto così però ha un doppiosenso non voluto) io non farò mai e poi mai una chain così lunga. Mai più! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita By @kingdom
AxelKH Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Il gatto l'avevo già da molto, mancava solo il cane Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheWorld98 e .Zen. 3 Cita
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 17 minuti fa, MaxInve ha scritto: Il gatto l'avevo già da molto, mancava solo il cane Nascondi contenuto bellissimo *.* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
yasya Inviato 22 agosto, 2017 Inviato 22 agosto, 2017 Ho appena trovato il mio primo shiny su sole, completamente a caso, stavo breddando un flygon per aggiungere trapinch al pokedex ma inaspettatamente è uscito shiny , è uscito timido quindi penso che potrei anche usarlo in qualche team, anche se dovrò usare qualche tappo per le ivs. L'unica cosa che un pò mi dispiace è la data di schiusura che risulta il 12/2 perchè ho la data del 2ds sballata. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragghy, Wilson, color e 4 altri 7 Cita
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 I risultati del shiny hunting di ieri. Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, SerenaAAsylveon, .Zen. e 3 altri 6 Cita
.Zen. Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) Altro riscatto in un GA di Reddit. Spoiler Proof: Permalink Il nick è dato da un pg di FairyTail, che ha l'abilità di manipolare l'elemento del fulmine. Inoltre nelle info c'è scritto ''Provenienza: scambio in link'' perché l'ho trasferito da Luna a Sole, per poi fare le foto. Modificato 26 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Dragghy e TheWorld98 3 Cita
TheWorld98 Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Altro riscatto in un GA di Reddit. Nascondi contenuto Il nick è dato da un pg di FairyTail, che ha l'abilità di manipolare l'elemento del fulmine. Inoltre nelle info c'è scritto ''Provenienza: scambio in link'' perché l'ho trasferito da Luna a Sole, per poi fare le foto. mai nome fu più azzeccato. stupendo E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 Cita
Dragghy Inviato 28 agosto, 2017 Inviato 28 agosto, 2017 Altro shiny preso ieri pomeriggio: Spoiler Ho anche provato a chainare un wishiwashi shiny ma sono arrivata alla fine della chain senza risultati. Oggi ci riprovo. E' stata aggiunta una reazione da Wilson, .Zen. e TheWorld98 3 Cita
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 Due in un giorno, posso morire felice :v Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragghy e .Zen. 2 Cita
Kizura Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 13:53, TheWorld98 ha scritto: Due in un giorno, posso morire felice :v Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Che fortuna *o* E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 guardando a Vikavolt *^* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Dragghy, .Zen. e 1 altro 4 Cita
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 E' già la seconda volta che mi capita di lasciare il 2DS acceso tutta la notte e di trovare lo shiny pochi minuti dopo aver ripreso la chain :, Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson e .Zen. 2 Cita
.Zen. Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: /cut Stai un po' esagerando ultimamente eh A parte gli scherzi, tanti complimenti per questo ennesimo shiny *^* Hai già scelto quale Eeveelution effettuare? Modificato 3 settembre, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Stai un po' esagerando ultimamente eh A parte gli scherzi, tanti complimenti per questo ennesimo shiny *^* Hai già scelto quale Eeveelution effettuare? Sta diventando una specie di droga, me la godo finché posso :v Viste le sue caratteristiche penso lo evolverò in Jolteon u.u E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 Cita
.Zen. Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sta diventando una specie di droga, me la godo finché posso :v Viste le sue caratteristiche penso lo evolverò in Jolteon u.u Ehehe, ti capisco benissimo, fidati E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Inviato 3 settembre, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dragghy e .Zen. 2 Cita
Remikyu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Solo a me dalle uova ancora non ne è uscito uno? Comunque oggi cercando un Ditto da chainare, ho trovato un Fearow shiny a caso, le gioie della vita E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e .Zen. 2 Cita Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Dragghy Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Solo a me dalle uova ancora non ne è uscito uno? Comunque oggi cercando un Ditto da chainare, ho trovato un Fearow shiny a caso, le gioie della vita È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Credo di essere a più di 2000 uova a questo punto, mai avuto così tanta sfortuna. Spoiler Apparte quella volta in cui trovai 7 poochyena shiny non catturabili di seguito mentre soft resettavo per Treecko shiny su Zaffiro. Modificato 4 settembre, 2017 da Dragghy E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 1 1 Cita
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 4 minuti fa, Dragghy ha scritto: È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Rowlet è il prossimo che avrei voluto fare Cita
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, Dragghy ha scritto: È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Credo di essere a più di 2000 uova a questo punto, mai avuto così tanta sfortuna. Nascondi contenuto Apparte quella volta in cui trovai 7 poochyena shiny non catturabili di seguito mentre soft resettavo per Treecko shiny su Zaffiro. Ho fatto 1500 uova senza cromamuleto.. con cromamuleto 151 uova e mi uscì shiny 6iv *^* 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Rowlet è il prossimo che avrei voluto fare Ottimo Pokémon il più bello! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
AxelKH Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 16 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto ti giuro, se era catturato selvatico crepavo sulla sedia *^* E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: ti giuro, se era catturato selvatico crepavo sulla sedia *^* Non c'ho nemmeno provato, è un'impresa praticamente impossibile XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Non ho capito una cosa , ma se si lascia il Nintendo acceso tutta la notte come si trova lo shiny ? Cita
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Non ho capito una cosa , ma se si lascia il Nintendo acceso tutta la notte come si trova lo shiny ? Non c'entra nulla Durante un'S.O.S. chain non si può salvare, e per non interrompere la catena d'incontri a volte capita che sia necessario lasciare la console in stand by anche tutta la notte... Cita
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Ok Comunque io di shiny ho un Charizard e un Tapu koko ! ( ricevuti tramite dono segreto e sono gli unici ) comunque pure gli starter possono uscire shiny col metodo masuda ? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
Post raccomandati