Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

La mia ultima fatica...

IMG-1136.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fiocchetto ha scritto:

Oggi ne ho catturati 2!:smile2:

I miei Shiny sono:

Altaria Quesgire Eevee (giveaway) Heliolisk Audino e Stunfish

Servono le prove...XD

IMG-1149.jpg

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Roman ha scritto:

 

Stra bello. Masuda o SOS? :blush:

Masuda is the way! :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho intenzione di cercare un gastly shiny (col metodo SOS) per poi farlo evolvere dato che adoro mega gengar shiny ma falsofinale non ha effetto su gastly....

Consigli?

Modificato da .....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ..... ha scritto:

Ho intenzione di cercare un gastly shiny (col metodo SOS) per poi farlo evolvere dato che adoro mega gengar shiny ma falsofinale non ha effetto su gastly....

Consigli?

Devi usare pangoro evoluto con Nervisaldi e con falsofinale e va :)

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma porc.....mai momento fu più sbagliato....

Quando ti esce all'inizio...( brutte parole non ripetibili)...

 

IMG-1152.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma porc.....mai momento fu più sbagliato....

Quando ti esce all'inizio...( brutte parole non ripetibili)...

 

IMG-1152.jpg

Ehm, vissuta con Beldum al tredicesimo uovo, 2 IV a 31 e il resto sparpagliato. Sigh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2016 at 17:23, Angry Birds99 ha scritto:

Ah beh gli shiny hanno zero valore già da subito siccome mezzo mondo sta già usando i trucchi ancor prima del D1.

Mangari se ora faccio uno scambio prodigioso mi arriva un Solgaleo shiny livello 100 6 IVs già Evsato, con Giudizio, Fragortempo, Fendispazio e Oscurotuffo e una Master Ball assegnata.

A me è successo con un Lunala, ero in GTS, uno la scambiava per un Caterpie, un Caterpie qualsiasi per un Lunala shiny liv. 100 con pepita d'oro o tappo d'oro,  non ricordo...

Io avevo da poco scambiato l'unico Caterpie che avevo in uno Scambio Prodigioso e quando ho visto il leggendario per quello mi è preso il panico e ho subito cercato il pokemon scambiandolo con un Gible...quando sono tornato da Lunala con il Caterpie...qualcuno me lo aveva già preso:cry::cry::cry:

Per fortuna, depresso per quella sconfitta sul tempo, sono tornato agli Scambi Prodigiosi dove horicevuto quel Lunala shiny, ok non proprio quello ma era esso:love::love::love:

Amo colui che me lo ha scambiato

Anche se ora non ho le immagini...ho un Lunala, un Moltres, un Raikou, un Audino,  un Meganium,  un Hippodown, un Altaria, un Swanna,un Siglyph, un Yanmega, un Barbaracle, un Quagsire, un Grumpig, un Abomasnow e un Hippowdon;

Se qualcuno vuole uno tra questi, esclusi i tre leggendari me lo dica^^

Modificato da Tortatorterra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tortatorterra ha scritto:

A me è successo con un Lunala, ero in GTS, uno la scambiava per un Caterpie, un Caterpie qualsiasi per un Lunala shiny liv. 100 con pepita d'oro o tappo d'oro,  non ricordo...

Io avevo da poco scambiato l'unico Caterpie che avevo in uno Scambio Prodigioso e quando ho visto il leggendario per quello mi è preso il panico e ho subito cercato il pokemon scambiandolo con un Gible...quando sono tornato da Lunala con il Caterpie...qualcuno me lo aveva già preso:cry::cry::cry:

Per fortuna, depresso per quella sconfitta sul tempo, sono tornato agli Scambi Prodigiosi dove horicevuto quel Lunala shiny, ok non proprio quello ma era esso:love::love::love:

Amo colui che me lo ha scambiato

Anche se ora non ho le immagini...ho un Lunala, un Moltres, un Raikou, un Audino,  un Meganium,  un Hippodown, un Altaria, un Swanna,un Siglyph, un Yanmega, un Barbaracle, un Quagsire, un Grumpig, un Abomasnow e un Hippowdon;

Se qualcuno vuole uno tra questi, esclusi i tre leggendari me lo dica^^

Sono palesemente cheat 

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in SM ho trovato uno shiny che non ricordo in erba, poi vari in prodigioso, forse nessuno in GTS, altri in scambio in link...ma in prodigioso sto avendo un sacco di fortuna, ieri un hydreigon cromato liv 100 con statistiche massime (cheat sicuro).

