HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Accendo Pokemon Omega Rubino per cercare un Tynamo per il mio Pokedex Nazionale di UL, entro nella Grotta Miraggio e tac, esce Shiny xD LOL https://imgur.com/a/sTFcILM @Vanelope @Matrix @Mana @Eneru @TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue, Eneru e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Accendo Pokemon Omega Rubino per cercare un Tynamo per il mio Pokedex Nazionale di UL, entro nella Grotta Miraggio e tac, esce Shiny xD LOL https://imgur.com/a/sTFcILM @Vanelope @Matrix @Mana @Eneru @TheWorld98 Bellino!!! Ma solo da piccolo!!! Quando si evolve un po' meno!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR, ShadowBlue e Eneru 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 (modificato) 47 minuti fa, HJR ha scritto: Accendo Pokemon Omega Rubino per cercare un Tynamo per il mio Pokedex Nazionale di UL, entro nella Grotta Miraggio e tac, esce Shiny xD LOL https://imgur.com/a/sTFcILM @Vanelope @Matrix @Mana @Eneru @TheWorld98 Complimenti , io manco quello ahahah 0 shiny su zaffiro alpha Unici shiny che trovo sono su us grazie alle s.o.s che faccio Modificato 26 ottobre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e HJR 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Complimenti , io manco quello ahahah 0 shiny su zaffiro alpha Ho il Cromamuleto pure su OR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Ho il Cromamuleto pure su OR Purtroppo ancora no devo completare il pokèdex con un pò di pazienza E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Che fortuna hjr! Io pure su or e as ho completato il dex, ho il cromamuleto , ma non mi è mai uscito uno shiny manco a morire Non è che abbia cercato molto eh, anzi, e la probabilità non è dalla mia parte Comunque vanelope sai che negli ultravarchi ho finalnente trovato sigilyph e quagsire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Che fortuna hjr! Io pure su or e as ho completato il dex, ho il cromamuleto , ma non mi è mai uscito uno shiny manco a morire Non è che abbia cercato molto eh, anzi, e la probabilità non è dalla mia parte Comunque vanelope sai che negli ultravarchi ho finalnente trovato sigilyph e quagsire shiny? Un consiglio: usa i tag altrimenti possono passar anche secoli prima che si veda la tua risposta xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Va bene d'ora in poi farò così Scusatemi non sono abituato a citare/taggare gli utenti per non riempirli di notifiche Nel sito di cui sono mod - da secoli ormai, ora di ritirarmi xDD - che credo di poter citare non essendo un forum contenente, tom's hardware , e nel caso fosse spam chiedo scusa ai mod di sezione, seguo le discussioni sottoscritte senza citazioni e tag.. Scusate anche per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 9 ore fa, HJR ha scritto: Ho il Cromamuleto pure su OR Anche io, ma non riesco comunque a trovare nemmeno uno Shiny...ho talmente fortuna che se tornassi a giocare a G/S/C/HG/SS sono sicuro che beccherei un bel bug che non mi permette di trovare Shiny nemmeno il Garydos Rosso della storia presente al Lago d'Ira...avrebbe l'Ow rosso e lo Sprite blu! XD T.T E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e HJR 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Anche io, ma non riesco comunque a trovare nemmeno uno Shiny...ho talmente fortuna che se tornassi a giocare a G/S/C/HG/SS sono sicuro che beccherei un bel bug che non mi permette di trovare Shiny nemmeno il Garydos Rosso della storia presente al Lago d'Ira...avrebbe l'Ow rosso e lo Sprite blu! XD T.T Io manco il garydos blu troverei E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Se non è un colpo di fortuna questo xD https://imgur.com/a/7H3OGK3 Lo cercavo normale solo per il Pokedex (si evince dalla Friend Ball) , mi è uscito pure con l’Abilità e le IVS giuste. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Cosa diavolo sta succedendo? XD https://imgur.com/a/1o0rm2d E 2 @Matrix @Vanelope @ShadowBlue @Eneru @TheWorld98 @Berghella te lo sblocca un NPC che apparirà nella zona dell’Albero Lotta quando avrai schiuso almeno, se non erro, 20 Uova alla pensione, (Uova qualsiasi). E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, TheWorld98 e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: Sempre al primo tentativo ? Il Gible? No mi è uscito un altro Snover dopo 3 Uova e quindi ho proceduto allo Swap Breeding E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) 1 ora fa, HJR ha scritto: Cosa diavolo sta succedendo? XD https://imgur.com/a/1o0rm2d E 2 @Matrix @Vanelope @ShadowBlue @Eneru @TheWorld98 La bellezza! Modificato 27 ottobre, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) Il terzo della giornata Il bello è che sto solo cercando di breedare Pokemon con il mio AO per il Pokedex Nazionale LOL (Mi sa che stasera gioco al Superenalotto xD) https://imgur.com/a/NLc70X2 @Matrix assurdo xD Modificato 27 ottobre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue e Mana 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Come tono di rosa sarebbe stata più indicata la love ball, ma la dream non si discute, si ama! E' stata aggiunta una reazione da Momota, ShadowBlue, Matrix e 1 altro 2 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come tono di rosa sarebbe stata più indicata la love ball, ma la dream non si discute, si ama! La dream ball è stupenda! *^* Non so se nella mia bacheca c'è tra le pokeball preferite, ma se non c'è vado subito ad aggiungerla xD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Accidenti, ma come fate, io non ne becco / breedo uno a morire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liquid_metal Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Appena evocata tramite l'RNG ♥ E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 https://imgur.com/a/US7KdPT Quarto Shiny tramite Masuda in 2 giorni E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, Matrix e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 On 27/10/2018 at 12:32, HJR ha scritto: Il terzo della giornata Il bello è che sto solo cercando di breedare Pokemon con il mio AO per il Pokedex Nazionale LOL (Mi sa che stasera gioco al Superenalotto xD) https://imgur.com/a/NLc70X2 @Matrix assurdo xD Lo sto cercando anche io! *_* E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 On 27/10/2018 at 11:05, HJR ha scritto: Cosa diavolo sta succedendo? XD https://imgur.com/a/1o0rm2d E 2 @Matrix @Vanelope @ShadowBlue @Eneru @TheWorld98 @Berghella te lo sblocca un NPC che apparirà nella zona dell’Albero Lotta quando avrai schiuso almeno, se non erro, 20 Uova alla pensione, (Uova qualsiasi). Non puoi farmi questo ! ahaha scherzo. Veramente stupendo!! uno dei mie preferiti di tipo drago *^* E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 On 26/10/2018 at 09:00, HJR ha scritto: Accendo Pokemon Omega Rubino per cercare un Tynamo per il mio Pokedex Nazionale di UL, entro nella Grotta Miraggio e tac, esce Shiny xD LOL https://imgur.com/a/sTFcILM @Vanelope @Matrix @Mana @Eneru @TheWorld98 Io sono offesa... E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 17 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/US7KdPT Quarto Shiny tramite Masuda in 2 giorni Ma che bel bottino!!! Non sarà mica una botta di "fortuna"??? Noooooo!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 16:08, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/US7KdPT Quarto Shiny tramite Masuda in 2 giorni E io è da anni che sto cercando di ottenere anche solo uno starter qualsiasi Shiny tramite breed senza alcun successo, vorrei un pò della tua fortuna! Uff... T.T P.S. Comunque, complimenti! XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e HJR 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati