TheWorld98 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 anche lui mi ha dato non pochi fastidi u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Matrix, Eneru e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: anche lui mi ha dato non pochi fastidi u.u Nascondi contenuto Bellissimo! Finiti i leggendari mi ci dedicherò sicuramente! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: anche lui mi ha dato non pochi fastidi u.u Apri contenuto nascosto Ma quanto è bello!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Matrix e Sabry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 15 ore fa, TheWorld98 ha scritto: anche lui mi ha dato non pochi fastidi u.u Apri contenuto nascosto lol best nickname evah Congrats E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 15 ore fa, TheWorld98 ha scritto: anche lui mi ha dato non pochi fastidi u.u Apri contenuto nascosto Quindi usi le chiamate per trovare gli shiny....dopo quanto ti è arrivato questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Quindi usi le chiamate per trovare gli shiny....dopo quanto ti è arrivato questo? Yep, qualche volta anche le uova Un paio d'ore credo, però avevo altre due chain interrotte alle spalle u.u E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Yep, qualche volta anche le uova Un paio d'ore credo, però avevo altre due chain interrotte alle spalle u.u Wow! Va oltre il mio potere.... E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Yep, qualche volta anche le uova Un paio d'ore credo, però avevo altre due chain interrotte alle spalle u.u Ciao! Come sarebbe ...altre due chain interrotte......? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 29 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao! Come sarebbe ...altre due chain interrotte......? In una ha finito le mosse ed ha usato scontro, subendo il contraccolpo ed andando KO Nell'altra ho chiuso io il ds E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: In una ha finito le mosse ed ha usato scontro, subendo il contraccolpo ed andando KO Nell'altra ho chiuso io il ds Ok capito!!!! Capita dai...ma ne è valsa la pena!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: In una ha finito le mosse ed ha usato scontro, subendo il contraccolpo ed andando KO Nell'altra ho chiuso io il ds .-. Spoiler cit. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Io per adesso ho Electrode shiny Slowking shiny Heliolisch shiny Venusaur shiny Yanmega shiny Magcargo shiny Hippowdon shiny Non posso fare le foto perché sono fuori casa al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: In una ha finito le mosse ed ha usato scontro, subendo il contraccolpo ed andando KO Nell'altra ho chiuso io il ds Se cambi pokemon dominante la serie s interrompe o è ancora valida? Perché ho letto notizie discordanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Se cambi pokemon dominante la serie s interrompe o è ancora valida? Perché ho letto notizie discordanti... Puoi cambiarlo, basta che sia della stessa specie E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Puoi cambiarlo, basta che sia della stessa specie Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Grazie mille! Occhio però, se il primo pokémon era un munchlax (esempio) non puoi proseguire con snorlax, che potrebbe apparire proseguendo la catena, ma solo con un altro munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Occhio però, se il primo pokémon era un munchlax (esempio) non puoi proseguire con snorlax, che potrebbe apparire proseguendo la catena, ma solo con un altro munchlax Sì sì, mi riferivo a pokemon della stessa specie E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) Non si molla un ca...volo! 372 SR! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Ken_, TheWorld98 e Sabry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Non si molla un ca...volo! 372 SR! Nascondi contenuto Scusami se chiedo ma cosa significa SR? Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Scusami se chiedo ma cosa significa SR? Complimenti! Figurati! Sta per l'abbreviazione di soft-reset (ovvero le volte che ho riavvito il gioco senza spegnere la console, che si indica invece con "hard reset"); in altre parole, sono i tentativi fatti E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Non si molla un ca...volo! 372 SR! Nascondi contenuto Complimenti,ma tu tutti i leggendari li resetti finché non li trovi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Complimenti,ma tu tutti i leggendari li resetti finché non li trovi shiny? Già, sono un pazzo. Ormai ho quasi completato Ultraluna: sono a -3 se non erro. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) Io non avrei mai avuto la voglia Ma Lunala non si può trovare shiny vero? Modificato 23 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Figurati! Sta per l'abbreviazione di soft-reset (ovvero le volte che ho riavvito il gioco senza spegnere la console, che si indica invece con "hard reset"); in altre parole, sono i tentativi fatti Capito grazie! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 7 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Io non avrei mai avuto la voglia Ma Lunala non si può trovare shiny vero? No, è shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati