Eneru Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Sisì, se non hanno il mio AO non li considero nemmeno <3 2 ore fa, arivel ha scritto: la chain che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base.. Brv. Sei molto fortunato E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 non io. intendevo per lui che cerca sui spawn E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Oggi 6 leggendari shiny: Tapu Koko-Arceus-Jirachi-Diancie-Zygarde-Yveltal (scambiati ma sempre shiny sono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 vbb devi esssere nel limbo . E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 ore fa, Lory94 ha scritto: Oggi 6 leggendari shiny: Tapu Koko-Arceus-Jirachi-Diancie-Zygarde-Yveltal (scambiati ma sempre shiny sono). Hanno tutti il fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Hanno tutti il fiocco? Glieli ho scambiati io, quindi è in una botte di ferro. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, arivel e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 20 ore fa, Vanelope ha scritto: No no!!! Comunque credo ci siano tanti utenti che la pensano come te e che lavorano sodo per lo scopo!!! Io sono meno paziente (pure un po' sfortunata) quindi a volte va bene anche ottenere dei pokemon con AO "di marca" scambiati con utenti del forum!!! Però resta indubbio che quando sono di "produzione propria" la soddisfazione è tutt'altra!!! Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare 8 ore fa, Matrix ha scritto: Glieli ho scambiati io, quindi è in una botte di ferro. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare In realtà scambio con utenti del forum che 90 su 100 "producono personalmente", per quello li ho definiti AO "di marca"!!!! Spoiler @Matrix, @Wings ad esempio!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... ) nel caso queste finiscano i PP. ^^" È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?) Modificato 18 luglio, 2018 da Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Vanelope 2 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... ) nel caso queste finiscano i PP. ^^" È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?) Che carini....Humpty Alexander Dumpty e i suoi fratellini!!! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? Io se vuoi ho un buneary! MP? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^" Se li vuoi, inviami un messaggio privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 33 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Io se vuoi ho un buneary! MP? 28 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^" Se li vuoi, inviami un messaggio privato. Vi scrivo! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Oggi ho preso, Poippole, Silvally e Kyogre shiny. Grazie al mio fidato venditore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Lory94 ha scritto: Oggi ho preso, Poippole, Silvally e Kyogre shiny. Grazie al mio fidato venditore. Ma figurati! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 (modificato) Ed ecco anche l'ultimo Regi cioccolatoso! 2189 soft-resett... ci si avvia verso la conclusione dei leggendari in Ultraluna Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru, TheWorld98 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ed ecco anche l'ultimo Regi cioccolatoso! 2189 soft-resett... ci si avvia verso la conclusione dei leggendari in Ultraluna Apri contenuto nascosto Gnam Gnam!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Fantastico!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) On 17/7/2018 at 13:49, arivel ha scritto: la chain che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base.. Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c Spoiler le ivs sono perfette, peccato la natura :/ È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD Modificato 20 luglio, 2018 da TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Eneru e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c Apri contenuto nascosto le ivs sono perfette, peccato la natura :/ È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD E' Bellissimo!!!!!! Complimenti!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 (modificato) Nuovo shiny fresco fresco! E finalmente una caccia veloce: solo 248 SR! Spoiler Che faticaccia, però, per farlo entrare nelle UC Ball: avevo dimenticato di farne scorta e ne avevo solo 21... me le ha fatte esaurire quasi tutte, ma alla fine si è arreso. Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Eneru, DarthMizu e TheWorld98 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 le uc ball non catturano fuori da ultramoon. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 (modificato) Ed anche la Bestia Marina c'è, finalmente! 376 SR Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da reddev, Vanelope, TheWorld98 e 3 altri 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 8 minuti fa, Matrix ha scritto: Ed anche la Bestia Marina c'è, finalmente! 376 SR Apri contenuto nascosto Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati