Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

13 ore fa, Vanelope ha scritto:

Si...ma uscite gli shiny..... :figo:

4400 circa 20 uova nel box, chiedono uno scambio evolutivo e aiuto dicendo figuriamoci se trovo magikarp in queste poche uova, finisco lo scambio, riinizio, primo uovo shiny magikarp... :cry2:lo libero sto pesce maledetto

 

ti ripeto, se vuoi sono disponibile a scambiarlo ^^

 

tranquillo e grazie infinite, ma se non lo ottengo da solo che gusto c'è? ahahahahah 

però gentilissimo sul serio :loves:

ahah ok, ti capisco! In bocca al lupo allora ^^no c****

no c**** no c**** no c****

 

al primo uovo

shiny magikarp

impazzisco

 

 

rinominato ODIOPROFONDO sto pesce d'aprile in ritardo :patpat::autopatpat:

Modificato da Sarneek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sarneek ha scritto:

4400 circa 20 uova nel box, chiedono uno scambio evolutivo e aiuto dicendo figuriamoci se trovo magikarp in queste poche uova, finisco lo scambio, riinizio, primo uovo shiny magikarp... :cry2:lo libero sto pesce maledetto

 

ti ripeto, se vuoi sono disponibile a scambiarlo ^^

 

tranquillo e grazie infinite, ma se non lo ottengo da solo che gusto c'è? ahahahahah 

però gentilissimo sul serio :loves:

ahah ok, ti capisco! In bocca al lupo allora ^^no c****

no c**** no c**** no c****

 

al primo uovo

shiny magikarp

impazzisco

 

 

rinominato ODIOPROFONDO sto pesce d'aprile in ritardo :patpat::autopatpat:

Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD

P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD

P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo :(

prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare :eveeplz:

Modificato da Sarneek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sarneek ha scritto:

prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare :eveeplz:

Magikarp doratoooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeee! :eveeplz:Swappo il pokémon e mando la foto absolosaaaaaaaa! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope è uscito, è uscito! Ieri sera in effetti ma era l'una di notte e stavo morendo dentro! https://imgur.com/a/P1FdplK

Spoiler

Ditemi se il link funziona perché sono da cell ed è la prima volta che linko una foto da/di (?) imgur. :oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

@Vanelope è uscito, è uscito! Ieri sera in effetti ma era l'una di notte e stavo morendo dentro! https://imgur.com/a/P1FdplK

  Apri contenuto nascosto

Ditemi se il link funziona perché sono da cell ed è la prima volta che linko una foto da/di (?) imgur. :oopsie:

 

BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! :amore:

Prossimo Progetto???? ^^

Spoiler

il link funziona benissimo!!!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vanelope ha scritto:

BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! :amore:

Prossimo Progetto???? ^^

  Apri contenuto nascosto

il link funziona benissimo!!!! ;)

 

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

 

milotic è meraviglioso, looking forward to it ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

 

Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? ^^

Spoiler

Balls????? ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? ^^

  Apri contenuto nascosto

Balls????? ^^

 

Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD

Spoiler

Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rockink ha scritto:

Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD

  Apri contenuto nascosto

Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? ^^

 

Non so perché ma ispira la Chic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806]

 

Aqj93kU.jpg

 

Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. 253.gif

 

Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca!

 

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rockink ha scritto:

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

 

52 uova un altro pesciolino d'orato :D sono felicerrimo :magikarp_jump::magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sarneek ha scritto:

52 uova un altro pesciolino d'orato :D sono felicerrimo :magikarp_jump::magikarp_jump:

E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! :love:

Spoiler

Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non più di una settimana XD

 

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! :love:

  Nascondi contenuto

Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non una settimana XD

 

my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarneek ha scritto:

my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni :love:

Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! 

hai mai visto i miniepisodi di pokemon origins? il mio amore è definitivo da quando ho visto l'episodio suo! chiedo scusa per l' OT :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dani. ha scritto:

 B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806]

 

Aqj93kU.jpg

 

Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. 253.gif

 

Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca!

 

Complimenti

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Complimenti

 

Grazie Shady!

 

Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Grazie Shady!

 

Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina :P

Spoiler

Altra concorrenza???? :mumblo:

Tanto sarà MIO!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...