TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 mentre ne cercavo uno con l'abilità nascosta arriva lui a rovinarmi la festa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru e Matrix 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 butta via se poi corretto in natura. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: mentre ne cercavo uno con l'abilità nascosta arriva lui a rovinarmi la festa Nascondi contenuto Aaaaaah! Queste Trapinchesse diversamente colorate che distolgono dagli obiettivi... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 @TheWorld98 ho rinunciato visto che non usciva allora breedo direttamente l'oro in Pokemon! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Sono in cerca di un Charmander Shiny,7 box di uova pieni,mettiamoci al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 fresco fresco Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, ShadowBlue, Vanelope e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 (modificato) 2 in una botta Spoiler Spoiler Modificato 22 agosto, 2018 da -Love- E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 11 minuti fa, -Love- ha scritto: Raga ho trovato 2 charmander shiny in una botta,un uovo dopo l'altro. Come posso fare a mandare la foto?Mi dice che è troppo grande caricala su un sito di hosting tipo imgur ogni tanto escono anche random Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: caricala su un sito di hosting tipo imgur ogni tanto escono anche random Apri contenuto nascosto Risolto,vai a vederele 2 meraviglie appena nate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 11 ore fa, -Love- ha scritto: Risolto,vai a vederele 2 meraviglie appena nate Ne vedo solo una, molto bella comunque Per il futuro ti consiglio sempre l'uso di un sito di hosting, avrai terminato lo spazio per gli allegati ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 alleluja Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 On 23/8/2018 at 00:33, TheWorld98 ha scritto: caricala su un sito di hosting tipo imgur ogni tanto escono anche random Apri contenuto nascosto Il bello quando escono a caso , quello il bello , tempo fa mi era uscito Absol shiny. Comunque il pokèmon Golett mi ricorda tanto Atlantis 9 ore fa, TheWorld98 ha scritto: alleluja Nascondi contenuto Bella E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 11 ore fa, TheWorld98 ha scritto: alleluja Nascondi contenuto Lo volevo cercare io xD so diventando un Trafalgar? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Il bello quando escono a caso , quello il bello , tempo fa mi era uscito Absol shiny. Comunque il pokèmon Golett mi ricorda tanto Atlantis Un poco sì, anche per la sua storia 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Lo volevo cercare io xD so diventando un Trafalgar? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Dai ci separano solo una cinquantina di shiny e un 408% di fortuna! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ma com'è che tu trovi tutti gli Shiny che stavo cercando anch'io? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Pokecraft 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 @TheWorld98 Nuova icon! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e TheWorld98 1 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma com'è che tu trovi tutti gli Shiny che stavo cercando anch'io? Non saprei E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Eccomi ritorno anche io con uno shiny yeee quanto tempo eh Comunque una piccola elekid da pokemon cristallo virtual console nata da l'uovo strano della pensione pokemon al terzo tentativo di schiusa sono euforico... E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, reddev e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ieri mattina trovato ronger. shiny catturato il rete ball, ps scusate la qualità della foto. Spoiler poi stamattina pochi minuti fa catturato anche lui saladit maschio. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Luke247, Matrix, TheWorld98 e 1 altro 4 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Aiuto n.63 Natura Vivace Aiuto n.189 Natura Decisa E' stata aggiunta una reazione da Infernman, ShadowBlue, Matrix e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 quel cane è affemminato per un maschio,ledian non si us ai ncompetitivo.ma si tiene shiny comunque.. e salandit maschio sfigaz E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ieri mattina trovato ronger. shiny catturato il rete ball, ps scusate la qualità della foto. Apri contenuto nascosto poi stamattina pochi minuti fa catturato anche lui saladit maschio. Apri contenuto nascosto Io non capisco perché ho tanta pazienza per il Masuda, ma non per le chain... Ottimo lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e ShadowBlue 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: quel cane è affemminato per un maschio,ledian non si us ai ncompetitivo.ma si tiene shiny comunque.. e salandit maschio sfigaz Mi scusi eh, essendo femmina mi sembra normale sia "affemminato" E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 dico tu. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati