Rockink Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Io ho appena cominciato una masuda per avere Umbreon shiny. Auguratemi buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Io ho appena cominciato una masuda per avere Umbreon shiny. Auguratemi buona fortuna. Buona fortuna! Un Eevee shiny è stato il mio primo e unico shiny ottenuto dalla pensione, senza neanche volerlo ahahah dovevo scambiarlo nella GTS e mi esce shiny, ero indeciso su quale evoluzione volere e alla fine Umbreon ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Infatti Umbreon shiny è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Il mio unico shiny è hariyama incontrato nella via viavittoria su zaffiro ed è un dei peggiori shiny che esistano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Un bel sabato mattina.... Spoiler Ringrazio @Dani.....e il mio mitico socio @Dex ...e anche @xavierluca...così..perché mi andava!!! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Yrunic, Dani. e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 On 19/11/2016 at 17:41, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Il cromamuleto si ottiene sempre completando il nazionale? Che cosa è questo cronoamuleto non ne ho mai sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Uno strumento base che aumenta la possibilità di incontrare shiny (Vale anche per le uova) @Andystella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Uno strumento base che aumenta la possibilità di incontrare shiny (Vale anche per le uova) @Andystella Grazie per l’informazione non ne ero a Conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bellissimo!!!! Bellissima Ball!!! Complimenti!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Complimenti 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bellissimo!!!! Bellissima Ball!!! Complimenti!!! grazie E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Io però ora voglio vedere le IVs @TheWorld98 per curiosità E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 10 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io però ora voglio vedere le IVs @TheWorld98 per curiosità Spoiler niente di che, considerando anche la natura decisa (invece della timida alla quale puntavo ) rimedierò con i tappi semmai vorrò avere un mega mewtwo x competitivo (anche se allegro sarebbe stato più indicato allo scopo :/) E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 (modificato) Ti sarebbe potuta andare molto peggio tipo non so gentile o fiacco. È comunque stupendo secondo me e con un paio di pugni elementali aggiusti tutto. @TheWorld98 Modificato 20 marzo, 2019 da Rockink007 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti sarebbe potuta andare molto peggio tipo non so gentile o fiacco. È comunque stupendo secondo me e con un paio di pugni elementali aggiusti tutto. @TheWorld98 sì assolutamente è la prima volta che il sincronizzatore mi fallisce con un pokémon stazionario e non mi posso affatto lamentare E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Si finalmente!!! Dopo 1 mese e mezzo circa! Eccolo il nuovo aggiunto alla RefrigeFamily! Spoiler Grazie a @Dani. per le LoveBall (non ci crederai ma è entrato proprio all'ultima!) e a @Vanelope, entrambi siete stati gentilissimi! Grazie anche a chi mi ha consigliato la LoveBall nella discussione sulle ball da abbinare, purtroppo essendo passato più di un mese non ricordo chi sia stato ma grazie ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Dani., ImAlco, Vanelope e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bello!!! Spoiler Master???? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Bello!!! Nascondi contenuto Master???? Sì, ne avevo tre E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 6 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Si finalmente!!! Dopo 1 mese e mezzo circa! Eccolo il nuovo aggiunto alla RefrigeFamily! Apri contenuto nascosto Grazie a @Dani. per le LoveBall (non ci crederai ma è entrato proprio all'ultima!) e a @Vanelope, entrambi siete stati gentilissimi! Grazie anche a chi mi ha consigliato la LoveBall nella discussione sulle ball da abbinare, purtroppo essendo passato più di un mese non ricordo chi sia stato ma grazie ahahahah 25 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sì, ne avevo tre Complimenti a entrambi! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 mewthw fisico ci sta. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Questo mi piace un bel po'!!! Spoiler Uovo ottenuto il 20/03 e schiuso il primo giorno di primavera!!! Non posso che dedicarlo a te bestiola....ovunque tu sia!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Rockink, ImAlco e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati