Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, Sarneek ha scritto:

vero! ma di puristi è pieno il mondo ahhahahahah alla fine le chance di breedare uno shiny non vengono alterate dal metodo, è solo sfruttare una dinamica nascosta del gioco :cool:

Infatti, alla fine si tratta solo del diminuire i cicli uova e quindi il tempo della schiusa... Sto usando questo metodo anche adesso! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Infatti, alla fine si tratta solo del diminuire i cicli uova e quindi il tempo della schiusa... Sto usando questo metodo anche adesso! :XD:

anche io! :blush:

12 minuti fa, norve ha scritto:

Non sapevo che le sos chain fossero anche per gli shiny. Buono a sapersi Cmq io non sono bravo a farle. Io uso sempre il metodo masuda e ovviamente corpodifuoco x la schiusura. Prossimo shiny: staryu.

l'sos chain è in assoluto il metodo più veloce, richiede pokemon specifici con abilità specifiche per essere attuato in maniera molto agevole, ma se vuoi provarlo ( non te ne pentiresti, ne ho trovati 20+ in poco più di un mese) chiedimi pure, sono molto ferrato sull'argomento :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sarneek ha scritto:

l'sos chain è in assoluto il metodo più veloce, richiede pokemon specifici con abilità specifiche per essere attuato in maniera molto agevole, ma se vuoi provarlo ( non te ne pentiresti, ne ho trovati 20+ in poco più di un mese) chiedimi pure, sono molto ferrato sull'argomento :D 

Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. ^^

per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però :linguaccia: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sarneek ha scritto:

per alcuni con un utilizzo nullo ma molto di impatto visivo non serve però :linguaccia: 

:quote:ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

:quote:ad esempio io ho cacciato Meowstic un po' di tempo fa con il Masuda ed è uscito fuori 5 IV 31 tranne l'attacco fisico e con l'HA... In pratica perfetto! 

verissimo anche questo ^^

16 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io comunque prediligo il Masuda, perché se usi i poké giusti ti sei assicurato la possibilità di trovare uno Shiny con le giuste IV/Abilità/natura e quindi utilizzabile anche in competitivo. ^^

la HA purtroppo non è garantita in ogni caso... in ogni caso ti do ragione, ma solo se vuole essere usato per scopo competitivo, se no è (spesso) solo tempo in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente dopo 6 giorni...la mia gioia !

IMG-20190516-WA0010.thumb.jpg.0ced06c308a18cbeaafa089ececb7d35.jpg

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

@ShadowBlue Perchè hai super man? :look:

Cosi per abbellire un pò il 2ds , ma mi piace superman come anche per supergirl e Batman  ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarneek ha scritto:

appena trovo anche treeko mando gli ultimi due arrivati! che fai adesso? così appena finisco mi unisco alla tua hunt :D 

adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare ^^

buona fortuna per il treecko ^^ ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) 

non arrenderti ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

adesso non so ahah adesso mi riposo un pò , poi più la farò altri Sr visto che ci sono tanti da trovare ^^

buona fortuna per il treecko ^^ ( l'avevo trovato tempo fa con il metodo masuda treecko shiny su US ) 

non arrenderti ^^ 

mai! sono a 1000++ ma non si molla mai mai

quando sai cosa cercare magari fallo sapere! è da una vita che gioco da solo come ti dissi qualche tempo fa, da molto più stimoli anche se "wi-fi" fare hunt insieme a qualcun'altro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se conosci il tuo TSV, guarda qui: TSV

 

Magari c'è un ovetto che ti aspetta ^^ 

è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza ^^  è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarneek ha scritto:

è un'idea bellissima! però mi darebbe l'impressione di non essermelo sudato abbastanza ^^  è il mio starter preferito tra tutte le generazioni. poi oramai sono 1250 uova, prima a poi arriverà ma grazie comunque :smile2:

È anche il mio! Comunque io mi sto sudando da 780 ovetti un Absol... Li troveremo! XP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Ho superato le 150 uova ma ancora niente feebas shiny. Intanto però mi consolo con questo lillipup cromatico trovato nell'erba totalmente a caso.

https://imgur.com/a/z99anOW

Non ci credo, a me non è mai successo... ah no in pokemon bianco destino pescando però c’è tanta roba nell’erba a caso.

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto :sadBean: datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sarneek ha scritto:

ragazzi amici dello shiny hunt ho bisogno di conforto :sadBean: datemi la carica, dopo 24 giorni di breeding sfrenato e 4120 uova il mio treecko ancora non si vede, sono uno che non molla, ma la cosa mi sta logorando i nervi a livelli inimmaginabili... inizio ad essere disperato e a non voler più vedere un magikarp in vita mia...

Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Swap? Io sono a circa 1800 con Absol e nulla... È davvero fastidioso considerando che la possibilità è 1/507 o qualcosa di simile. Uff. 

sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarneek ha scritto:

sisi! sto infatti pensando di farmi un po' di treecko e maledire lo swap per un po'...

Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Io non mollo, credo che mi concentrerò su Absol e una volta trovato caccerò Snivy, Charmender e Feebas molto più comodamente... Comunque buona fortuna! 

non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...