Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS...

RvU1Q64.jpg

 

Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo :banana:

63uBcPk.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS...

RvU1Q64.jpg

 

Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo :banana:

63uBcPk.jpg

A me tempo fa ne è uscito uno deciso... :facepalm: l'inutilità fatta pokemon XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Ormai sono in vena di SOS chain, ora è arrivata Feebas dopo 260 lunghissimi SOS...

RvU1Q64.jpg

 

Per fortuna è uscita femmina, purtroppo senza abilità speciale... Ovviamente già fatta evolvere in una bellissima Milotic che desideravo da molto tempo :banana:

63uBcPk.jpg

Bellissima milotic :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xatufra ha scritto:

E poi ci sono io che è da settembre/ottobre 2019 che sto facendo uova di spinda,500 uova e ancora nessun panda verde,per un po ho presi o pensato di non avere"attivato"il masuda... 

Non sei solo. Io sto diventando matto per feebas shiny. Terribile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xatufra ha scritto:

E poi ci sono io che è da settembre/ottobre 2019 che sto facendo uova di spinda,500 uova e ancora nessun panda verde,per un po ho presi o pensato di non avere"attivato"il masuda... 

 

Posso immaginare, come hai potuto vedere per Caterpie ci ho messo un sacco di tempo, 1030 SOS sono tanti ed ero quasi arrivato ad arrendermi... Vedrai che uscirà prima o poi :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Questa Caterpie mi ha fatto dannare, 1030 SOS :crazy:

Ad un certo punto pensavo si fosse buggato il gioco ahahahahah

zuSatIa.jpg

A me è uscita quando nemmeno la cercavo Chainando Goomy per La HA ahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Rockink ha scritto:

A me è uscita quando nemmeno la cercavo Chainando Goomy per La HA ahahahah 


Eh posso immaginare, ma negli scorsi giorni mi sono usciti shiny dopo 19 e 33 SOS, una cosa irrisoria insomma...

Poi ci ha pensato Caterpie a farmi svegliare dal sogno :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! :donuts:

Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura:facepalm:)

GuMkzyK.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

CE L'HO FATTA!!!! Dopo circa 500 uova finalmente ho feebas shiny. Femmina, modesta e con IV niente male.

https://imgur.com/a/715JQv0


Finalmente ahahahah sono proprio contento per te! Niente male davvero. Poi Milotic shiny è bellissima :love:

Qual è il tuo prossimi obbiettivo? Io una volta sistemato ed evoluto Bulbasaur credo di fare una Sos Chain con Noibat, lo voglio shiny da troppo tempo ahhhaah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Almeno tu riesci a prendere qualche shiny. Io avrò superato le 500 uova e niente feebas shiny. Sono disperato.

 

8 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! :donuts:

Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura:facepalm:)

GuMkzyK.jpg

Con il metodo dello swap breeding fate prima, dato che Magikarp ci mette in media 15 secondi a schiudersi.

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Icarus ha scritto:

 

Con il metodo dello swap breeding fate prima, dato che Magikarp ci mette in media 15 secondi a schiudersi.

 

Sisi conosco, eviti anche le ivs sballate come mi accade spesso ahahahahah...

Però non so, non lo trovo molto legittimo... Perderei quel brivido del non sapere come ti esce lo shiny. Preferisco fare come quando ho iniziato e quando esce lo shiny perfetto c'è ancora più soddisfazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Dopo un lungo breeding e 491 devastanti uova è finalmente arrivato Bulbasaur! :donuts:

Per fortuna con abilità speciale, le ivs non perfette ma nemmeno malvagie come nei miei ultimi 3 masuda(tutti e 3 peccano nella stat migliorata dalla natura:facepalm:)

GuMkzyK.jpg

stupendo !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Sisi conosco, eviti anche le ivs sballate come mi accade spesso ahahahahah...

Però non so, non lo trovo molto legittimo... Perderei quel brivido del non sapere come ti esce lo shiny. Preferisco fare come quando ho iniziato e quando esce lo shiny perfetto c'è ancora più soddisfazione ^^ 

Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

stupendo !


Grazie mille:cuore:

 

50 minuti fa, norve ha scritto:

Io ho provato ad usare il trucco dello scambio e di magikarp ma con ne non ha mai funzionato. Facevo 30 uova e nemmeno un magikarp cromatico. Ricaricavo la partita e ancora niente. Alla fine uso il classico metodo masuda con ditto straniero e basta. Le IV per me sono relative.

 

Io come ho detto non ho neanche provato, preferisco rimanere sul metodo classico...

Alla fine anche per me li ivs sono relative dato che non gioco competitivo ahahah lo faccio più per una soddisfazione personale, ma di base mi servono a poco. Ecco perché non mi interessa se esce non perfetto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...