Guest Chicco_ Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Accidenti quanta pazienza ci vuole per catturare un leggendario shiny? Magari con gli iv al max.. Non c'è altro modo oltre che continuare a soft resettare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 https://imgur.com/a/o156V32 481 SRs, trio Cromatico terminato, Natura e Ball perfette (è entrato alla prima ed unica Rapid Ball ) E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/o156V32 481 SRs, trio Cromatico terminato, Natura e Ball perfette (è entrato alla prima ed unica Rapid Ball ) Tutto molto bello, ma Suicune? Spoiler Più infame del "ma quando ti laurei?" dei parenti E' stata aggiunta una reazione da Suplex, HJR e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 @Matrix 5220 SRs, mi sa che mollo, ringrazio tanto l’RNG, molto simpatico, gli auguro una brutta fine xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 16 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/o156V32 481 SRs, trio Cromatico terminato, Natura e Ball perfette (è entrato alla prima ed unica Rapid Ball ) Bello!!!! 15 ore fa, Matrix ha scritto: Tutto molto bello, ma Suicune? Apri contenuto nascosto Più infame del "ma quando ti laurei?" dei parenti Perché devi infierire???? E' stata aggiunta una reazione da HJR e Matrix 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 @HJR ho fatto bene a cambiare soggetto ieri!!! Lui è arrivato subito!!! Un ringraziamento speciale a "Safari Song" dei Greta Van Fleet e al Mitico @Mikhay!!!! Spoiler sbaglio o sono rimasta l'unica shiny hunter di sole e luna????!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix, HJR e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 55 minuti fa, Vanelope ha scritto: @HJR ho fatto bene a cambiare soggetto ieri!!! Lui è arrivato subito!!! Un ringraziamento speciale a "Safari Song" dei Greta Van Fleet e al Mitico @Mikhay!!!! Apri contenuto nascosto sbaglio o sono rimasta l'unica shiny hunter di sole e luna????!!!!! Ma che bellino! La smetti di dare soprannomi? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma che bellino! La smetti di dare soprannomi? Grazie!!! I soprannomi sono importantissimi!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 50 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!! I soprannomi sono importantissimi!!! Nooooo mettere un soprannome è uguale a commettere un delitto di lesa maestà! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e HJR 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 8 ore fa, Vanelope ha scritto: @HJR ho fatto bene a cambiare soggetto ieri!!! Lui è arrivato subito!!! Un ringraziamento speciale a "Safari Song" dei Greta Van Fleet e al Mitico @Mikhay!!!! Apri contenuto nascosto sbaglio o sono rimasta l'unica shiny hunter di sole e luna????!!!!! Complimenti per questo magnifico e dorato leoncino! *^* Ci sono anche io che, ogni tanto, quando mi è possibile, sto ancora cercando di catturare qualche Shiny su S/M...ma con scarsissimo successo vista la mia enorme fortuna! >.<" XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 (modificato) Spero di non essere l ' unico che viene in questa discussione solo per ammirare Pokémon che non si avranno mai , infatti io non ne ho mai trovato 1! Solo scambiati ed eventi On 17/9/2018 at 08:57, Vanelope ha scritto: Rispolverando Luna...al quinto uovo!!! (per favore non massacratelo!!!! ) Io su ORAS avevo riempito un box di starter ed usavo anche il metodo Masuda , ma non mi era uscito niente Modificato 22 ottobre, 2018 da Berghella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 15 minuti fa, Berghella ha scritto: Spero di non essere l ' unico che viene in questa discussione solo per ammirare Pokémon che non si avranno mai , infatti io non ne ho mai trovato 1! Solo scambiati ed eventi Io su ORAS avevo riempito un box di starter ed usavo anche il metodo Masuda , ma non mi era uscito niente Non ti preoccupare, non sei l'unico! XD Io arrivavo anche a soft resettare 5000 volte e passa oppure a riempire tutti i box del pc di uova, ma non trovavo mai nemmeno l'ombra di uno Shiny! Mi sarà capitato si e no, nel corso di 20 anni che gioco a pokémon, di trovare due pokémon Shiny a random mentre girovagavo per i giochi per finire le loro storie principali! >.