Sheldon Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non so perché, ma hai mai provato jolitk? o magari corsola Di Galvantula shiny ne ho due, di Corsola nessuno ma non mi piace. Altri consigli? Cita
Tanino Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 @Sheldon mmm....dunsparce? Non ne ho mai visto uno shiny! E' stata aggiunta una reazione da Sheldon 1 Cita
Sheldon Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 41 minuti fa, Tanino ha scritto: @Sheldon mmm....dunsparce? Non ne ho mai visto uno shiny! sì, potrebbe andare! Magari nell'ottava generazione finalmente gli doneranno un'evoluzione spettacolare hahaha E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Cita
elpony Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 11 ore fa, Sheldon ha scritto: Questi sono di un paio d'ore fa, un match "gemello" su reddit, TSV 0999 (tra l'altro pure un bel numero!) #226 - Taillow ♀★ > OT: Teresa | ID: 528803 | TSV: 0999 Nature: Adamant (+Atk, -SpA) | Ability: Guts | Level: 1 (UT and UC) IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Egg Moves: Defog, Roost, Sky Attack, Steel Wing Proof: click #336 - Seviper ♂★ OT: Teresa | ID: 528803 | TSV: 0999 Nature: Rash (+SpA, -SpD) | Ability: Shed Skin | Level: 1 (UT and UC) IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Egg Moves: Night Slash, Iron Tail, Assurance, Final Gambit Proof: click La terza generazione rimane sempre affascinante! EDIT: @Tanino, @RoseRed, @elpony, qualche consiglio sui prossimi TSV? Di un maractus che ne dici? E' stata aggiunta una reazione da Sheldon 1 Cita
AxelKH Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 @Sheldon Seedot? E' stata aggiunta una reazione da Sheldon 1 Cita
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 Stamattina :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen., MatBig e Tanino 3 Cita Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sheldon Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 4 ore fa, elpony ha scritto: Di un maractus che ne dici? 3 ore fa, MaxInve ha scritto: @Sheldon Seedot? Rifletterò su entrambi! Grazie mille! Cita
Mirai Inviato 31 marzo, 2017 Inviato 31 marzo, 2017 I pokémon shiny me li sogno la notte... Quando era piccolo mio fratello trovava continuamente Pokèmon Shiny e io dicevo che erano Pokémon Femmine perché volevo.... Mi avete capito. (Anzi no perché non sapevo cosa fossero gli Shiny) Cita
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 20 ore fa, -Love- ha scritto: I pokémon shiny me li sogno la notte... Quando era piccolo mio fratello trovava continuamente Pokèmon Shiny e io dicevo che erano Pokémon Femmine perché volevo.... Mi avete capito. (Anzi no perché non sapevo cosa fossero gli Shiny) Che crudele D: Cita
AxelKH Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 Dopo quesi 48 ore di chain (non sto scherzando e, si, lo so, sono matto xD) Spoiler ps. @Kizura poi mi devi spiegare come hai preso la tripla carpa xD E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, MatBig e Kizura 3 Cita
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Dopo quesi 48 ore di chain (non sto scherzando e, si, lo so, sono matto xD) Nascondi contenuto ps. @Kizura poi mi devi spiegare come hai preso la tripla carpa xD Bellissimo il bonsly 48h sofferte!!! ahahahah si donano e si ricevono per dire se io te lo dono te ne hai 2!!!non so perché ma due Karpe mi sono state donate così a caso XD (Che tra l'altro ho ringraziato,fa sempre piacere) E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
MatBig Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bellissimo il bonsly 48h sofferte!!! ahahahah si donano e si ricevono per dire se io te lo dono te ne hai 2!!!non so perché ma due Karpe mi sono state donate così a caso XD Sempre il solito cheater Cita
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Sempre il solito cheater Ahahaha sisi,tu ce l'hai con me u.u la gente mi vuole bene anche se non sembra! Cita
MatBig Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ahahaha sisi,tu ce l'hai con me u.u la gente mi vuole bene anche se non sembra! Io sono un poliziotto contro i cheater Cita
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Io sono un poliziotto contro i cheater Ahahaaha poliziotti tutti corrottiiiii mestiere infameeee ah vai a dare un'occhiata al mio mercatino degli scambi che vendo un lugia shiny RNGato Cita
MatBig Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ahahaaha poliziotti tutti corrottiiiii mestiere infameeee ah vai a dare un'occhiata al mio mercatino degli scambi che vendo un lugia shiny RNGato La corretta via verso la legittimità Si ho visto. Ma sono troppi per i miei standard Comunque direi di finire con l'OT ':D Cita
hitsuga Inviato 1 aprile, 2017 Inviato 1 aprile, 2017 per trovare lui mi ritrovo con 4 box di uova di marill di cui non so che farmene lol E' stata aggiunta una reazione da Tanino e MatBig 2 Cita
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: per trovare lui mi ritrovo con 4 box di uova di marill di cui non so che farmene lol Buon divertimento a schiudere e liberare! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Cita
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2017 Inviato 2 aprile, 2017 fresco fresco dell'altroieri (?) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino e MatBig 2 Cita
AxelKH Inviato 3 aprile, 2017 Inviato 3 aprile, 2017 Completamente a caso cercando un bagon da chainare E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e MatBig 2 Cita
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Inviato 3 aprile, 2017 Ultime chicche Spoiler e dopo tre catene interrotte sono riuscito ad ottenere anche lui *_* lui è vecchio ma vabbé :v E' stata aggiunta una reazione da MatBig, .Zen. e AxelKH 3 Cita
AxelKH Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Breve storia buffa: Dopo scuola nel mentre aspettavo il bus mi rimetto a cercare il dannato bagon, dopo venti e passa minuti di tentativi rinuncio e decido di chainare cutiefly. Per sfiio vado nel prato fiorito a chianarlo e nel mentre ripensando al mankey di ieri dico tra me e me "vuoi vedere se adesso lo trovo shiny?" Parte il primo incontro e BUM, mi ritrovo lui davanti. M'è preso un colpo tale che il passeggero accanto a me credeva stessi per svenire xD E' stata aggiunta una reazione da .Zen., TheDarkCharizard e MatBig 3 Cita
Kizura Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Breve storia buffa: Dopo scuola nel mentre aspettavo il bus mi rimetto a cercare il dannato bagon, dopo venti e passa minuti di tentativi rinuncio e decido di chainare cutiefly. Per sfiio vado nel prato fiorito a chianarlo e nel mentre ripensando al mankey di ieri dico tra me e me "vuoi vedere se adesso lo trovo shiny?" Parte il primo incontro e BUM, mi ritrovo lui davanti. M'è preso un colpo tale che il passeggero accanto a me credeva stessi per svenire xD Bellissimo Max! Quanto tempo ci hai messo? E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Crazyadry 2 Cita
.Zen. Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: /cut Ma la vuoi finire di trovare shiny come se non ci fosse un domani ? Danne un po' anche a noi ahahaha P.s. avrei voluto vedere la faccia del passeggero accanto E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e MatBig 2 Cita
AxelKH Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Bellissimo Max! Quanto tempo ci hai messo? 0. Volevo iniziare la chain ed è uscito lui xD Adesso, Eneru ha scritto: Ma la vuoi finire di trovare shiny come se non ci fosse un domani ? Danne un po' anche a noi ahahaha secondo te perchè mi è preso un colpo? XD Adesso, Eneru ha scritto: P.s. avrei voluto vedere la faccia del passeggero accanto ti giuro che saresti scoppiato a ridere E' stata aggiunta una reazione da Kizura e .Zen. 2 Cita
Post raccomandati