Tanino Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 ore fa, arivel ha scritto: la natura zzz. Come ho scritto in un precedente messaggio, non sto a perdere tempo con nature o ivs che siano, li prendo solo per collezione. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 trovato stunfisk shiny. (non posso caricare l'immagine perchè è troppo grossa, consigli come rimpicciorirla?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 00:54, TheWorld98 ha scritto: uno spazio in più e sarebbe stato perfetto ;_; Nascondi contenuto Che occhioni! 1 ora fa, Fad ha scritto: trovato stunfisk shiny. (non posso caricare l'immagine perchè è troppo grossa, consigli come rimpicciorirla?) Ad esempio su Tynipic si può scegliere la grandezza... E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 19 ore fa, Tanino ha scritto: Come ho scritto in un precedente messaggio, non sto a perdere tempo con nature o ivs che siano, li prendo solo per collezione. In effetti ha senso... 4 ore fa, Fad ha scritto: trovato stunfisk shiny. (non posso caricare l'immagine perchè è troppo grossa, consigli come rimpicciorirla?) Esistono online dei ridimensionatori di immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 7 ore fa, colla_88 ha scritto: Esistono online dei ridimensionatori di immagini Grazie, li cercherò 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Ad esempio su Tynipic si può scegliere la grandezza... Ci provo. E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 L'avevo trovato tanto tempo fa ma non riuscivo a mettere la foto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Tanino e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) Ovviamente il leggendario shiny per eccellenza mi ha fatto penare: 1744 SR, ma ecco a voi SUA MAESTÀ! Spoiler P.S. @Keroro finalmente ho potuto controllare l'HP di Heatran: Drago. Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Keroro, Sabry e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Ovviamente il leggendario shiny per eccellenza mi ha fatto penare: 1744 SR, ma ecco a voi SUA MAESTÀ! Nascondi contenuto P.S. @Keroro finalmente ho potuto controllare l'HP di Heatran: Drago. Quanto è bello rayquaza Poi forse metto l'immagine di yveltal ottenuto dopo tipo 10 mila soft reset E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Trovato Corsola shiny con la chain ps, su rufflet avevo scritto sul biglietto UL, sappiate che non ho il gioco Ultraluna , ma solo, Ultrasole, avevo sbagliato a scrivere. Poi sto facendo anche la chain di Rockruff in corso... Sappiate che li trovo solo per collezionare , quindi poco mi importa della natura e iv ect . Si sto trovando solo i pokèmon di colore Blu/Azzurro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Eneru, Red95 e 1 altro 2 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Trovato Corsola shiny con la chain ps, su rufflet avevo scritto sul biglietto UL, sappiate che non ho il gioco Ultraluna , ma solo, Ultrasole, avevo sbagliato a scrivere. Poi sto facendo anche la chain di Rockruff in corso... Sappiate che li trovo solo per collezionare , quindi poco mi importa della natura e iv ect . Si sto trovando solo i pokèmon di colore Blu/Azzurro Nascondi contenuto Corso la è fantastico E' stata aggiunta una reazione da Red95 e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Trovato Corsola shiny con la chain ps, su rufflet avevo scritto sul biglietto UL, sappiate che non ho il gioco Ultraluna , ma solo, Ultrasole, avevo sbagliato a scrivere. Poi sto facendo anche la chain di Rockruff in corso... Sappiate che li trovo solo per collezionare , quindi poco mi importa della natura e iv ect . Si sto trovando solo i pokèmon di colore Blu/Azzurro Nascondi contenuto Bellissimo! Rokruff fallo evolvere in forma notte che è fantastica shiny Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimo! Rokruff fallo evolvere in forma notte che è fantastica shiny Vero E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Sceriffo_Cutiefly 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ragazzi non intasiamo la discussione però: per i consigli sulle ball da abbinare potete andare qui E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) Pare che anche questo sia shiny... 764 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Eneru, llubamereS e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Eneru, Fad e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 tu, piccolo mostro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Matrix, Fad e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 10:12, Matrix ha scritto: Ovviamente il leggendario shiny per eccellenza mi ha fatto penare: 1744 SR, ma ecco a voi SUA MAESTÀ! Nascondi contenuto P.S. @Keroro finalmente ho potuto controllare l'HP di Heatran: Drago. Nooooooooo.... E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Fad 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 12:38, Matrix ha scritto: Ragazzi non intasiamo la discussione però: per i consigli sulle ball da abbinare potete andare qui Sì esatto, cerchiamo di non andare OT, in questa discussione purtroppo ci si va molto spesso! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 per uno shiny completo si farebbe di tutto. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 è mai possibile che me ne siano usciti due di fila? Spoiler vorrà dire che ne farò evolvere uno (Kiten) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Eneru, Matrix e 2 altri 2 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: è mai possibile che me ne siano usciti due di fila? Nascondi contenuto vorrà dire che ne farò evolvere uno (Kiten) Fortuna ne abbiamo? Lol E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: è mai possibile che me ne siano usciti due di fila? Nascondi contenuto vorrà dire che ne farò evolvere uno (Kiten) Sei stato molto fortunato ! bel pokèmon *^* :yes: E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 e perfect buona cosa. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 12 ore fa, arivel ha scritto: per uno shiny completo si farebbe di tutto. Non esageriamo... E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: è mai possibile che me ne siano usciti due di fila? Nascondi contenuto vorrà dire che ne farò evolvere uno (Kiten) Noooo ti prego 2 di fila no.... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati