Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/I0kV4 @Denisghost17 detto fatto Dopo una chain di 417 Pokemon (!) e il nulla assoluto, complice la stanchezza, non mi accorsi che il Pokemon selvatico aveva finito i PP ripresi subito e dopo 66 chiamate, eccolo qua Due appunti: natura neutra (vediamo il lato positivo, meglio neutra che controproducente ) e la ball (sto coso ha ben pensato di non entrare in nessuna Minor o Scuro). 18 Shiny di Luna, finalmente sto iniziando a sculare anche con le SOS. Consigli sul prossimo? Che ne dici di rockruff? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/I0kV4 @Denisghost17 detto fatto Dopo una chain di 417 Pokemon (!) e il nulla assoluto, complice la stanchezza, non mi accorsi che il Pokemon selvatico aveva finito i PP ripresi subito e dopo 66 chiamate, eccolo qua Due appunti: natura neutra (vediamo il lato positivo, meglio neutra che controproducente ) e la ball (sto coso ha ben pensato di non entrare in nessuna Minor o Scuro). 18 Shiny di Luna, finalmente sto iniziando a sculare anche con le SOS. Consigli sul prossimo? Grubbin oppure Sandygast! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 (modificato) @Denisghost17 @Sheldon @Eneru vada per Grubbin https://imgur.com/gallery/QeIRL Detto Fatto @Denisghost17 @Sheldon @Fantallenatore @Eneru Il prossimo? Modificato 11 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Sheldon, Ozen e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 42 minuti fa, HJR ha scritto: @Denisghost17 @Sheldon @Eneru vada per Grubbin https://imgur.com/gallery/QeIRL Detto Fatto @Denisghost17 @Sheldon @Fantallenatore @Eneru Il prossimo? Mi viene in mente un solo aggettivo per te: inarrestabile! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: @Denisghost17 @Sheldon @Eneru vada per Grubbin https://imgur.com/gallery/QeIRL Detto Fatto @Denisghost17 @Sheldon @Fantallenatore @Eneru Il prossimo? Hahahah grandissimo, ora chaina un bel Mareanie shiny! Per quello ci vorrà un bel po' mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Sheldon ha scritto: Hahahah grandissimo, ora chaina un bel Mareanie shiny! Per quello ci vorrà un bel po' mi sa Mi sparo per Mareanie Shiny ahahah Ora vado su Jangmo-o Poi mi mancherebbe solo Goomy e avrei tutti i pokemon drago non leggendari shiny Modificato 11 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Sheldon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @HJR devo riprendere a fare le chain o rischio di trovarmi un rivale XD E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: Mi sparo per Mareanie Shiny ahahah Ora vado su Jangmo-o Poi mi mancherebbe solo Goomy e avrei tutti i pokemon drago non leggendari shiny si vabbè però sei fortunato over 9000! prestami un po' della tua fortuna D: Spoiler goomy>all dragons By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 16 ore fa, HJR ha scritto: @Denisghost17 @Sheldon @Eneru vada per Grubbin https://imgur.com/gallery/QeIRL Detto Fatto @Denisghost17 @Sheldon @Fantallenatore @Eneru Il prossimo? FANTASTICO! Complimenti Per il prossimo io direi Sandygast, sempre se non lo hai già chainato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Eneru ha scritto: FANTASTICO! Complimenti Per il prossimo io direi Sandygast, sempre se non lo hai già chainato Il problema è che sandygast è spettro quindi non posso usar Falsofinale ma Kanga può impararlo giusto? Così uso lui vista l’abilità! Modificato 12 novembre, 2017 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Il problema è che sandygast è spettro quindi non posso usar Falsofinale ma Kanga può impararlo giusto? Così uso lui vista l’abilità! Puoi usare anche MegaPinsir se ne hai uno. Con la sua abilità, False Swipe diventa di tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Il problema è che sandygast è spettro quindi non posso usar Falsofinale ma Kanga può impararlo giusto? Così uso lui vista l’abilità! Purtroppo no, non impara quella mossa. L'alternativa sarebbe un Pangoro con HA, dato che sembra essere l'unico piké con tale abilità che può imparare Falsofinale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 https://imgur.com/0WAl9V0 Yeeee! @Fantallenatore @HJR ce l'ho fatta!(anche se ci ho messo un sacco, non ho tanta fortuna come HJR ) Non sono esperto in competitivo però non mi sembra abbia una natura buona , però lo volevo solamente nella collezione quindi mi va bene così . E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98, Eneru e 1 altro 4 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 7 ore fa, Denisghost17 ha scritto: https://imgur.com/0WAl9V0 Yeeee! @Fantallenatore @HJR ce l'ho fatta!(anche se ci ho messo un sacco, non ho tanta fortuna come HJR ) Non sono esperto in competitivo però non mi sembra abbia una natura buona , però lo volevo solamente nella collezione quindi mi va bene così . Bravissimo! e con un ottimo abbinamento di pokeball! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 14 ore fa, Denisghost17 ha scritto: https://imgur.com/0WAl9V0 Yeeee! @Fantallenatore @HJR ce l'ho fatta!(anche se ci ho messo un sacco, non ho tanta fortuna come HJR ) Non sono esperto in competitivo però non mi sembra abbia una natura buona , però lo volevo solamente nella collezione quindi mi va bene così . È della stessa natura del mio,ovvero la peggiore possibile comunque complimenti , il prossimo shiny ? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 18 minuti fa, HJR ha scritto: È della stessa natura del mio,ovvero la peggiore possibile comunque complimenti , il prossimo shiny ? Fin'ora ho trovato solo 3 shiny con il metodo sos, tutti con nature peggiori . Prossimo shiny? Non ne ho idea :/ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Fin'ora ho trovato solo 3 shiny con il metodo sos, tutti con nature peggiori . Prossimo shiny? Non ne ho idea :/ Vai di Salandit ansia fino all’ultimo, poi magari ti esce shiny e maschio ed è la fine... Adesso che ti ho dato l’idea vado a cercar Salandit shiny.... Modificato 13 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Vai di Salandit ansia fino all’ultimo, poi magari ti esce shiny e maschio ed è la fine... Adesso che ti ho dato l’idea vado a cercar Salandit shiny.... vi prego no, andate di RNG per quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: vi prego no, andate di RNG per quello XD mai! Sto tentando Shiny Salandit comunque maschio o femmina almeno uno shiny Salandit è assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: mai! Sto tentando Shiny Salandit comunque maschio o femmina almeno uno shiny Salandit è assicurato se è femmina loveball, ti prego XD Spoiler altrimenti premier u.u E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 28 minuti fa, HJR ha scritto: mai! Sto tentando Shiny Salandit comunque maschio o femmina almeno uno shiny Salandit è assicurato Con la fortuna che hai lo troverai femmina (Io non ci provo nemmeno perchè SE mi esce shiny 99% sarà maschio) E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Con la fortuna che hai lo troverai femmina (Io non ci provo nemmeno perchè SE mi esce shiny 99% sarà maschio) Giuro che se non lo trovo femmina vengo a cercarti perché me l’hai mandata ahahah 1 ora fa, MaxInve ha scritto: se è femmina loveball, ti prego XD Nascondi contenuto altrimenti premier u.u Love mi manca, infatti pensavo Premier visto il colore di Shiny Salazzle Modificato 13 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 (modificato) 20 ore fa, Denisghost17 ha scritto: https://imgur.com/0WAl9V0 Yeeee! @Fantallenatore @HJR ce l'ho fatta!(anche se ci ho messo un sacco, non ho tanta fortuna come HJR ) Non sono esperto in competitivo però non mi sembra abbia una natura buona , però lo volevo solamente nella collezione quindi mi va bene così . Umm... no secondo me è una buona natura, timida giusto? Poi se lo fai evolvere credo acquisisce l'abilità foltopelo Non è da buttar via se aveva anche le mosse uovo, quindi era nato da un uovo con Ripicca e Monito era ancora meglio, ma visto che ha quella natura e l'hai catturato ti consiglio questo set Le mosse sono le seguenti (per lotte in doppio, ma anche in singolo volendo) -Bruciapelo (serve solo per bloccare l'avversario per un turno e attaccare con l'altro Pokemon, quindi anche se ha poco attacco non fa niente ) -Neropulsar (mossa STAB in più l'avversario può tentennare) -Provocazione (impedire all'avversario di usare mosse come distortozona, molto utile perché Persian è veloce -Gemmoforza/Congiura (un'altra mossa d'attacco speciale oppure congiura che aumenta di 2 livelli l'attacco speciale ) Io ti consiglio questo P.S. complimenti bella anche la Pokèball Modificato 13 novembre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 14 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Umm... no secondo me è una buona natura, timida giusto? Poi se lo fai evolvere credo acquisisce l'abilità foltopelo Non è da buttar via se aveva anche le mosse uovo, quindi era nato da un uovo con Ripicca e Monito era ancora meglio, ma visto che ha quella natura e l'hai catturato ti consiglio questo set Le mosse sono le seguenti (per lotte in doppio, ma anche in singolo volendo) -Bruciapelo (serve solo per bloccare l'avversario per un turno e attaccare con l'altro Pokemon, quindi anche se ha poco attacco non fa niente ) -Neropulsar (mossa STAB in più l'avversario può tentennare) -Provocazione (impedire all'avversario di usare mosse come distortozona, molto utile perché Persian è veloce -Gemmoforza/Congira (un'altra mossa d'attacco speciale oppure congiura che aumenta di 2 livelli l'attacco speciale ) Io ti consiglio questo P.S. complimenti bella anche la Pokèball Grazie per i consigli :3 È la prima volta che catturo un pokemon con una pokeball abbinata, d'ora in poi lo farò sempre ! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Grazie per i consigli :3 È la prima volta che catturo un pokemon con una pokeball abbinata, d'ora in poi lo farò sempre ! posso permettermi un set da VGC? Modificato 13 novembre, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati