Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

2 minuti fa, Sarneek ha scritto:

non mollo nemmeno io, mai! ma le maledizioni che sto tirando alla mia fortuna nulla (litten prima di treecko da 2000+ uova) sono incredibilmente potenti, sono molto sfortunato a masuda

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rockink ha scritto:

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

beato te cavolo, io a parte un salandit femmina incontrato senza nemmeno bisogno di chain non ho mai avuto fortuna, poi fortuna relativa, avevo già trovato 4 maschi ahahahahah (usando sylveon)

 

56 minuti fa, Vanelope ha scritto:

A rieccomi con un po' di cosette.....

inizierei dal mio primo parto gemellare!!! :XD:

 

 

IMG_0307.jpg

IMG_0312.jpg

mi viene da piangere :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rockink ha scritto:

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3

Lo hai liberato subito......vero????? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarneek ha scritto:

penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste

 

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

 

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

 

Spoiler

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

Questo è dedicato a TE!!!! :amore:

 

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

 

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

 

  Apri contenuto nascosto

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

Questo è dedicato a TE!!!! :amore:

 

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

 

23 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E rilancio con questi.... ;)

 

IMG_0314.jpg

IMG_0316.jpg

batte le mani * applauso :yeah:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

 

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

 

  Apri contenuto nascosto

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

Questo è dedicato a TE!!!! :amore:

 

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

di eevee ne ho 4! un sylveon e un umbreon! vedo che non sei amante di got nono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Vanelope ha scritto:

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

 

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

 

  Nascondi contenuto

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

Questo è dedicato a TE!!!! :amore:

 

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

 

I miei bambini che producono altri bambini ancora più belli!! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Rockink ha scritto:

 

@Vanelope stupendi! :love:

Grazie!!! :amore:

 

25 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Prova a ritirarlo e a ri-depositarlo.. non si sa mai! 

@Rockink...ascolta un uomo saggio!! ^^

 

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Vanelope oggi sei scatenata! Complimenti per tutti i tuoi shiny ^^

Sono usciti uno dopo l'altro.... ^^

Grazie!!!! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Lo hai liberato subito......vero????? :XD:

Pensati che l'ho trovato facendomi beccare dalle sagome che ti arrivano addosso quando sei dentro l'erba alta...
All'inizio erano pure partite delle parolacce, ma dopo aver visto... :secret:

No no, non l'ho liberato x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Bello rockruff cromatico mentre eevee non mi è mai piaciuto. Ma non per eevee stesso ma per le evoluzioni. Non me ne piace neanche una shiny. Meowth mi lascia indifferente.

I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! ^^

Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! ^^

Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sarneek ha scritto:

penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste

 

Uno shiny al mese è una buona media! :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Uno shiny al mese è una buona media! :looksi:

breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente :oopsie:

 

4 ore fa, Vanelope ha scritto:

I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! ^^

Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! ^^

Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! :secret:

forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^^

Modificato da Sarneek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci crederete ma jeri sera sono riuscita con 4 uova di numero a farmi uscire spheal shiny non ci credevo a miei occhi invece per farmi squirtl e bulbasaur o versato parecchie goccie di sudere

Non mi fa mettere le foto non capisco perche 

Modificato da Alessandra1997
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Sarneek ha scritto:

breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente :oopsie:

Ci vuole tantissima pazienza...come hai visto però a volte la pazienza viene premiata!!!! ^^

 

12 ore fa, Sarneek ha scritto:

forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^^

E'  vero nella forma base è carinissimo....ma sia nella forma giorno che in quella crepuscolo fanno molto metalupo!!!! :XD:

 

Le evoluzioni di eevee le voglio TUTTE!!!! :eveeplz:

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...