Gil9 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ho solo due pokémon Shiny: - Raichu (pichu shiny in un S.O.S.) - Lapras (schiuso da un uovo durante il breeding del suddetto pokémon xD) Nonostante le innumerevoli uova che ho schiuso, sono un allenatore molto sfortunato con gli Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 (modificato) 1 ora fa, Eneru ha scritto: Che natura ha ? In ogni caso ti consiglio di renderlo ''competitivo'', nel senso che gli massimizzi le IVs tramite i tappi, assegni delle EVs e dai un buon moveset. Io sto facendo lo stesso con un Ninetales-Alola di natura Allegra (trovai un Vulpix shiny random). Sarebbe un peccato tenere chiusi nel box tali tesori Mite, se ben ricordo. Nella foto si nota come l'Attacco Speciale sia massimizzato (ottimo!), ma la Difesa minimizzata (argh). La mia paura è che tale downgrade difensivo possa rendere il pellicano troppo fragile per poterlo utilizzare nel competitivo... Modificato 14 giugno, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Mite, se ben ricordo. Nella foto si nota come l'Attacco Speciale sia massimizzato (ottimo!), ma la Difesa minimizzata (argh). La mia paura è che tale downgrade difensivo possa rendere il pellicano troppo fragile per poterlo utilizzare nel competitivo... Beh se ha anche la natura che gli riduce la Difesa, come quella Mite, è un bel problema. Al massimo potresti provare ad usarlo come attaccante speciale, data la natura. Certo, con tale natura ed IVs avrà comunque un ruolo molto marginale nel competitivo, però ripeto... sarebbe un peccato tenerlo chiuso nel box. Il mio Ninetales di sicuro lo userò in qualche lotta, così come il mio Lucario (Riolu shiny trovato in una chain, con natura Vivace), poco me ne importa se poi verranno surclassati xD E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ho deciso di evsare usando le SOS chain. Vado alla Grotta Sottobosco che è il posto migliore per le evs in velocità, tutto tranquillo, trovo uno Zubat che chiama tre alleati... il quarto mi esce Shiny. Completamente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Dopo aver passato una vita a SoftResettare tra novembre e gennaio avevo deciso di rinunciare. Ora dato il tempo disponibile ho scelto di ricominciare il gioco e finalmente è apparso lui *W* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ieri un utente su Reddit, dopo avermi chiesto di schiudergli un uovo di Mudbray, mi regala un uovo che matcha col mio tsv di Luna. Ecco a voi di chi si tratta: Proof: Permalink Addirittura in questi giorni dovrebbe passarmi un altro uovo che matcha col mio tsv di Sole. La felicità proprio E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Orion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 ou la là xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: ou la là xD Che meraviglia eh ? Più belle di lei non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Che meraviglia eh ? Più belle di lei non ce ne sono da piccoli sono sempre più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 E dopo Rowlet sono finalmente riuscito a trovare anche lui *W* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Kizura 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Orion ha scritto: E dopo Rowlet sono finalmente riuscito a trovare anche lui *W* /cut Tantissima stima da parte mia, dato che di pazienza credo ce ne sia voluta davvero tanta... Comunque, son qui anche io per postare un altro bel piké shiny ottenuto da un GA su Reddit. Ecco a voi: Un bell'esemplare di Magnemite con HP FIRE! Proof: Permalink Modificato 7 luglio, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 che sculata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Altro gioiellino riscattato da un GA su Reddit. Proof: Permalink E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io ho preso un Raticate nell'erba alta normalmente, poi con la S.O.S. ho preso Grimer, Meowth e Wingull. Poi mi hanno dato nello scambio prodigioso un Mr. Mime e un Salazzle, ma sono quasi sicuramente cheat, quindi non li vorrei contare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Non mi carica le foto, voi come fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, Milo ha scritto: Non mi carica le foto, voi come fate? Caricale su un sito di hosting, tipo imgur. Poi le posti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 quando @Eneru ti fa fare le belle scoperte XD Spoiler Proof E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Kizura e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 17 minuti fa, MaxInve ha scritto: quando @Eneru ti fa fare le belle scoperte XD Ehehe, ho i diritti su questo bel Magnemite E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Uscito oggi a random :v Spoiler A proposito di random... anche se sono vecchi... Spoiler Lui è di Hoenn ma vabbé Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Uscito oggi a random :v Nascondi contenuto A proposito di random... anche se sono vecchi... Nascondi contenuto Lui è di Hoenn ma vabbé Nascondi contenuto Bellissimi!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 minior ho avuto una bella sorpresa mentre livellavo Ryhorn E' stata aggiunta una reazione da Eneru e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 dopo nemmeno mezz'ora di softreset XD Spoiler So che è di ORAS, ma oramai la discussione sugli shiny è questa XD E' stata aggiunta una reazione da Ramastan89, PokeTrainer e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Reddit si riconferma un bel posto Spoiler Proof E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ieri notte dopo 3 giorni di softreset Direi che abra mi ha portato fortuna Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Tanino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: /cut Io ci son stato tipo una settimana e poi mi sono arreso, l'ho catturato non cromatico. Tantissimi complimenti comunque *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati