Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 8 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: Perdona l'ignoranza, dove li posso trovare? Non so se posso lasciarti il link diretto, quindi ti dico solo che ti basta cercare su google ''SVExchange'' e cliccare sul primo risultato E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Questo Rayquaza l'ho trovato dopo tentativi su pokèmon rubino Gba al gioco originale , l'ho passato a Pokèmon Platino. E' di Hoenn . Non riesco a caricare l'immagine amen. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Un altro gatto https://imgur.com/gallery/VhuIU E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante, Sam1234 e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Vi è mai capitato di incontrare Pokemon shiny senza averli fishati? Totalmente a caso insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, AndreaBagante ha scritto: Vi è mai capitato di incontrare Pokemon shiny senza averli fishati? Totalmente a caso insomma pure due di fila a me XD E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: Vi è mai capitato di incontrare Pokemon shiny senza averli fishati? Totalmente a caso insomma Certo che sì! E ti assicuro che quelli sono i più belli da ottenere *^* E' stata aggiunta una reazione da AndreaBagante 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: pure due di fila a me XD No ti prego, racconta! Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 (modificato) 3 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: No ti prego, racconta! Ahaha On 3/4/2017 at 17:19, MaxInve ha scritto: Completamente a caso cercando un bagon da chainare On 4/4/2017 at 17:16, MaxInve ha scritto: Breve storia buffa: Dopo scuola nel mentre aspettavo il bus mi rimetto a cercare il dannato bagon, dopo venti e passa minuti di tentativi rinuncio e decido di chainare cutiefly. Per sfiio vado nel prato fiorito a chianarlo e nel mentre ripensando al mankey di ieri dico tra me e me "vuoi vedere se adesso lo trovo shiny?" Parte il primo incontro e BUM, mi ritrovo lui davanti. M'è preso un colpo tale che il passeggero accanto a me credeva stessi per svenire xD A lei XD Modificato 7 novembre, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: A lei XD Però non riesco a vedere le pic Eccole! A forza di refresh madonna che fortuna 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Certo che sì! E ti assicuro che quelli sono i più belli da ottenere *^* E tu invece chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: E tu invece chi? Su Sole ho trovato Hypno, Riolu e Vulpix. Su Zaffiro Alpha invece trovai un Pelipper ed un Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Accidenti ma quanto siete fortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 (modificato) https://imgur.com/gallery/rkWh1 Ultimo Shiny di Pokemon Luna? Spero di no Pure Modesto e Abilità Nascosta, ho avuto un po’ di ciulo 17esimo Shiny in Luna! @Denisghost17 @Fantallenatore Tutto dorato Modificato 9 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 21 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/rkWh1 Ultimo Shiny di Pokemon Luna? Spero di no Pure Modesto e Abilità Nascosta, ho avuto un po’ di ciulo 17esimo Shiny in Luna! @Denisghost17 @Fantallenatore Tutto dorato Ma non ci avevi promesso un regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma non ci avevi promesso un regalo? Più avanti quando ne accumulerò a tonnellate potresti farmi un regalino anche te che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Più avanti quando ne accumulerò a tonnellate potresti farmi un regalino anche te che dici? Non ho shiny e non sono stato io a farti questa promessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Non ho shiny e non sono stato io a farti questa promessa So però un regalino sarebbe gradito anche da parte tua eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: So però un regalino sarebbe gradito anche da parte tua eh Sese, questa è la scusa. Non ho nulla di interessante, poi ti passo un magikarp come regalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sese, questa è la scusa. Non ho nulla di interessante, poi ti passo un magikarp come regalo xD Non mi pare tu non riceva regali Arriverá anche un regalo shinizzato, ma prima a @Denisghost17 Modificato 9 novembre, 2017 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Non mi pare tu non riceva regali Arriverá anche regalo shinizzato, ma prima a @Denisghost17 Scherzavo ovviamente, anche se davvero non ho nulla di interessante da regalarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Non mi pare tu non riceva regali Arriverá anche un regalo shinizzato, ma prima a @Denisghost17 oddio, mi sono perso qualcosa mi sa... adesso sto cercando un meowth alola shiny , chissà se avrò la tua stessa fortuna By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: oddio, mi sono perso qualcosa mi sa... adesso sto cercando un meowth alola shiny , chissà se avrò la tua stessa fortuna Ora punterò a Bagon, se trovo lui, chiudo tutto e passo a USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Ora punterò a Bagon, se trovo lui, chiudo tutto e passo a USUL buona fortuna (anche se ne hai già troppa ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/rkWh1 Ultimo Shiny di Pokemon Luna? Spero di no Pure Modesto e Abilità Nascosta, ho avuto un po’ di ciulo 17esimo Shiny in Luna! @Denisghost17 @Fantallenatore Tutto dorato Asculaaato xD E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 https://imgur.com/gallery/I0kV4 @Denisghost17 detto fatto Dopo una chain di 417 Pokemon (!) e il nulla assoluto, complice la stanchezza, non mi accorsi che il Pokemon selvatico aveva finito i PP ripresi subito e dopo 66 chiamate, eccolo qua Due appunti: natura neutra (vediamo il lato positivo, meglio neutra che controproducente ) e la ball (sto coso ha ben pensato di non entrare in nessuna Minor o Scuro). 18 Shiny di Luna, finalmente sto iniziando a sculare anche con le SOS. Consigli sul prossimo? E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: Consigli sul prossimo? Se non lo hai già chainato, direi Grubbin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati