Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Trovato un bel Granbull ieri sera, mentre provavo a expare i Pokémon, senza usare strategie né avendo il Cromauleto. Solo tanta, ma tanta fortuna :surprised: peccato che non cambi molto rispetto a quello normale, ma è pur sempre il mio primo Shiny in un gioco principale!

tIMG_20191016_221407.thumb.jpg.b91e7dc8975cc71b89b64dfd8e422cf0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/10/2019 at 08:03, Tortatorterra ha scritto:

Raikou ottenuto tramite GTS, pk lo avevo richiesto per ottenere un Suicune dando un Ditto mentre Moltres in Scambio Prodigioso

Lo so che possedere un pokemon shiny non evento può essere ottenuto scambiandolo però credo di più che siano cheat...va beh..se fossero cheat li tengo io e non li scambio poiché non voglio che la gente  ne riceva falsi; intanto devo controllare e poidovrò ottenere due Heatran, uno maschio e uno femmina cosicché,  se possibile, li farò fare le uova...non ricordo se però fosse possibile. Se vorrai in seguito ti mando la foto dei tre pokemon leggendari con iloro dati

Heatran non può fare figli...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, tocca rimettermi in pari dopo mesi di assenza! :moonmoon:

 

Chain flash di 49 SOS

Spoiler

slvLjDd.jpg

 

Chain di 122 SOS

Spoiler

MOMFzOl.jpg

 

Chain di 163 SOS

Spoiler

BERRNUe.jpg

 

Chain di 106 SOS

Spoiler

hXrnklk.jpg

 

E chiudiamo con il pezzone: 2994 SR! :love:

Spoiler

XsuVkma.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, è stato un INCUBO durato 1 settimana e 1092 eggs ma finalmente ho trovato il gufetto :love:

 

 

yXuCKxx.jpg

Aw0IW1F.jpg

 

 

Aggiornamento. Ne ho trovato un altro schiudendo le 5 uova rimaste, lol.

4VAzsr0.jpg

Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K8vVr32.jpg

 

Anche se sono usciti i giochi di Ottava Generazione la voglia di trovarmi uno shiny qua su Sole non mi manca.

 

L'ho preso qualche giorno fa e non ho tenuto il conto della chain, ma è carino :3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/10/2019 at 14:10, Matrix ha scritto:

E chiudiamo con il pezzone: 2994 SR! :love:

  Nascondi contenuto

XsuVkma.jpg

Wow, mi ero dimenticato fosse così, davvero meraviglioso!! Che ball? Premier spero! :XD:

Io intanto sono a 510 SR per Articuno, senza charm, non posso nemmeno lamentarmi... owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2020 at 15:09, Rockink ha scritto:

Wow, mi ero dimenticato fosse così, davvero meraviglioso!! Che ball? Premier spero! :XD:

Io intanto sono a 510 SR per Articuno, senza charm, non posso nemmeno lamentarmi... owo

Sìsì, Premier. :) Forza e coraggio: per Articuno (con la charm) ci ho messo 3483 SR :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei rianimare questa sezione, sperando che ci siano altri che come me continuano a fare shiny hunting in settima!

Allora, inizio con il dire che sono stato 5 anni senza giocare ai pokemon, quindi ho comprato ultra sole ad inizio marzo. Ho finito la storia principale e, mentre andavo alla grotta climax nel post game, ho trovato random un Ribombee shiny pucciosissimo. Poi, dopo diversi giorni, mentre completavo il pokedex e alla ricerca di un Sandygast, ho trovato uno Staryu shiny sempre random.

Successivamente il 28 marzo, dopo aver ottenuto il cromamuleto, ho trovato un Magcargo ed un Crustle shiny negli ultravarchi a distanza di 15 minuti, per poi trovare anche uno Stunfisk nella stessa giornata ed un altro Magcargo(femmina sta volta). Quindi 4 shiny in un giorno, un record ahahaah.

Dopo ho deciso di tentare l'SOS chain e mi ha detto bene, infatti ho trovato uno zubat dopo solo 18 SOS, premettendo che avevo provato altre volte arrivando addirittuta a 192 zorua senza shiny. Il giorno dopo ho trovato un Eevee shiny dopo 181 SOS, evoluto in un desideratissimo Sylveon(4 ivs a 31 e abilità nascosta) :amore:

Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou!

yXZZyqA.jpg

 

Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah.

 

Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso :eveeplz:

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pochi giorni fa dall ostello pokemon mi è nato un tourtunator shiny ... la botta di fortuna è stata che mi è nato al secondo uovo ... lv 1 5ivs stellari e una normale :magikarp_jump:

Modificato da Kurama2020
Errore di rete
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou!

yXZZyqA.jpg

 

Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah.

 

Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso :eveeplz:

Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! :cuore:

PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Pochi giorni fa dall ostello pokemon mi è nato un tourtunator shiny ... la botta di fortuna è stata che mi è nato al secondo uovo ... lv 1 5ivs stellari e una normale :magikarp_jump:

 

Io ho avuto fortuna con alcuni masuda, ma MAI al secondo uovo :shock:

Complimenti comunque, fammi vedere una sua foto se ti va ^^

 

4 ore fa, Rockink ha scritto:

Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! :cuore:

PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3

 

Sono felice che ci sia qualcuno con cui condividere gioie e dolori ahahahah... Ti sono vicino, io a breve inizio a soft resettare Suicune(così faccio la coppia, Entei non posso averlo purtroppo) sperando di non impazzire! Fammi sapere come va con Nihilego eh :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShinyHunter ha scritto:

 

Io ho avuto fortuna con alcuni masuda, ma MAI al secondo uovo :shock:

Complimenti comunque, fammi vedere una sua foto se ti va ^^

 

 

Sono felice che ci sia qualcuno con cui condividere gioie e dolori ahahahah... Ti sono vicino, io a breve inizio a soft resettare Suicune(così faccio la coppia, Entei non posso averlo purtroppo) sperando di non impazzire! Fammi sapere come va con Nihilego eh :love:

Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kurama2020 ha scritto:

Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso :sick:

Ciau, devi caricarla su un sito di hosting immagini e poi scrivere qui il link diretto alla foto che hai caricato. Io uso Imgur, ma ci sono anche altri siti :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rockink ha scritto:

Bellissimo lui e sei stato parecchio fortunato! Solo 434!! :cuore:

PS. Tranquillo che non tutti hanno abbandonato USUM, giusto oggi ho cominciato Nihilego ;3

Bellissimo 

9 ore fa, ShinyHunter ha scritto:

Vorrei rianimare questa sezione, sperando che ci siano altri che come me continuano a fare shiny hunting in settima!

Allora, inizio con il dire che sono stato 5 anni senza giocare ai pokemon, quindi ho comprato ultra sole ad inizio marzo. Ho finito la storia principale e, mentre andavo alla grotta climax nel post game, ho trovato random un Ribombee shiny pucciosissimo. Poi, dopo diversi giorni, mentre completavo il pokedex e alla ricerca di un Sandygast, ho trovato uno Staryu shiny sempre random.

Successivamente il 28 marzo, dopo aver ottenuto il cromamuleto, ho trovato un Magcargo ed un Crustle shiny negli ultravarchi a distanza di 15 minuti, per poi trovare anche uno Stunfisk nella stessa giornata ed un altro Magcargo(femmina sta volta). Quindi 4 shiny in un giorno, un record ahahaah.

Dopo ho deciso di tentare l'SOS chain e mi ha detto bene, infatti ho trovato uno zubat dopo solo 18 SOS, premettendo che avevo provato altre volte arrivando addirittuta a 192 zorua senza shiny. Il giorno dopo ho trovato un Eevee shiny dopo 181 SOS, evoluto in un desideratissimo Sylveon(4 ivs a 31 e abilità nascosta) :amore:

Ed arriviamo ad oggi, nella mia storia non avevo mai ottenuto un leggendario shiny, perché ho sempre detestato il soft reset. Oggi però ho deciso di provarci anch'io e, dopo ben 3 ore e 434 soft reset, ho finalmente trovato il mio primo leggendario shiny, Raikou!

yXZZyqA.jpg

 

Posto solo la sua foto per non intasare tutto ahahahah.

 

Forza postate tutti i vostri shiny a cui state dando la caccia in settima che son curioso :eveeplz:

Una giornata propisqua direi.ora ti conviene fare altri 4 anni di stop chissa poi cosa troverai!hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Rockink ha scritto:

Ma ovviamente! Buona fortuna con Suicune, non impazzirci please ahahah 

 

Lo spero vivamente ahahahah! Incrociamo le dita

 

15 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Volentieri ma non mi fa caricare la foto dice massimo 0,49 mb e la foto occupa circa 5 mb ... ho provato a ritagliarla ma niente da fare ... non capisco prorpio sono anche andato a fare la foto adesso :sick:

 

Come ti ha detto Croma, usa imgur e con due click puoi postare tutte le foto che vuoi :occhiolino:

Se ti serve aiuto scrivimi in pm e ti guido io...

 

11 ore fa, Rosso21 ha scritto:

Bellissimo 

Una giornata propisqua direi.ora ti conviene fare altri 4 anni di stop chissa poi cosa troverai!hahahaha

 

AHAHAHAHAHAH certo, forse ne vale la pena :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...