Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

5 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita

 

 

Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi :occhiolino:

Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io...

 

 

AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena :P

Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita

 

 

Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi :occhiolino:

Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io...

 

 

AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena :P

Eccolo qui http://imgur.com/a/aGRyFAI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità :arrabbiato:) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan :amore:

 

anHjHYa.jpg

 

17 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Faccio il tifo per te :riot:

 

Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità :arrabbiato:) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan :amore:

 

anHjHYa.jpg

 

 

Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah ^^

Grandissimo :magikarp_jump: 180 uova alla fine non sono tante anzi ti è uscito subito si può dire ... che ti importa lo Tappi e via :)

allora aspetto di vedere palossan ... ti saluto :riot::mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Grandissimo :magikarp_jump: 180 uova alla fine non sono tante anzi ti è uscito subito si può dire ... che ti importa lo Tappi e via :)

allora aspetto di vedere palossan ... ti saluto :riot::mki:

 

E' vero, non avevo pensato a tapparlo... Beh allora perfetto così ahahahah!

Poi ti aggiorno con Palossand ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità :arrabbiato:) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan :amore:

 

anHjHYa.jpg

 

 

Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah ^^

complimenti :D 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Veramente bello sandygast cromatico, ed è anche abbinato bene di ball. Io in teoria sono alla ricerca di feebas shiny, tuttavia ho praticamente rinunciato perchè non mi capitava mai.


Prima o poi lo farò anch’io feebas, milotic shiny è troppo bello!

Comunque come hai provato? Con gli sos?

Se hai il cromamuleto prova o con sos o con masuda, armati di pazienza e prima o poi lo trovi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla ricerca di Suicune, mi sono imbattuto in due shiny: swanna.gifquagsire.gif

Francamente gli shiny negli ultravarchi mi hanno già annoiato, un po' troppo comuni... Ma vabbè.

Nel frattempo sono a 540 soft reset e Suicune ancora non si vede... Chissà quanto mi farà sudare:shock:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShinyHunter ha scritto:


Prima o poi lo farò anch’io feebas, milotic shiny è troppo bello!

Comunque come hai provato? Con gli sos?

Se hai il cromamuleto prova o con sos o con masuda, armati di pazienza e prima o poi lo trovi ^^

No, ho il masuda. Ma tanto ho abbandonato il breeding da tanto ormai. Mi ero stancato. Spero che avrò voglia di riprendere in futuro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente trovato Xerneas shiny dopo ben 1320 soft reset e ben 9 ORE complessive tra ieri e oggi... Mi ha portato all'esasperazione, mi quando esce lo shiny la soddisfazione supera la frustrazione :donuts:

 

E6FSJPF.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto:

Ho finalmente trovato Xerneas shiny dopo ben 1320 soft reset e ben 9 ORE complessive tra ieri e oggi... Mi ha portato all'esasperazione, mi quando esce lo shiny la soddisfazione supera la frustrazione :donuts:

 

E6FSJPF.jpg

Grandissimo xerneas shiny è il miglior leggendario per me , anche io ho tribolato per averlo shiny ...

Con geocontrollo e vigorerba diventa inarrestabile :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Grandissimo xerneas shiny è il miglior leggendario per me , anche io ho tribolato per averlo shiny ...

Con geocontrollo e vigorerba diventa inarrestabile :riot:

 

Concordo assolutamente ^^

Ora mi prendo una pausa e appena ricarico le batterie parto per Giratina shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Concordo assolutamente ^^

Ora mi prendo una pausa e appena ricarico le batterie parto per Giratina shiny!

Continuo a fare il tifo per te amico :riot: 

Io sto provando con nidoran maschio di Kanto , ma la vedo dura :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Masuda all'ostello pkmn con ditto shiny , oggi ho fatto 180 uova ma niente ...

 

Dai dai insisti, 180 non sono troppe... Io sono arrivato anche a più di 500 ahahahah

Vedrai che fra poco esce :bidof:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre cercavo un rockruff per iniziare una SOS chain mi è spuntata totalmente a caso questa bellissima Bonsly :love:

g6exJY4.jpg

 

E, anche se non l'ho trovato in settima, ieri ho usato dopo tanto tempo il poke radar in perla ed ho trovato uno shiny che desideravo da tanto tempo..

Spoiler

jx3dsER.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Mentre cercavo un rockruff per iniziare una SOS chain mi è spuntata totalmente a caso questa bellissima Bonsly :love:

g6exJY4.jpg

 

E, anche se non l'ho trovato in settima, ieri ho usato dopo tanto tempo il poke radar in perla ed ho trovato uno shiny che desideravo da tanto tempo..

  Nascondi contenuto

jx3dsER.jpg

 

Grande 2 shiny selvatici :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...