Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

16 minuti fa, Dex ha scritto:

Fortunato che è uscito dopo aver già imprintato le 4 EM , un po meno sulle stat ( 5 IV 31 no SpA ) ...

Per poco era perfetto :) 

New entry nel ranch  @Vanelope !!!

 

KVSrOgE.jpg

Un tappetto e si risolve tutto! :love:

Complimentissimi per il sesso, hai avuto davvero fortuna oppure l'hai masudato fino a quando non è uscito Shiny femmina? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Un tappetto e si risolve tutto! :love:

Complimentissimi per il sesso, hai avuto davvero fortuna oppure l'hai masudato fino a quando non è uscito Shiny femmina? ^^

 

Essendo un 12,5% F erano due settimane che schiudevo per arrivare a un F HA 4 EM 6 IV .... Questo è stato un gran colpo di .... :XD:

Purtroppo ad ogni progetto nuovo mi infilo sempre in idee una piu malata della precedente ....questo è un esempio ! :) 

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Un tappetto e si risolve tutto! :love:

 

Ecco una buona occasione per utilizzarne uno dei tanti piantati nella borsa ! :) Grazie della dritta @Rockink

Modificato da Dex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dex ha scritto:

Purtroppo ad ogni progetto nuovo mi infilo sempre in idee una piu malata della precedente ....questo è un esempio ! :) 

Ora quale sarà il tentativo? Munchlax? Phione? Sarebbe davvero per malati mentali. XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Rockink ha scritto:

Ora quale sarà il tentativo? Munchlax? Phione? Sarebbe davvero per malati mentali. XD

 

Sto lavorando per arrivare a un Abra F Timida Magiscudo 6IV31 4 EM ( Ripeti - Contrattacco - Privazione - Psicotransfer ) ChicBall.

Ci sto perdendo un po per imprintare Contrattacco da un Abra da FRLG con sopra l ex MT18 contatore e Psicotransfer che richiede Hoothoot-Woobat-Spinda e infine Abra...

Complicato ma verrà un bel risultato e se in mezzo scappa uno shiny ben venga ^_^

 

Scusate l OffTopic :) 

Modificato da Dex
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Pachirisu shiny al primo colpo. E non lo cercavo nemmeno, avevo semplicemente breedato un uovo per uno scambio online.

https://imgur.com/a/JMtss1h

Ma che fortunaaaa! 

5 minuti fa, Hoozy ha scritto:

non mi fa caricare le foto, ma dopo circa 1300 soft-reset (e mi è andata bene), landorus shiny adamant :)

Posta la foto su Imgur, prendi il link e inviala. :)

Comunque GG! Con o senza Cromamuleto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rockink ha scritto:

Posta la foto su Imgur, prendi il link e inviala. :)

Comunque GG! Con o senza Cromamuleto? 

https://imgur.com/a/L43xooN

ho allegato anche la foto di un altro gioiellino schiuso due giorni fa e che ho intenzione di portare al 100 per ivsarlo. e comunque avevo il cromamuleto :)

a giorni avrò un torneo regionale di usum ed ho intenzione di usare ambidue per due team in doppio (in quanto, per partecipare puoi avere un massimo di 8 pokémon di cui due riserve).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heyla???? Ma questo posto è quasi abbandonato!!!!

Vediamo un po' di ravvivarlo..... ^^

Ruo0a5Z.jpg

 

Altra bella creatura....

bvfkjtq.jpg

 

 

Lei poi.....HA e 6ivs!!!!

CHSYmXy.jpg

Modificato da Vanelope
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Heyla???? Ma questo posto è quasi abbandonato!!!!

Vediamo un po' di ravvivarlo..... ^^

Ruo0a5Z.jpg

 

Altra bella creatura....

bvfkjtq.jpg

 

 

Lei poi.....HA e 6ivs!!!!

CHSYmXy.jpg

In ordine di apparizione. 

1) Micioh. Peccato che con l'evoluzione un po' si rovina. y.y Torracat a vita? XD

2) Dico solo questo. - Esca Ball - 

3) :mad: se fosse uscito maschio beh... Io mi sarei appostato vicino a un calendario con i nomi dei santi belli visibili. Capiscimi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

In ordine di apparizione. 

1) Micioh. Peccato che con l'evoluzione un po' si rovina. y.y Torracat a vita? XD

2) Dico solo questo. - Esca Ball - 

3) :mad: se fosse uscito maschio beh... Io mi sarei appostato vicino a un calendario con i nomi dei santi belli visibili. Capiscimi. 

1) E' vero!!!! Ricordo ancora quanto ho pianto quando si è evoluto per la prima volta!!! :XD:

2) Erano ovetti con il mio tvs che mi ha passato un carissimo amico!!! Quindi le ball le ha scelte lui!!! ^^

3) ....non ho capito!! :innocente:

4) Dimenticavo lei :amore:...

dIvWhvo.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, norve ha scritto:

quelli con colori totalmente diversi dalla forma originale (tipo chesnaught, furret, greninja, gourgeist, hawlucha).

Non ho capito bene cosa intendevi dire!!!

Comunque ponyta nella forma originale ha le fiamme rosse, nella versione cromatica le ha blu...quindi molto diverse!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Non ho capito bene cosa intendevi dire!!!

Comunque ponyta nella forma originale ha le fiamme rosse, nella versione cromatica le ha blu...quindi molto diverse!!! ^^

Si questo lo so. Infatti è carino ponyta blu, mi ricorda in qualche modo Final Fantasy. Dico solo che ci sono shiny più belli in giro, tutto qui. Poi è ovvio che sono gusti e ben venga se ti piace ponyta shiny.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lirqAvE.jpg

 

Era da tempo che non facevo Shiny Hunting (l'ultimo Pokémon che ho preso è stato Clawitzer su Pokémon X anni fa) e volevo provare con Ditto. È stato molto macchinoso come procedimento, ma dopo un tutorial ce l'ho fatta a 42 incontri nella Chain!

 

La calcolatrice l'ho usata come contatore degli incontri, il tutorial che ho seguito è questo qui nel caso siate interessati: https://www.youtube.com/watch?v=bK2IofoJBZ4

 

 

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per ditto shiny. Ieri sera stavo livellando vicino all'albero lotta e sconfiggevo ogni Pokemon velocemente. Ad un certo punto mi capita golduck shiny ma io non lo ho visto e lo ho sconfitto. Me ne sono accordo quando stava svenendo. Peccato ma in fondo golduck shiny è simile al normale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2019 at 17:26, norve ha scritto:

Carino ponyta cromatico ma non tra i miei preferiti. Io preferisco i rosa o quelli con colori totalmente diversi dalla forma originale (tipo chesnaught, furret, greninja, gourgeist, hawlucha).

A me piace un sacco quando si, sono totalmente diversi dalla forma originale, ma anche quando la pre-evoluzione di un Pokémon prende lo schema di colori dell'evoluzione e viceversa, ad esempio Meditite e Medicham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

A me piace un sacco quando si, sono totalmente diversi dalla forma originale, ma anche quando la pre-evoluzione di un Pokémon prende lo schema di colori dell'evoluzione e viceversa, ad esempio Meditite e Medicham.

Anche i due nidoran sono belli perchè hanno i colori invertiti tra di loro. Fa strano vedere il maschio con i colori della femmina e viceversa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Anche i due nidoran sono belli perchè hanno i colori invertiti tra di loro. Fa strano vedere il maschio con i colori della femmina e viceversa.

Eccetto Nidoqueen. Bleah.

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0FHpbKR.jpg

Non so se è la fortuna del principiante, ma pescando a caso ho trovato questa piccola creatura qui!

Volevo fare Shellder Shiny, ma, oh beh, non mi lamento! :D

 

(non capisco i downvote alla foto di Ditto)

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...