Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

3 ore fa, Rockink ha scritto:

L'occhio. 

Esatto. Ora sto provando a fare Smeargle cromatico (105 incontri al momento), ho provato a fare Shellder alla fine ma mi è andata avanti per ben 255 turni.

 

La chain tecnicamente doveva ricominciare e mi stavo stufando, quindi mi sono fermato.

Modificato da NoJokesInc.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ora sto provando a fare Smeargle cromatico (105 incontri al momento)

Uh carino. Lo devo fare anche io. Mi può essere d'aiuto per i Soft reset dei futuri leggendari. 

Btw si Continua il soft Resettaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Uh carino. Lo devo fare anche io. Mi può essere d'aiuto per i Soft reset dei futuri leggendari. 

Btw si Continua il soft Resettaggio. 

Io lo faccio perché penso sia utile per lo Shiny Hunting in generale, con Mente Locale e le mosse customizzabili.

 

Non deve essere per forza shiny, ma lo voglio shiny. Vado avanti col mio Doublade, il trucco è usare Falsofinale e far usare Falsofinale allo Smeargle stesso via Schizzo, in modo che ti attacchi ma non ti danneggi per 40 turni. 2000 IQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non deve essere per forza shiny, ma lo voglio shiny. Vado avanti col mio Doublade, il trucco è usare Falsofinale e far usare Falsofinale allo Smeargle stesso via Schizzo, in modo che ti attacchi ma non ti danneggi per 40 turni. 2000 IQ

Ma lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai fatto chain, non ne sono mai stato capace. Mi chiedo però come fai a trovare lo shiny con una buona natura. Io per ora sto tentando rowlet shiny ma con poca voglia. Innanzitutto non ho una femmina di decidueye con distacco ma solo maschio e poi dopo un centinaio di uova già mi sono stancato. Che brutto sarebbe breedare rowlet shiny con erbaiuto...

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Roman ha scritto:

Stavo per perdere le speranze, ma ecco il mio primo MM Shiny di settima. Quasi 3k uova :dead:

 

S5VSLJH.png

Bello ma come hai fatto ad ottenerlo femmina? Io ora ci sto provando con rowlet ed è già tanto breedarlo con la sua HA, figurarsi femmina.

  • Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Bello ma come hai fatto ad ottenerlo femmina? Io ora ci sto provando con rowlet ed è già tanto breedarlo con la sua HA, figurarsi femmina.

Colpo di fortuna, credo :xd:

Mi sarebbe andato bene anche maschio, l'importante è l'HA 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Roman ha scritto:

Stavo per perdere le speranze, ma ecco il mio primo MM Shiny di settima. Quasi 3k uova :dead:

 

S5VSLJH.png

Woah. Mitico. RNG? Oppure hai schiuso fino allo Shiny Femmina? :)

Comunque GG! 

Adesso, Roman ha scritto:

Mi sarebbe andato bene anche maschio, l'importante è l'HA 

Tanta, fortuna. :fg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rockink ha scritto:

Woah. Mitico. RNG? Oppure hai schiuso fino allo Shiny Femmina? :)

Comunque GG! 

Tanta, fortuna. :fg:

Schiuso fino allo shiny, circa 3mila uova D:

  • Mi Piace 1

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, norve ha scritto:

3000 uova sono tante. Io dopo 200 mi stanco e lascio perdere. Ora con rowlet sto raggiungendo le 70 e già mi sto annoiando. Complimenti per la perseveranza.

Alla faccia! È assurdo che tu abbia trovato gli Shiny che hai! Le possibilità con Cromamuleto e Masuda arrivano fino alle 500 o poco più. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Alla faccia! È assurdo che tu abbia trovato gli Shiny che hai! Le possibilità con Cromamuleto e Masuda arrivano fino alle 500 o poco più. :fg:

Aspetta, non hai idea di quante volte ho provato a bredare shiny fallendo. Quelli che possiedo li ho ottenunti selvatici o breedando ed entrambi per pura fortuna. Ho fallito con sentret, staryu, roselia, gastly, solosis e tanti altri. Quindi per pochi successi ho avuto tanti fallimenti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Aspetta, non hai idea di quante volte ho provato a bredare shiny fallendo. Quelli che possiedo li ho ottenunti selvatici o breedando ed entrambi per pura fortuna. Ho fallito con sentret, staryu, roselia, gastly, solosis e tanti altri. Quindi per pochi successi ho avuto tanti fallimenti.

Ehh anche a me è capitato, ma due volte contate, per Buneary (non ricordo nemmeno perché lolrip) e per Tyrunt dove dopo più di 700 uova non usciva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AUH3yUB.jpg

Mi sorprendo delle mie capacità. Ricominciare a trovare i cromatici mi ha fatto bene!

Alla fine con Smeargle mi sono stufato, ho resettato (salvando dentro l'erba alta per togliermi di mezzo ogni volta quel Pokémon frusciante in agguato) e prima di uscire dalla zona d'erba del Percorso 2 ho trovato LUI!

Non mi lamento! :xd:

Modificato da NoJokesInc.
Adesso l'immagine è più piccola...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fKkGctg.jpg

 

Dopo vari tentativi falliti ne posso aggiungere un altro alla collezione! :blush:

A 77 incontri precisi poi.

 

(dietro sto guardando Le Situazioni di Lui e Lei, anime che consiglio tantissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono messo ad esplorare, finalmente, gli ultra varchi. Ho deciso di soft resettare il primo leggendario che mi capitava e dopo circa 100sr:

 

cnR5txh.jpguyK99za.jpg

 

 

Peccato solo che il mio sincronizzatore non abbia funzionato: è uscito docile :cry::cry:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Mi fai venire voglia di rimettermi a cercare cresselia shiny. Avevo abbandonato dopo solo 50 soft rest per noia.

Fai qualcosa mentre soft resetti. Io mi sono guardato uno stream su twitch mentre resettavo :D

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Roman ha scritto:

Oggi mi sono messo ad esplorare, finalmente, gli ultra varchi. Ho deciso di soft resettare il primo leggendario che mi capitava e dopo circa 100sr:

 

cnR5txh.jpguyK99za.jpg

 

 

Peccato solo che il mio sincronizzatore non abbia funzionato: è uscito docile :cry::cry:

Dopo 100sr un leggendario Shiny e ti lamenti pure?! XD

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Roman ha scritto:

Wimpod shiny femmina dopo 327 uova :blush::blush: (ho ancora 2 box da schiudere help me)

 

VOxzeUH.png

Complimenti !

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...