Altre volte uno shymin sempre cromato se non sbaglio...lugia forse anche...insomma ho fortuna in prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Sono palesemente cheat 

XD

Probabilmente...anche se quelli degli ultravarchi con certezza sono veri poiché li ho catturati io, quelli leggendari che ho ricevuto tramite GTS o Scambi Prodigiosi molto probabilmente sono, credo, creati; lunico che forse non lo è però non ne sono sicuro è Lunala

P.S. non sarei mai capace a creare pokemon tranne accoppiandoli pk l'unica cosa che sono capace con i computer è accenderli/spegnaperli e mandarli in crash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Io invece sarei felice di un jangmo-o cromatico. A me piace, indipendentemente dagli IV.

Ma è pure in Luna ball? Se lo vuoi fammi un fischio... @norve

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tortatorterra ha scritto:

Probabilmente...anche se quelli degli ultravarchi con certezza sono veri poiché li ho catturati io, quelli leggendari che ho ricevuto tramite GTS o Scambi Prodigiosi molto probabilmente sono, credo, creati; lunico che forse non lo è però non ne sono sicuro è Lunala

No. Intendo che è Cheat al 100%, Lunala Shiny non è ottenibile normalmente ma solo tramite evento e gli eventi non possono passare in GTS o WT. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

No. Intendo che è Cheat al 100%, Lunala Shiny non è ottenibile normalmente ma solo tramite evento e gli eventi non possono passare in GTS o WT. owo

Grazie, questo proprio non lo sapevo...infatti stavo leggendo per capire se un pokemon fosse cheat, dovrò caprire per Moltres e Raikou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tortatorterra ha scritto:

Grazie, questo proprio non lo sapevo...infatti stavo leggendo per capire se un pokemon fosse cheat, dovrò caprire per Moltres e Raikou

Moltres e Raikou ottenuti come?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tortatorterra ha scritto:

Grazie, questo proprio non lo sapevo...infatti stavo leggendo per capire se un pokemon fosse cheat, dovrò caprire per Moltres e Raikou

Per loro c'è qualche possibilità se sono normali, se però sono Shiny io li darei cheat quasi certi. (dico quasi perché la loro forma Shiny è ottenibile al di fuori degli eventi) 

//OT 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, RoseRed ha scritto:

Moltres e Raikou ottenuti come?

Raikou ottenuto tramite GTS, pk lo avevo richiesto per ottenere un Suicune dando un Ditto mentre Moltres in Scambio Prodigioso

19 ore fa, Rockink ha scritto:

Per loro c'è qualche possibilità se sono normali, se però sono Shiny io li darei cheat quasi certi. (dico quasi perché la loro forma Shiny è ottenibile al di fuori degli eventi) 

//OT 

Lo so che possedere un pokemon shiny non evento può essere ottenuto scambiandolo però credo di più che siano cheat...va beh..se fossero cheat li tengo io e non li scambio poiché non voglio che la gente  ne riceva falsi; intanto devo controllare e poidovrò ottenere due Heatran, uno maschio e uno femmina cosicché,  se possibile, li farò fare le uova...non ricordo se però fosse possibile. Se vorrai in seguito ti mando la foto dei tre pokemon leggendari con iloro dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tortatorterra ha scritto:

Raikou ottenuto tramite GTS, pk lo avevo richiesto per ottenere un Suicune dando un Ditto mentre Moltres in Scambio Prodigioso

Lo so che possedere un pokemon shiny non evento può essere ottenuto scambiandolo però credo di più che siano cheat...va beh..se fossero cheat li tengo io e non li scambio poiché non voglio che la gente  ne riceva falsi; intanto devo controllare e poidovrò ottenere due Heatran, uno maschio e uno femmina cosicché,  se possibile, li farò fare le uova...non ricordo se però fosse possibile. Se vorrai in seguito ti mando la foto dei tre pokemon leggendari con iloro dati

Non voglio andare Ot se non erro heatran non fa uova credo ,di sicuro(chiudo Ot) 

On 7/10/2019 at 20:48, RoseRed ha scritto:

Ma porc.....mai momento fu più sbagliato....

Quando ti esce all'inizio...( brutte parole non ripetibili)...

 

IMG-1152.jpg

Ma no è stupendo Rose ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...