<' My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Dopo pochissimi SR, oggi sono riuscito a prendere Stakataka shiny! https://i.imgur.com/JEvRqdy.jpg https://i.imgur.com/XSlI8Di.jpg E' stata aggiunta una reazione da HJR e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 6 minuti fa, Remikyu-sensei ha scritto: Dopo pochissimi SR, oggi sono riuscito a prendere Stakataka shiny! https://i.imgur.com/JEvRqdy.jpg https://i.imgur.com/XSlI8Di.jpg Rem , un consiglio, metti sempre ID e AO, così eviti che ti rubino le foto che altri potrebbero usare in malafede come proofs per fregar qualcuno. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: Rem , un consiglio, metti sempre ID e AO, così eviti che ti rubino le foto che altri potrebbero usare in malafede come proofs per fregar qualcuno. Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Ragazzi lo so che non é la sezione più adatta, ma posso chiedervi un favore senza che apra un topic dedicato in mercatino? Sto continuando a trovare negli ultravarchi sempre i soliti pokemon shiny, es audino, swanna, crustle, ne ho a decine, mentre mi mancano solo sigilyph e quagsire per avere tutti gli shiny recuperabili negli ultravarchi. Magari qualcuno di voi ne ha uno doppio e gli manca un mio doppione e possiamo scambiarceli Scusate l'ot, nel caso chiedo in mercatino e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 20 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi lo so che non é la sezione più adatta, ma posso chiedervi un favore senza che apra un topic dedicato in mercatino? Sto continuando a trovare negli ultravarchi sempre i soliti pokemon shiny, es audino, swanna, crustle, ne ho a decine, mentre mi mancano solo sigilyph e quagsire per avere tutti gli shiny recuperabili negli ultravarchi. Magari qualcuno di voi ne ha uno doppio e gli manca un mio doppione e possiamo scambiarceli Scusate l'ot, nel caso chiedo in mercatino e grazie in anticipo Manda MP!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 On 22/10/2018 at 08:34, Vanelope ha scritto: @HJR ho fatto bene a cambiare soggetto ieri!!! Lui è arrivato subito!!! Un ringraziamento speciale a "Safari Song" dei Greta Van Fleet e al Mitico @Mikhay!!!! Apri contenuto nascosto sbaglio o sono rimasta l'unica shiny hunter di sole e luna????!!!!! Non oso immagina quando si evolve , deve essere stupendo, già immagino.... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non oso immagina quando si evolve , deve essere stupendo, già immagino.... A breve a breve!!! ti manderò la foto!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: A breve a breve!!! ti manderò la foto!!! Spoiler Invece... che dici se me lo regali ? Spoiler ovviamente scherzo !! ps non vedo l'ora che mi mandi la foto del pokèmon evoluto! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Se gli shiny che avete non vi piacciono più potete darli a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 (modificato) Vorrei ringraziare tanto vanelope e darle pubblicamente un feedback positivissimo, è stata gentilissima!!!! 3 ore fa, Berghella ha scritto: Se gli shiny che avete non vi piacciono più potete darli a me Se vuoi mandami pm, te li passo volentieri Modificato 23 ottobre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 (modificato) Oggi sono stato risucchiato dai giochi un po' vecchiotti rigiocando a Pokemon Sole, Pokemon Giallo, e Pokemon Zaffiro. E proprio oggi ho preso un bel tympole shiny su Pokemon Sole, la mia fortuna con gli shiny continua pure su vecchie "versioni" Spoiler Modificato 24 ottobre, 2018 da Momota E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 2 ore fa, Momota ha scritto: Oggi sono stato risucchiato dai giochi un po' vecchiotti rigiocando a Pokemon Sole, Pokemon Giallo, e Pokemon Zaffiro. E proprio oggi ho preso un bel tympole shiny su Pokemon Sole, la mia fortuna con gli shiny continua pure su vecchie "versioni" Apri contenuto nascosto Non mi ricordavo che Shiny Tympole fosse così carino con quei colori...devo ammettere che visto che Pokémon Sole dovrebbe vantare colori che variano tra le tonalità del rosso, giallo e arancione questo Shiny è piuttosto azzeccato con i suo colori! *^* XD E' stata aggiunta una reazione da Momota 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 15 ore fa, Momota ha scritto: Oggi sono stato risucchiato dai giochi un po' vecchiotti rigiocando a Pokemon Sole, Pokemon Giallo, e Pokemon Zaffiro. E proprio oggi ho preso un bel tympole shiny su Pokemon Sole, la mia fortuna con gli shiny continua pure su vecchie "versioni" Nascondi contenuto Complimenti ! E' stata aggiunta una reazione da Momota 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati