Eneru Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 13 ore fa, hitsuga ha scritto: @Eneru che mi passa gli ovetti con sorpresa, tipo i kinder ma più belli (la foto fa schifo ma rip u.u se non sono mosse non sono felice (?) XD) Si però i Kinder son più buoni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucagiallazaffa Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Potete dirmi come caricare le foto dal cellulare che non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 28 minuti fa, Lucagiallazaffa ha scritto: Potete dirmi come caricare le foto dal cellulare che non riesco le uploadi su imgur e poi metti il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Preso anche lui :v @Eneru il nome ti dice niente? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e HJR 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: /cut Giusto per essere sicuri: hai preso il nome da uno degli attacchi di Ener? Btw, complimentissimi per questo shiny in ball abbinata *^* E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 i miei shiny sono in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Preso anche lui :v @Eneru il nome ti dice niente? Nascondi contenuto Spettacolare D: E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 (modificato) Ieri, nel tentativo di breeddare Pokémon competitivi poco utilizzati per divertirmici all'Albero Lotta, mi sono imbattuto nella forma shiny di uno dei miei Pokémon preferiti di sempre: La natura è ottima, gli IVs quasi. Niente che un tappo d'argento non possa risolvere! E non è finita qui. Sempre nella giornata di ieri - e sempre nel tentativo di breeddare Pokémon competitivi ma non troppo - ecco che salta fuori anche lui: Natura ok, per gli IVs dovrò ricorrere a due tappi. Modificato 23 ottobre, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru, HJR e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 evvabbè, che sculata E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Eneru 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 (modificato) Mi è caduto il gatto nella candeggina https://imgur.com/a/U6CPq Modificato 26 ottobre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Fantallenatore, Bep.pe e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 16 minuti fa, HJR ha scritto: Mi è caduto il gatto nella candeggina https://imgur.com/a/U6CPq Miii che invidia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 stavo breedando mr. mime e mi era uscito shiny solo che ce l'avevo già quindi grazie a dio avevo salvato prima di lasciare mr. mime dalla ragazza e quindi ho soft resettato solo che al posto di mr. mime ho messo lucario e niente E' stata aggiunta una reazione da Eneru, AndreaBagante e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 (modificato) Recentemente ho riscattato, sempre nei GA di Reddit, un paio di uova che matchavano coi miei tsv. Il primo è riscattato su Sun, il secondo sul caro e ''vecchio'' Y. Spoiler Spoiler Proof: Permalink (Gastly) Proof: Permalink (Roselia) ^^ Modificato 29 ottobre, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Sam1234 e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Sono ancora in tempo per lo shiny di halloween? XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, HJR, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Riscattato la settimana scorsa, sempre da un GA su Reddit. Spoiler Proof: Permalink ^^ E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, AndreaBagante e Sam1234 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss2.0 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 On 20/11/2016 at 13:45, Lautréamont ha scritto: Cos'è? Come funziona? Qualcuno spieghi! *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 On 6/11/2017 at 16:42, Togekiss2.0 ha scritto: *spam* Attento, è possibile che linkando direttamente quel sito lo staff consideri il tuo messaggio come spam! Inoltre, se guardi bene la data del messaggio che hai quotato, quest'ultimo risale al Novembre dell'anno scorso...molto probabilmente, chi lo ha scritto ha risolto i suoi dubbi da tempo ormai! XD E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 23 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Attento, è possibile che linkando direttamente quel sito lo staff consideri il tuo messaggio come spam! Inoltre, se guardi bene la data del messaggio che hai quotato, quest'ultimo risale al Novembre dell'anno scorso...molto probabilmente, chi lo ha scritto ha risolto i suoi dubbi da tempo ormai! XD si, lo riconoscono come spam, ma a parte tutto... questa è una discussione sugli shiny XD On 6/11/2017 at 16:29, Eneru ha scritto: Riscattato la settimana scorsa, sempre da un GA su Reddit. Apri contenuto nascosto Proof: Permalink io devo ancora capire perchè nonostante l'HBL non fai le screeen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 On 26/10/2017 at 17:09, HJR ha scritto: Mi è caduto il gatto nella candeggina https://imgur.com/a/U6CPq Ce l’ho anche ioooo, è bellissimo!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 14 ore fa, MaxInve ha scritto: io devo ancora capire perchè nonostante l'HBL non fai le screeen XD Quali screen? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 18 ore fa, Eneru ha scritto: Riscattato la settimana scorsa, sempre da un GA su Reddit. Nascondi contenuto Proof: Permalink Mi puoi spiegare cosa sono questi GA su Reddit di cui vi sento parlare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 42 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: Mi puoi spiegare cosa sono questi GA su Reddit di cui vi sento parlare tutti? Sono dei Giveaway aperti da utenti dello stesso forum nella sezione dedicata ai TSV, ovvero SVExchange. Dagli un'occhiata così ti rendi conto meglio di cosa si tratta E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Quali screen? :o On 2/11/2017 at 19:44, MaxInve ha scritto: Questo, per dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Questo, per dire xD Non sapevo nemmeno che si potessero fare lol Vabeh che così in due minuti faccio tutto, cioè foto e caricamento su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 24 minuti fa, Eneru ha scritto: Sono dei Giveaway aperti da utenti dello stesso forum nella sezione dedicata ai TSV, ovvero SVExchange. Dagli un'occhiata così ti rendi conto meglio di cosa si tratta Perdona l'ignoranza, dove li posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati