Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Geniale! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Io come mia prima chain avevo fatto quella di zorua,che è abbastanza semplice e lo shiny è molto bello però penso tu debba scegliere in base ai tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 2 ore fa, Refrigeratore ha scritto: effettivamente ci avevo pensato anche io ma ci ho voluto sperare ahahah purtroppo non esistono tipi spettro con sincronismo Qualcuno mi consiglia un'altra chain prima di tornare a softresettare leggendari? Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 4 ore fa, DraKyu ha scritto: Eevee Eevee è uno degli unici due pokemon ad essermi capitato shiny per caso (l'altro fu il mio primo shiny, pokemon rubino, zubat) adesso è un umbreon Tra l'altro questo pomeriggio ho deciso di provare con staryu, volevo giusto arrivare a una chain di una cinquantina per poi continuarla dopo il lavoro ma al quarantaseiesimo S.O.S... http://imgur.com/a/HfFEY4m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 (modificato) Tempo fa incontrai casualmente (e senza shiny charm) un goldeen shiny, che adesso l'ho evoluto Lo so la ball fa schifo, ma non avevo di meglio xDD https://ibb.co/yY5WSpR Modificato 22 gennaio, 2019 da Chicco_ Sistemato il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 tanto tempo fa , facevo spegni e chiudi poi mi appare sul game boy un rayquaza shiny su pokèmon rubino tanto tempo fa *^* E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Refrigeratore @Chicco_ @ShadowBlue a me non è mai successo anzi io non mai ottenuto un mio shiny ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 32 minuti fa, DraKyu ha scritto: @Refrigeratore @Chicco_ @ShadowBlue a me non è mai successo anzi io non mai ottenuto un mio shiny ._. Senza utilizzare shiny charm, masuda e catene effettivamente le possibilità sono basse, soprattutto nelle generazioni precedenti alla sesta, infatti la soddisfazione di trovare zubat shiny su rubino sinceramente è stata maggiore di trovare Rayquaza cromatico con la natura adatta softresettando E' stata aggiunta una reazione da DraKyu e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al bosco smeraldo in verde foglia. Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Refrigeratore e DraKyu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 16 minuti fa, ImAlco ha scritto: A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al bosco smeraldo in verde foglia. Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny Ci ho fatto una discussione su ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ci ho fatto una discussione su ste cose Scusami,hai ragione,ma pensavo centrasse con l’argomento di cui avevano parlato gli altri sopra.Era per dire che gli shiny prima della sesta gen erano rari Modificato 22 gennaio, 2019 da ImAlco E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovxy37 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 (modificato) Il mio primo shiny fu un oddish su rubino, alla zona safari. Poi l'ho trasferito su platino e adesso è un gloom. Dopodiché, anche io "mai più shiny". Fatto sta che certe cose le ottieni quando meno te lo aspetti quindi, chissà adesso su ultraluna Modificato 22 gennaio, 2019 da Giovxy37 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Refrigeratore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: A me il mio primo e unico shiny che abbia mai trovato prima di Ultrasole fu un weedle femmina al bosco smeraldo in verde foglia. Sta di fatto che come immaginate ero a inizio gioco e per indebolirlo l’ho crittato ed è morto. Da lì in poi mai più shiny è successo anche a me ahahahahah tremendo, non mi dilungo in spiegazioni perchè andrei OT però sappi che hai tutta la mia comprensione E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Non li ho contati uno per uno ma dopo meno di 100 softreset,ieri sera mi è uscito E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Refrigeratore e ShadowBlue 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Il mio primo shiny del metodo masuda serio, fatto come si deve *^* 153 uova schiuse ed esce lui shiny *^* , sono contentissima scusate ahaha Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Il mio primo shiny del metodo masuda serio, fatto come si deve *^* 153 uova schiuse ed esce lui shiny *^* , sono contentissima scusate ahaha Apri contenuto nascosto Molto bello,complimenti! Prossimo obiettivo phantump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 7 minuti fa, ImAlco ha scritto: Molto bello,complimenti! Prossimo obiettivo phantump? Phantum si fa su UM quando avrò il cromamuleto, stavo pensando su US di fare o Menetric o Mudkip oppure Geoude alola devo scegliere! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Phantum si fa su UM quando avrò il cromamuleto, stavo pensando su US di fare o Menetric o Mudkip oppure Geoude alola devo scegliere! Fa geodude E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Phantum si fa su UM quando avrò il cromamuleto, stavo pensando su US di fare o Menetric o Mudkip oppure Geoude alola devo scegliere! Non so perché ma a me piace moltissimo manectric E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 On 25/1/2019 at 07:55, ImAlco ha scritto: Non li ho contati uno per uno ma dopo meno di 100 softreset,ieri sera mi è uscito Che fortuna! Bellissimo comunque! Appena sarò più libero proverò o lui o kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 4 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Che fortuna! Bellissimo comunque! Appena sarò più libero proverò o lui o kyogre Vai con mewtwo che è il più bello di tutti E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Si però avendo rayquaza avrei 2/3 del trio, dovrei solo vedere come recuperare groudon, mi sa mi sa che rispolvererò il mio caro gameboy e il mio vecchio buon pokemon rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 15 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Si però avendo rayquaza avrei 2/3 del trio, dovrei solo vedere come recuperare groudon, mi sa mi sa che rispolvererò il mio caro gameboy e il mio vecchio buon pokemon rubino Beh ti ci vorrà tempo allora,tra rigiocarlo per arrivarci e softresettarlo ci metterai un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Beh ti ci vorrà tempo allora,tra rigiocarlo per arrivarci e softresettarlo ci metterai un bel po'... Molto più di un bel po' ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Questi sono i miei shiny in USUL. E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore e ImAlco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati