Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

1 ora fa, norve ha scritto:

E' arrivato anche a me.

https://imgur.com/a/OpOoDFc

Il mio è: femmina, decisa, poke ball, mente locale.

 

Io invece speravo mi uscisse con abilità speciale, però mi sono accontentato... In quale forma la farai evolvere?

 

 

Nel mentre dopo ben 1083 soft reset ho coronato il mio sogno da bambino, avere uno dei miei shiny preferiti! Mi ha portato via 7 ore ma ne è valsa la pena ahahah

Ah, ovviamente catturato in Chic Ball, sembra fatta apposta per lui:love:

hix8xfC.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Io invece speravo mi uscisse con abilità speciale, però mi sono accontentato... In quale forma la farai evolvere?

 

 

Nel mentre dopo ben 1083 soft reset ho coronato il mio sogno da bambino, avere uno dei miei shiny preferiti! Mi ha portato via 7 ore ma ne è valsa la pena ahahah

Ah, ovviamente catturato in Chic Ball, sembra fatta apposta per lui:love:

hix8xfC.jpg

Bello rayquaza. Cmq vorrei fare evolvere rockruff nella forma crepuscolo visto che ha mente locale. E tu lo fai evolvere in forma giorno o notte?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/4/2020 at 15:29, ShinyHunter ha scritto:

E alla fine arriva anche Rockruff(tutte femmine ultimamente ahahah) dopo ben 70 SOS, neanche troppi a dire il vero...

g9H83xN.jpg

stupenda ! ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Bello rayquaza. Cmq vorrei fare evolvere rockruff nella forma crepuscolo visto che ha mente locale. E tu lo fai evolvere in forma giorno o notte?

 

Grazie! Io l'ho fatta evolvere nella forma giorno, ma prima o poi ne catturerò un altro da far evolvere nella forma notte ^^

Con mente locale l'hai masudato a partire dal Rockruff evento?

 

 

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

stupenda ! ^^ 

 

Grazie milleeee :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Grazie! Io l'ho fatta evolvere nella forma giorno, ma prima o poi ne catturerò un altro da far evolvere nella forma notte ^^

Con mente locale l'hai masudato a partire dal Rockruff evento?

Si, ho breedato con Masuda. Lo ho trovato dopo circa 80 uova quindi neanche tanto. Tutto il contrario di feebas che per ora non lo ho ancora ottenuto. Ed era rockruff evento, quindi solo poke ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Si, ho breedato con Masuda. Lo ho trovato dopo circa 80 uova quindi neanche tanto. Tutto il contrario di feebas che per ora non lo ho ancora ottenuto. Ed era rockruff evento, quindi solo poke ball.

 

Ecco, però dai la ball è secondaria... Io ci tengo si, ma se per un motivo o un altro non posso abbinarla me ne faccio una ragione... Anni fa mi dimenticai di mettere la chic ball ai masuda di Charmander e Froakie... Ancora oggi me ne pento ahahahahah.

Per Feebas insisti dai che ne varrà la pena;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre portavo alcuni dei miei ultimi shiny al 100 ho trovato ieri sera Blissey dopo 124 SOS, ma non l'aggiungerò alla mia collezione avendone già una. 

Sta mattina invece ho trovato Chansey dopo 117 SOS e l'aggiungerò alla mia collezione, avendo fatto evolvere quella che trovai anni fa in Blissey :bidof:

tgdP46d.jpg eItnNjV.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Mentre portavo alcuni dei miei ultimi shiny al 100 ho trovato ieri sera Blissey dopo 124 SOS, ma non l'aggiungerò alla mia collezione avendone già una. 

Sta mattina invece ho trovato Chansey dopo 117 SOS e l'aggiungerò alla mia collezione, avendo fatto evolvere quella che trovai anni fa in Blissey :bidof:

tgdP46d.jpg eItnNjV.jpg

Sono mesi che non tocco il mio 3ds per chainare... L'ultima volta mi ero impuntata su aipom, ma dopo aver completato un intero set di 255 nulla... Mi sa che più tardi lo riprendo e ci do nuovamente la caccia, mi hai fatto tornare la voglia, grazie :Stelline:

Modificato da LouisanneCorvette
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Sono mesi che non tocco il mio 3ds per chainare... L'ultima volta mi ero impuntata su aipom, ma dopo aver completato un intero set di 255 nulla... Mi sa che più tardi lo riprendo e ci do nuovamente la caccia, mi hai fatto tornare la voglia, grazie :Stelline:

 

Ahahahahah grande, io sono tornato a giocare dopo quasi 5 anni quindi tutto è possibile!
Per me è un onore averti fatto tornare la voglia, e poi sono stra contento che aumentiamo in questa discussione per condividere le noste gioie :love:

Comunque non bisogna mai demordere, ad esempio Zorua mi ha fatto penare per più di 200 SOS ma nulla... Però a breve ci ritorno e sta volta lo voglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Ahahahahah grande, io sono tornato a giocare dopo quasi 5 anni quindi tutto è possibile!
Per me è un onore averti fatto tornare la voglia, e poi sono stra contento che aumentiamo in questa discussione per condividere le noste gioie :love:

Comunque non bisogna mai demordere, ad esempio Zorua mi ha fatto penare per più di 200 SOS ma nulla... Però a breve ci ritorno e sta volta lo voglio!

Hahahah, zorua lo possiedo già nella mia piccola collezione, è davvero troppo tenero con il ciuffo azzurro :love:

Quanti box hai riempito fino a questo momento? Io ne possiedo due su USUM e uno su SM :D (solo 2 leggendari ho resettato fino ad ora, ossia latios e blacephalon) :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Hahahah, zorua lo possiedo già nella mia piccola collezione, è davvero troppo tenero con il ciuffo azzurro :love:

Quanti box hai riempito fino a questo momento? Io ne possiedo due su USUM e uno su SM :D (solo 2 leggendari ho resettato fino ad ora, ossia latios e blacephalon) :Stelline:

 

Eh infatti quando e se lo catturerò sarò indeciso se evolverlo o meno in Zoroark... Considerato che ho evoluto quasi tutti i miei shiny(di alcuni me ne sono pentito ma vabbè...) Ora comunque sto rifacendo la sos chain e sono a 165, incrociamo le dita.

Allora, io in questo momento possiedo 35 shiny nella mia collezione, ma non includo quelli degli ultravarchi perché davvero troppo comuni e non c'è gusto e i doppioni. Ovviamente tutti gli shiny hanno il mio AO. Sinceramente sono sempre stato molto selettivo e ho sempre puntato ad avere meno shiny ma fatti per bene e soprattutto che mi piacessero davvero. Poi oh, quando escono a random fa sempre piacere ahahahah... Ultimamente invece ho deciso di dare la caccia agli shiny in più modi per non annoiarmi. A fare sempre masuda o soft reset ti annoi davvero. Ecco perché faccio una sos, poi masuda, poi magari riprendo pokemon Perla e faccio il pokè radar... E così via, mi diverto di più :D

Per quanto riguarda i leggendari non avevo mai avuto pazienza di soft resettarli e così anche all'inizio in ultrasole... Poi, un po' tardi a dire il vero, ho deciso di iniziare a provarci, però avevo già catturato alcuni leggendari che avrei voluto shiny, come Mewtwo, Cresselia e Ho-Oh. A parte loro, gli altri che volevo shiny gli ho presi, cioè Raikou, Suicune, Xerneas e Rayquaza. Mi manca solo Giratina ed ho finito. Purtroppo alcuni come Regigigas e Kyogre sono esclusive di ultraluna... Poi vorrei tanto Tapu Koko, ma purtroppo non si può avere:arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Ahahahahah grande, io sono tornato a giocare dopo quasi 5 anni quindi tutto è possibile!
Per me è un onore averti fatto tornare la voglia, e poi sono stra contento che aumentiamo in questa discussione per condividere le noste gioie :love:

Comunque non bisogna mai demordere, ad esempio Zorua mi ha fatto penare per più di 200 SOS ma nulla... Però a breve ci ritorno e sta volta lo voglio!

Davvero? Io ho trovato alcuni zorua shiny completamente a caso mentre allenavo gli EV in attacco speciale nella scuola di Hau Oli. Uno era anche femmina.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero? Io ho trovato alcuni zorua shiny completamente a caso mentre allenavo gli EV in attacco speciale nella scuola di Hau Oli. Uno era anche femmina.

 

Davvero... E' una maledizione! L'ho sempre voluto shiny ma in un caso o in un altro non sono mai riuscito ad averlo... Ora sono a 265 SOS e ancora nulla ahahahah... Non mollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Davvero... E' una maledizione! L'ho sempre voluto shiny ma in un caso o in un altro non sono mai riuscito ad averlo... Ora sono a 265 SOS e ancora nulla ahahahah... Non mollo

Se sei interessato, mandami un mp e ti passo il mio zorua shiny. Ti darò tutte le caratteristiche via mp così non andiamo OT.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Se sei interessato, mandami un mp e ti passo il mio zorua shiny. Ti darò tutte le caratteristiche via mp così non andiamo OT.

 

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Invece lo scrivo qui, magari vi interessano 

Ho tipo una fabbrica di magnemite shiny (ne ho tipo 4 o 5) e uno o due li posso scambiare molto volentieri :cuore:

In sostanza cercavo di trovarne uno competitivo ma rip XD (3 li ho trovati tutti in un giorno, che fortuna XD) 

 

Vi ringrazio entrambi, ma io voglio solo shiny con il mio AO :mki:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

 

Vi ringrazio entrambi, ma io voglio solo shiny con il mio AO :mki:

Ti capisco haha anche io, ho due collezioni parallele infatti XD una dei miei legit con il mio AO, e una di tutti quelli scambiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono cimentato di nuovo nel metodo masuda e dopo sole 134 uova è nata la shiny, come da tradizione ultimamente quasi solo femmine :xd:

Purtroppo è andato tutto abbastanza storto, manca di ivs proprio dove non doveva, cioè nell'attacco ahahahah... In più senza abilità speciale :look:

Però alla fine a me importa della bellezza dei miei shiny e non vedo l'ora di avere la mia Decidueye :love:

yMSUi11.jpg

 

Spoiler

mPQw0xF.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Mi sono cimentato di nuovo nel metodo masuda e dopo sole 134 uova è nata la shiny, come da tradizione ultimamente quasi solo femmine :xd:

Purtroppo è andato tutto abbastanza storto, manca di ivs proprio dove non doveva, cioè nell'attacco ahahahah... In più senza abilità speciale :look:

Però alla fine a me importa della bellezza dei miei shiny e non vedo l'ora di avere la mia Decidueye :love:

yMSUi11.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

mPQw0xF.jpg

 

Beh dai almeno è femmina. Io non ho mai tentato rowlet perchè mi serviva con introforza roccia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Beh dai almeno è femmina. Io non ho mai tentato rowlet perchè mi serviva con introforza roccia.

 

Eh infatti so che uno starter femmina è più raro del normale, però preferivo piuttosto che uscisse maschio ma con distacco :oopsie:

Comunque come ho detto l'importante è che sia arrivata, non mi ha fatto neanche penare più di tanto aahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Mi sono cimentato di nuovo nel metodo masuda e dopo sole 134 uova è nata la shiny, come da tradizione ultimamente quasi solo femmine :xd:

Purtroppo è andato tutto abbastanza storto, manca di ivs proprio dove non doveva, cioè nell'attacco ahahahah... In più senza abilità speciale :look:

Però alla fine a me importa della bellezza dei miei shiny e non vedo l'ora di avere la mia Decidueye :love:

yMSUi11.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

mPQw0xF.jpg

 

Bello rowlet shiny complimenti  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Bello rowlet shiny complimenti  :)

 

Grazie mille! Lo desideravo tanto:cuore:

 

 

Ora ho trovato l'ultimo leggendario shiny, ovvero Giratina! Dopo soli 409 soft reset, super inaspettato:love:

Purtroppo è uscito da entrambe le Luna Ball che gli ho tirato, però mi va bene anche in Ultra!

et5BBXr.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...