Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, Refrigeratore ha scritto:

ragazzi è incredibile, sto ancora softresettando Kyogre... se penso che Rayquaza mi è uscito il secondo giorno ahahahah

non ti arrendere 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Io ho appena cominciato una masuda per avere Umbreon shiny. :th_sisi:

Auguratemi buona fortuna. 

Buona fortuna! Un Eevee shiny è stato il mio primo e unico shiny ottenuto dalla pensione, senza neanche volerlo ahahah dovevo scambiarlo nella GTS e mi esce shiny, ero indeciso su quale evoluzione volere e alla fine Umbreon ha vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Io però ora voglio vedere le IVs @TheWorld98 per curiosità ^^

Spoiler

32LQfe8.jpg

niente di che, considerando anche la natura decisa (invece della timida alla quale puntavo :angelo:)
rimedierò con i tappi semmai vorrò avere un mega mewtwo x competitivo (anche se allegro sarebbe stato più indicato allo scopo :/)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ti sarebbe potuta andare molto peggio tipo non so gentile o fiacco. È comunque stupendo secondo me e con un paio di pugni elementali aggiusti tutto. ^^  @TheWorld98

sì assolutamente
è la prima volta che il sincronizzatore mi fallisce con un pokémon stazionario e non mi posso affatto lamentare ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si finalmente!!! Dopo 1 mese e mezzo circa! Eccolo il nuovo aggiunto alla RefrigeFamily!

Spoiler

9IwDk1c.jpg

Grazie a @Dani. per le LoveBall (non ci crederai ma è entrato proprio all'ultima!) e a @Vanelope, entrambi siete stati gentilissimi! Grazie anche a chi mi ha consigliato la LoveBall nella discussione sulle ball da abbinare, purtroppo essendo passato più di un mese non ricordo chi sia stato ma grazie ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Refrigeratore ha scritto:

Si finalmente!!! Dopo 1 mese e mezzo circa! Eccolo il nuovo aggiunto alla RefrigeFamily!

  Apri contenuto nascosto

9IwDk1c.jpg

Grazie a @Dani. per le LoveBall (non ci crederai ma è entrato proprio all'ultima!) e a @Vanelope, entrambi siete stati gentilissimi! Grazie anche a chi mi ha consigliato la LoveBall nella discussione sulle ball da abbinare, purtroppo essendo passato più di un mese non ricordo chi sia stato ma grazie ahahahah

 

25 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Sì, ne avevo tre :angel:

Complimenti a entrambi! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...