Vanelope Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Gioia e gaudio gente!!! Il brutto tempo porta bei breeding!!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru, Matrix e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 32 minuti fa, Vanelope ha scritto: Gioia e gaudio gente!!! Il brutto tempo porta bei breeding!!!!! Wow! Fantastico! Il mio Ralts non ne vuol sapere di uscire fuori! "porta pasinenza" voi penserete ma a questo punto lo esigo femmina e con sincronismo Timida o Modesta E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) yess Spoiler Modificato 15 agosto, 2018 da Leoo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Matrix, Eneru e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Leoo ha scritto: yess Apri contenuto nascosto Mai fidarsi dei commenti modificati No scherzo,complimenti!! E' stata aggiunta una reazione da Leoo 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, Leoo ha scritto: yess Nascondi contenuto Leoo dimmi dove abiti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Leoo dimmi dove abiti! cos perché D: comunque sto coso ha mosse con pochi pp io ho paura di failarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 minuti fa, Leoo ha scritto: cos perché D: comunque sto coso ha mosse con pochi pp io ho paura di failarlo Per venirti a strangolare Usa la Master Ball Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Per venirti a strangolare Usa la Master Ball Non ce l'avevo lol, l'ho preso in Chic Ball NATURA SASSY DIOMIO VOGLIO UCCIDERMI ORA NON MI FUNZIONA MAI IL SYNCH UFFAAA E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Leoo ha scritto: Non ce l'avevo lol, l'ho preso in Chic Ball NATURA SASSY DIOMIO VOGLIO UCCIDERMI ORA NON MI FUNZIONA MAI IL SYNCH UFFAAA Vabbe dai è pur sempre bello E' stata aggiunta una reazione da Leoo e ShadowBlue 1 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, Leoo ha scritto: NATURA SASSY DIOMIO VOGLIO UCCIDERMI ORA NON MI FUNZIONA MAI IL SYNCH UFFAAA mi sembri quelli del server Discord dell'altopiano che capsano sempre lmao E' stata aggiunta una reazione da Leoo, TheWorld98 e ShadowBlue 2 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Keroro ha scritto: mi sembri quelli del server Discord dell'altopiano che capsano sempre lmao lol scusate eh, ma è il sesto legend che faccio shiny e NESSUNO di questi ha preso il 50% di synch, fino ad ora ho giocato 6 volte a testa e croce e ho perso sempre. (comunque sto su quel server lul) Prossima hunt: Gastly masuda Modificato 15 agosto, 2018 da Leoo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Leoo ha scritto: lol scusate eh, ma è il sesto legend che faccio shiny e NESSUNO di questi ha preso il 50% di synch, fino ad ora ho giocato 6 volte a testa e croce e ho perso sempre. (comunque sto su quel server lul) Lo avevo semi-capito che stavi in quel server dal follow di Yciouth E' stata aggiunta una reazione da Leoo 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) Ho appena catturato un mewto shiny timido come posso mettere la foto dal telefono, mi dice che pesa troppi MB... Modificato 15 agosto, 2018 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ho appena catturato un mewto shiny timido come posso mettere la foto dal telefono, mi dice che pesa troppi MB... mettila in un sito di hosting come tinypic o imgur e poi copi l'URL E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Gioia e gaudio gente!!! Il brutto tempo porta bei breeding!!!!! Complimenti Vane!!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 11 minuti fa, colla_88 ha scritto: Complimenti Vane!!!! Grazie!!!! Bella bimba vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Spoiler https://imgur.com/gallery/572TCGq Dovrei essere riuscito a mettere la foto di mewto E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Sabry 3 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 liltleo cambia poco. ralts fallo difesa fisica e sassy groudon ok.ache perch èr espawnare per carefull o calm sarebbe lunga E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98 e Eneru 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 ora chiudo il DS, che è acceso da due giorni u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ora chiudo il DS, che è acceso da due giorni u.u Nascondi contenuto Praticamente stai prendendo tutti quelli che ho in lista! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 ore fa, arivel ha scritto: liltleo cambia poco. Com’è umano lei!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 (modificato) Il penultimo leggendario mancante in Ultrasole non ne vuole sapere di uscire! Nel frattempo mi consolo su Ultraluna: 227 s.o.s. e finalmente appare (al terzo tentativo in verità: ieri ho fallito 2 catene, la prima da 219 causa 'scontro', la seconda da 60, uccidendo tutti in un momento di distrazione ). Spoiler Abilità nascosta anche qui, anche se avrei preferito Abillegame. Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, Eneru e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Matrix ha scritto: Il penultimo leggendario mancante in Ultrasole non ne vuole sapere di uscire! Nel frattempo mi consolo su Ultraluna: 227 s.o.s. e finalmente appare (al terzo tentativo in verità: ieri ho fallito 2 catene, la prima da 219 causa 'scontro', la seconda da 60, uccidendo tutti in un momento di distrazione ). Apri contenuto nascosto Abilità nascosta anche qui, anche se avrei preferito Abillegame. Complimenti C'è un metodo che ho scoperto da poco che garantisce al primo pokémon della catena di non esaurire mai i PP, facilitando tutto il processo della chain È sufficiente avere un exeggutor alola con coglibacche a cui è assegnata una baccamela e le mosse cediregalo e baratto. Usando baratto trasferisci l'abilità al bersaglio, mentre con cediregalo lo strumento. Non so se lo conoscevi già, funziona anche con trevenant Modificato 16 agosto, 2018 da TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, Eneru e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Complimenti C'è un metodo che ho scoperto da poco che garantisce al primo pokémon della catena di non esaurire mai i PP, facilitando tutto il processo della chain È sufficiente avere un exeggutor alola con coglibacche a cui è assegnata una baccamela e le mosse cediregalo e baratto. Usando baratto trasferisci l'abilità al bersaglio, mentre con cediregalo lo strumento. Non so se lo conoscevi già, funziona anche con trevenant Non avevo mai pensato a questo metodo, thanks! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Exeggutor Alola non è obbligatorio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati