Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

2 minuti fa, Seremabull ha scritto:

gg, Masuda funziona sempre xD

Quel metodo l'ho usato una volta per fare un krokodile competitivo. Quando mi è uscito non ci volevo credere che ero riuscito a metterlo in pratica perché non ci avevo capito molto lol

Funziona ma io ho usato magikarp all'inizio e poi ho switchato. Ora sto provando a breedare giusto magikarp shiny perchè è veloce ma poi basta cromatici. Ho ricevuto eevee shiny online e ho rinunciato a mareep perchè non ne ho voglia. Ho perso ore e ore e veramente non ho più intenzione di continuare.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Funziona ma io ho usato magikarp all'inizio e poi ho switchato. Ora sto provando a breedare giusto magikarp shiny perchè è veloce ma poi basta cromatici. Ho ricevuto eevee shiny online e ho rinunciato a mareep perchè non ne ho voglia. Ho perso ore e ore e veramente non ho più intenzione di continuare.

Ci sta, gyarados rosso tanta roba. 

anyway sì è palloso Bree dare shiny, io gli unici shiny che cerco di catturare sono i leggendari tramite RNG. La difficoltà li è nel avere il giusto tempismo nell'ingaggiare battaglia con il Pokémon e non sono molto bravo a farlo xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Una dozzina di uova ed ecco fatto.:puntiD:

Sprxymsh129.gif

https://imgur.com/a/w6BY9L1

Ma è così facile? Perchè se lo è provo mareep.

Teoricamente si 

Per questo ti avevo detto di usare questo metodo, aspetto la botta di frutta col Magikarp e poi ti scegki il Pike da fare shiny

Modificato da Seremabull
  • Mi Piace 1

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Teoricamente si 

Per questo ti avevo detto di usare questo metodo, aspetto la botta di frutta col Magikarp e poi ti scegki il Pike da fare shiny

Strano perchè io all'inizio avevo provato ma non veniva fuori magikarp shiny. Vabbè, io ora provo mareep senza impegno e vediamo se funziona.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

Strano perchè io all'inizio avevo provato ma non veniva fuori magikarp shiny. Vabbè, io ora provo mareep senza impegno e vediamo se funziona.

Le chance di trovare uno shiny sono le stesse, quindi puoi trovare un magikarp shiny al 12 uovo come nel tuo caso o al 500entismo uovo. 

Si Usa magikarp perché per schiudere un uovo di magikarp non ci vuole nulla e quindi una volta trovato magikarp shiny vedi che uovo era e dopo che hai softresettano, sai con certezza che troverai uno shiny nello stesso uovo in cui hai trovato magikarp shiny prima. Però cambia tipo con i Pokémon assessuati e che hanno un solo sesso, li dovevi accettare e rifiutare delle uova in base se sono assegnati ecc, ma non ricordo come funzionasse

In caso cerca una guida su yt che li è pieno. 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho momentaneamente accantonato Spada per ritornare su USUM e completare il mio HA Living Dex. 

Ho trovato alcuni shiny sia nel processo di breeding per il dex che in catene sos random. 

 

Salandit ♂︎ + ♀︎

 

 

SLnWh9S.jpg YwpIaZ5.jpg 

 

Oricorio 

 

pHsYsJd.jpg

 

Shiny trovati mentre completavo l'HA dex:

 

P9SMu6F.jpgKDDVIZf.jpgYh3LYTL.jpg

  • Mi Piace 1

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella sorpresa! Stavo breedando per un Cubone HA Brave con IV 0 in Velocità e mi vedo comparire questo piccolo! La cosa divertente è che non ho usato il Masuda, solo lo Shiny Charm. :jump:

Purtroppo non ha la HA e la Sp. Def. é meh, ma per il resto è fantastico! 

IMG_20200703_115848.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stanotte stavo cercando Xurkitree nella Giungla Ombrosa e dopo alcuni encounters a vuoto mi compare un'Oranguru femmina.

<< Figata! >> ho pensato << Se la catturassi in UC Ball potrei breedarla con quella >> ; peccato che dopo pressappoco dodici lanci (esclusi quindi i turni vanificati dalle richieste di SOS) la scimmia ancora non voleva saperne di restare dentro alla capsula destinata alle UltraCreature. Dopo una ventina circa di Trumbeak chiamati in soccorso, fa capolino una shiny: ovviamente ubi maior minor cessat...così ho volentieri rinunciato alla mangiabanane in ball figa pur d'assicurarmi una futura tucana cromatica, che ha accettato il suo destino nella medesima ball al quinto lancio più o meno


4Lda6QMX_o.jpg

y6nEedTf_o.jpg

Rvew7kC6_o.jpg

VwyCvzOf_o.jpg


^ IVs ottime per essere un selvatico random [mio primo Pokémon cromatico da erba alta su Luna nonchè in settima generazione] ma natura pessima

in ogni caso il suo eventuale futuro competitivo dipende dall'inclusione o meno nel secondo DLC di Spada - per ora la tengo come ricordo di quanto spesso i giochi facciano gli spiritosi con me e pur di non darmi ciò che voglio preferiscano farmi trovare i cromatici

Modificato da Lucanik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte stavo breedando per un secondo Beldum Shiny (il primo lo avevo avuto tramite SOS, quindi competitivamente era così così ed era in una Minor Ball) ed ero al 2 giorno di breeding. Era mezzanotte circa e mi nasce questa stella :love:.  Unica pecca è la Difesa Speciale che però posso "Tappare" con un Tappo d'argento, se mi va di portarlo al 100 lol. 

