Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

23 ore fa, norve ha scritto:

Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative.

Infatti non devi ricaricare il gioco ma continuare a breeddade finché non ti esce un Magikarp shiny, salvando dopo aver schiuso un pó di uova (e mai prima!). Una volta ottenuto lo shiny potrai sofresettare e fare la sostituzione: é facilissimo!

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Icarus ha scritto:

Infatti non devi ricaricare il gioco ma continuare a breeddade finché non ti esce un Magikarp shiny, salvando dopo aver schiuso un pó di uova (e mai prima!). Una volta ottenuto lo shiny potrai sofresettare e fare la sostituzione: é facilissimo!

Vero, ma il trucco prevede che tu breedi solo un certo numero di magikarp, di solito sui 30. Se non ti viene fuori magikarp cromatico, devi ricaricare la partita. Io ho provato ma magikarp shiny non mi è mai capitato. Tra l'altro, stavo pensando di breedare bounsweet shiny, però il metodo magikarp non funziona sui Pokemon solo maschi o solo femmine.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Vero, ma il trucco prevede che tu breedi solo un certo numero di magikarp, di solito sui 30. Se non ti viene fuori magikarp cromatico, devi ricaricare la partita. Io ho provato ma magikarp shiny non mi è mai capitato. Tra l'altro, stavo pensando di breedare bounsweet shiny, però il metodo magikarp non funziona sui Pokemon solo maschi o solo femmine.

Sbagli. Devi continuare a breeddare Magikarp fino a che non ti viene lo shiny e funziona sia coi maschi che con le femmine. Come consiglio viene detto di salvare ogni 30 uova schiuse per evitare di doverle rischiudere da capo qualora venisse fuori lo shiny; con questo metodo ho ottenuto facilmente Cutiefly (circa 70 uova),Charmander (circa 300) e Hawlucha (circa 400). Si risparmia un sacco di tempo!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non è trovato nei giochi di settima, voglio condividere con voi la gioia di aver trovato un leggendario FULL ODDS con soli 840 soft reset :love::love::love:

5gTDFep.jpg

YPRkS3a.jpg

 

Stavo quasi per resettarlo tanto non me lo aspettavo ahahahah, per fortuna me ne sono accorto in tempo! Di questo ne vado veramente fiero

Spoiler

igNYF5F.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto:

Anche se non è trovato nei giochi di settima, voglio condividere con voi la gioia di aver trovato un leggendario FULL ODDS con soli 840 soft reset :love::love::love:

5gTDFep.jpg

YPRkS3a.jpg

 

Stavo quasi per resettarlo tanto non me lo aspettavo ahahahah, per fortuna me ne sono accorto in tempo! Di questo ne vado veramente fiero

  Nascondi contenuto

igNYF5F.jpg

 

Dai ma hai rotto il gioco wtf 840 ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

So che non si vede molto ma vi assicuro che è shiny. E' giallo. XD

  Nascondi contenuto

Parlo di sentret.

Uno shiny a caso ottenuto con circa 30 uova, quindi quasi subito.

https://imgur.com/a/RY3w09d

Nooo, ti odioooo, ero a 500+ uova per lui quando ho mezzo abbandonato il suo masuda! :eveeplz:

Comunque complimentissimi, spero tu lo evolva, il bastoncino di zucchero aka Furret Shiny è bellissimo Xd

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2020 at 13:57, norve ha scritto:

Uno dei miei Pokemon preferiti e non potevo certo non averlo shiny.

  Nascondi contenuto

Spr_7s_459_m_s.png

https://imgur.com/a/kJYWLK0

 

4 giorni per breedarlo, più di 400 uova ma ce l'ho fatta. :)


Complimentoni! :cuore:
 

Io sono stato GIORNI a tentare di fare una chain di pokeradar su Perla per Venonat che ha uno spawn del 2%, praticamente ne trovo uno ogni ora in media! Dopo che mi si è spezzata la catena senza motivo per tre volte, a 37, poi a 35 e per chiudere in bellezza a 39, ho deciso di non impazzire a masudarlo ahahahahah. Ora sono sulle 200 uova, ormai ho un hype assurdo per Venonat sono 5 giorni che lo cerco e non arriva

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno degli shiny che ho desiderato di più negli ultimi tempi, anche perché mi ha fatto penare tantissimo. 3 giorni di pokeradar su Perla e nulla, catena spezzata 3 volte sopra i 35 di cui una a 39....

Poi vado di masuda e mi richiede 870 UOVA! E' stato uno strazio ma ne è decisamente valsa la pena :linguaccia:

S8OqgzZ.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kabe ha scritto:

Quante uova alla fine? :) 

Eh, sapevo che lo avreste chiesto. Infatti avevo mandato un mp a @Dott.ssa_Drapion per cancellare il messaggio per paura di questa domanda. Vabbè non importa. Ho schiuso si e no 800 uova. Non le ho contate ma questo è il numero approssimativo. Considero anche i magikarp che ho schiuso al posto di mawile ma poi ho rimesso a breedare quest'ultimo. Ora proverò chimchar sperando di avere miglior fortuna.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Eh, sapevo che lo avreste chiesto. Infatti avevo mandato un mp a @Dott.ssa_Drapion per cancellare il messaggio per paura di questa domanda. Vabbè non importa. Ho schiuso si e no 800 uova. Non le ho contate ma questo è il numero approssimativo. Considero anche i magikarp che ho schiuso al posto di mawile ma poi ho rimesso a breedare quest'ultimo. Ora proverò chimchar sperando di avere miglior fortuna.

Ma paura de che tranquillo :asduj1: anzi onore a te che non ti sei dato per vinto :banana:

  • Love 1

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kabe ha scritto:

Ma paura de che tranquillo :asduj1: anzi onore a te che non ti sei dato per vinto :banana:

Ma grazie.:love: Spero di fare chimchar, vediamo se ho un pò più di fortuna. Ho anche cambiato ditto con uno cinese, magari mi va meglio. All'inizio mi ero ripromesso di non dire a nessuno che avevo breedato mawile shiny perchè ero frustrato di non riuscire a trovarlo o appunto di fare brutta figura perchè ero sfortunato nel breeding. Ma quando si è schiuso sono stato così felice che ho subito pubblicato le foto online.

  • Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Mi viene da piangere:cry2:

Sprxymsh303.gif

https://imgur.com/a/dnVoh73

stupendo pokèmon shiny , poi con la mega è wow

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Grazie al metodo magikarp sono riuscito ad ottenere bouffalant shiny.

https://imgur.com/a/G30SxMK

gg, Masuda funziona sempre xD

Quel metodo l'ho usato una volta per fare un krokodile competitivo. Quando mi è uscito non ci volevo credere che ero riuscito a metterlo in pratica perché non ci avevo capito molto lol

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...