IMG_20200718_195601.jpg

IMG_20200718_204041.jpg

Modificato da Katakuri272
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2020 at 14:58, Maxsolgaleogx ha scritto:

Maxsolgaleogx

Quando ho finito Pokémon ultraluna, ho fatto solo gli scambi prodigiosi e ho mi hanno dato DEOXYS SHINY. Dopo ho scambiato un trumbek e mi hanno dato un lugia shiny con il pokerus 

Uhmm, trovare cromatici dagli scambi prodigiosi non suona bene... Sono probabilmente dei cheat, soprattutto Deoxys - a meno che non arrivi direttamente dalle cartucce di terza generazione, dato che Deoxys cromatico si può incontrare solo con l'evento del Biglietto Aurora in Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo.

Prova a vedere i loro nomi o l'AO (Allenatore originale), di solito sono nomi sospetti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche.

 

Missione compiuta dopo 339 fughe!

 

Spoiler

 

vCuesm3.jpg

 

VDFRQGg.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche.

 

Missione compiuta dopo 339 fughe!

 

  Nascondi contenuto

 

vCuesm3.jpg

 

VDFRQGg.jpg

 

Che bei soprannomi dai.

 

Io ad ogni mucchio di bacche mi dicevo: "dai che stavolta è cromatico, dai che stavolta è cromatico"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Croma ha scritto:

Che bei soprannomi dai.

 

Io ad ogni mucchio di bacche mi dicevo: "dai che stavolta è cromatico, dai che stavolta è cromatico"

 

Ti capisco, sono abbastanza lunghi gli incontri in quel modo, ma è più eccitante che farli coi richiami. Il prossimo, per Crabominable, lo farò più "facilmente" appena avrò US :Wooper:

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche.

 

Missione compiuta dopo 339 fughe!

 

  Apri contenuto nascosto

 

vCuesm3.jpg

 

VDFRQGg.jpg

 

Complimenti! ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...eeeeee dopo 603 incontri complessivi con la catena via SOS sono riuscito a trovare Carbink cromatico!

Il processo è stato abbastanza tedioso ma me la sono presa con calma.

 

Prima di tutto, il mio Smeargle da combattimento aveva bisogno di EV in Attacco. Le sue mosse consistono in Falsofinale, Canto e Riciclo, per poter recuperare la Baccamela durante la lotta (per quanto ne abbia farmate 999...), tutte consistentemente imparate grazie a Schizzo. La mossa d'attacco per eccellenza deve essere Aeroassalto, che colpisce a prescindere, ma anche se il suo livello è alto ai Carbink livello 10/13 fa a malapena metà vita, che si traduce in uno spreco di turni. Quindi per poter ottenere quegli EV sono andato a concatenare Spinarak al Percorso 1. Dopo 131 incontri e una catena di 35 è apparso uno Spinarak cromatico, """Fase 1""" del piano.

 

Incontro:

Spoiler

qaux31c.jpg

 

Statsiststische:

Spoiler

 

N5mnq6i.jpgHc5z7Xd.jpg

 

Il nickname si riferisce ad un'Ariados cromatico che ho ricevuto tramite Scambio Prodigioso su X, palesemente hackerato, e che ho recuperato dopo tanto tempo col Safari Amici col nome di "Legit". È una linea evolutiva che ho completato ma poi sicuramente rivedrò gli sprite.

 

Comunque Smeargle aveva TUTTI gli EV occupati. L'ho scoperto solo dopo questa catena e in ogni caso gli Attacco X fanno il loro sporco lavoro, durante la lotta.

 

Passo alla Collina Diecicarati e non sapete quante volte ho rotto la catena fuggendo per sbaglio qui o lasciando morire i Carbink per mano dei Sableye mentre usavo Riciclo, una roba orrenda, sarò stato abbastanza distratto. Per quanto si incontri al 20% dentro la grotta appariva pure pochissimo, ma gli Zubat sono invadenti e la cosa non stupisce.

 

Ripresa la chain, arrivo alla Fase 1. Sableye cromatico a 302 incontri e una catena di 12. Ho lasciato pure che si mangiasse il Carbink per poter finire a catturarla decentemente. È uno dei miei Pokémon preferiti ma vorrei recuperarmelo sia sotto forma di sprite, che hanno un colorito più acceso, che su X come ""MegaSableye"". Qua su Sole ho già scansionato tutti QR Code esistenti :blank:

 

Incontro:

Spoiler

RQG0Hf4.jpg


Statistichine:

Spoiler

iQiN4Nr.jpg

9e18FOi.jpg

 

Dulcis in fundo, Fase 2 con Carbink, effettivamente, dopo altri 170 incontri e una catena di 25. Ho la mia pietra al dentifricio e ne vado fiero, adesso.

 

Incontro:

Spoiler

a92tUH8.jpg

YlRrvEs.jpg

 

Stats:

Spoiler

qUdSJ9F.jpg

PRXbgV2.jpg

 

In ogni caso.

Architettarsi tutto ciò è stato divertente e stimolante, considerando che era da Aprile che volevo un Carbink cromatico, e le catene con richiami "nocivi" hanno aggiunto qualcosa in più. Che forse ne valga la pena ancora per Corsola e Mareanie? :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...